Fomento Animalista

Aperto da AquilaLidense, 28 Mar 2013, 22:50

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.766
Registrato
rifateve l'occhi!
ps non cambiarei l'abbraccio al minuto 3:10 per nessun atto impuro con la mejo del topic "matter of charm"




postiamo qui, quello che di bello Dio ha creato

NineTenEightEight

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.177
Registrato
Se non sbaglio era una bufala

AquilaLidense

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.766
Registrato
Citazione di: NineTenEightEight il 28 Mar 2013, 22:54
Se non sbaglio era una bufala

può darsi che la storia sia romanzata, io però tra l'abbraccio del leone ed una uscita con charlize theron non avrei dubbi sulla scelta.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Registrato
Citazione di: AquilaLidense il 28 Mar 2013, 22:56
può darsi che la storia sia romanzata, io però tra l'abbraccio del leone ed una uscita con charlize theron non avrei dubbi sulla scelta.

Manco IO  ;)

Torniamo a ridere che ho appena sentito la Gelmini .  :x

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Registrato
Citazione di: NineTenEightEight il 28 Mar 2013, 22:54
Se non sbaglio era una bufala

Lo temo, anche se è bellissimo pensare il contrario.
Un animale cresciuto con l'uomo dovrebbe essere del tutto incapace di vivere libero in natura

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Registrato
Citazione di: NineTenEightEight il 28 Mar 2013, 22:54
Se non sbaglio era una bufala

Non scherziamo.
http://it.wikipedia.org/wiki/George_Adamson
http://it.wikipedia.org/wiki/Christian_il_leone

Consiglio (benevolmente) a dies.irae un viaggetto in africa australe passando qualche giorno in un sanctuary dove si fa riabilitazione o inserimento a tanti animali.

Palo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.936
Registrato
Citazione di: DopoNesta il 29 Mar 2013, 02:17
Non scherziamo.
http://it.wikipedia.org/wiki/George_Adamson
http://it.wikipedia.org/wiki/Christian_il_leone

Consiglio (benevolmente) a dies.irae un viaggetto in africa australe passando qualche giorno in un sanctuary dove si fa riabilitazione o inserimento a tanti animali.
Mia figlia ha la possibilità di gestirsi gli orari e quindi fa colazione verso le 9:00 del mattino. E si guarda una roba su un tizio che ha dato in Nuova Zelanda un parco per leoni e tigri. Qualche volta mi guardo le registrazioni ...


Sent from my @&€&@@& using !€&€@=¥£$

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.088
Registrato
L'uomo amico dei Leoni.


scignia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.694
Registrato
Fino a quando hanno la "panza" piena.....

AquilaLidense

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.766
Registrato
Citazione di: scignia il 29 Mar 2013, 09:00
Fino a quando hanno la "panza" piena.....

per una specie di mammifero si potrebbe dire: finoa quando hanno le tasche piene


a proposito, un piccolo video (triste) ma che dovrebbe fugare un po' di dubbi su chi pensa erroneamente che gli animali non hanno sentimenti, ma solo istinti.


poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
Registrato
bellissimi video, da brividi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Registrato
Chi vive con un animale sa bene che ha dei sentimenti . I cani della casa a fonte nuova mi bussano alla porta la mattina e vogliono le coccole ... Come esco si stiracchiano e si buttano con la pancia all'aria ... E mi riempiono di baci  :=)) belli puzzosi

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Registrato
Citazione di: scignia il 29 Mar 2013, 09:00
Fino a quando hanno la "panza" piena.....

Ti e' piaciuto Madagascar ?  ;)

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Registrato

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
Registrato

jp1900

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.528
Registrato
Citazione di: NineTenEightEight il 28 Mar 2013, 22:54
Se non sbaglio era una bufala
A me pare una leonessa...  :=))

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Registrato
Citazione di: jp1900 il 29 Mar 2013, 22:07
A me pare una leonessa...  :=))

Inequivocabilmente  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Registrato
Citazione di: poiuytr il 29 Mar 2013, 19:45


Uno dei due cani  del proprietario di casa mi fa le feste come quello nero del video :))  poi se mi metto accovacciata a terra e gli dico : Fiocco ma tu mi ami?? ... Lui viene da me , si arrampica sulle spalle e mi abbraccia e bacia tutta la faccia con la sua linguetta rasposa xD tesoro della zia lui

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Registrato
Citazione di: Brujita! il 29 Mar 2013, 22:18
Uno dei due cani  del proprietario di casa mi fa le feste come quello nero del video :))  poi se mi metto accovacciata a terra e gli dico : Fiocco ma tu mi ami?? ... Lui viene da me , si arrampica sulle spalle e mi abbraccia e bacia tutta la faccia con la sua linguetta rasposa xD tesoro della zia lui

occhio che ce sta a prova'

Discussione precedente - Discussione successiva