Fenerbahce - Lazio | La trasferta...

Aperto da Eagle78, 20 Mar 2013, 03:02

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.921
Registrato
Ciani ultimamente non sta giocando e non per problemi fisici...schierarlo in una partita così importante mi sembra molto strano, io riproporrei la difesa di sabato.

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
Non riesco a fare niente
:since

dai ragazzi!!!!

BomberMax

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.076
Registrato
Citazione di: white-blu il 04 Apr 2013, 11:26
Ciani mi fa paura solo se gioca con la difesa a 3.
QUando ha giocato a 4 ha sempre fatto grandi partite.


la penso come te, pero'  mi sembra  che Ciani  ha giocato sempre  con Biava (veloce)  accanto,  mi sbaglio ?

e cmq difesa a 4 per forza

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagle78

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.650
Registrato
saluti da Istanbul e Avanti Lazio!  :band1: :band1: :band2:

Cesio

*
Lazionetter
* 17.921
Registrato
Citazione di: Eagle78 il 04 Apr 2013, 12:27
saluti da Istanbul e Avanti Lazio!  :band1: :band1: :band2:


Fatevi sentire anche per chi non è lì con voi  :band2: :band2:

BomberMax

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.076
Registrato
ma non s'e' fatto giorno ancora?   :poof:

Cialtron_Heston

Visitatore
Registrato
Sky iersera,collegamento di un minuto netto con matteo petrucci da istanbul,nessuna notizia rilevante,torna la linea in studio e questo è il commento dei due conduttori su l'unica squadra italiana rimasta in EL che si sta giocando il passaggio alla semifinale:

lei-"...beh dai,la Lazio non dovrebbe avere troppi problemi contro questo Fenerbaçe,abbiamo visto tutti questa sera il galatasaray essere strapazzato dal real madrid(!)..
lui-..beh si..
lei-..tra l'altro il fenerbaçe è distanziato di ben 5 punti in campionato dal galatasaray...
lui..beh si dai.....milanello!paolo assogna,le voci su allegri?rimane è in partenza?...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Citazione di: Cialtron_Heston il 04 Apr 2013, 12:42
Sky iersera,collegamento di un minuto netto con matteo petrucci da istanbul,nessuna notizia rilevante,torna la linea in studio e questo è il commento dei due conduttori su l'unica squadra italiana rimasta in EL che si sta giocando il passaggio alla semifinale:

lei-"...beh dai,la Lazio non dovrebbe avere troppi problemi contro questo Fenerbaçe,abbiamo visto tutti questa sera il galatasaray essere strapazzato dal real madrid(!)..
lui-..beh si..
lei-..tra l'altro il fenerbaçe è distanziato di ben 5 punti in campionato dal galatasaray...
lui..beh si dai.....milanello!paolo assogna,le voci su allegri?rimane è in partenza?...

Dovevi senti Skysport24
La giornalista per raccontare in 10 secondi (ci hanno dato 10 secondi, nemmeno un servizio) la partita della sera si è sbagliata per ben due volte dicendo che la partita di stasera è a porte chiuse...

Eppure doveva dire solo che Mauri e Klose sarebbero partiti dalla panca...


Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.895
Registrato
che una vagonata di merda fetida li seppellisca.
fogne.

laziale__63

*
Lazionetter
* 947
Registrato
Il momento si avvicina, FORZA RAGAZZI!!!!

Eagle78

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.650
Registrato
Citazione di: BomberMax il 04 Apr 2013, 12:38
ma non s'e' fatto giorno ancora?   :poof:

son di ieri, ovviamente  :DD questa sarà il nostro amuleto, scattata in un vicolo di Galata, opera di un ignoto (lo giuro  :)) )


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
Registrato
Limiti Cristian Mark Junio Nascimento Oliveira Baroni e siamo a posto  :ssl :asrm :since

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato

Biancolazio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 5.986
Registrato
Citazione di: Cesio il 04 Apr 2013, 11:30
Ciani ultimamente non sta giocando e non per problemi fisici...schierarlo in una partita così importante mi sembra molto strano, io riproporrei la difesa di sabato.
Se oggi gioca dall'inizio sono preoccupato.....ma nonostante tutta la mia non stima come calciatore gli auguro di disputare la sua miglior partita della carriera! Forza ciani :since

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
OGGI NON DEVE ESISTERE PREOCCUPAZIONE PAURA TIMORE .

In realta' , nella mia sopratutto , non dovrebbero esistere mai.

CHIUNQUE GIOCHI.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.829
Registrato
Sto a mille!!!!!
Manco al derby così....
Fateme urla' che voglio famme senti a tutto er palazzo.

Avanti Lazio!!

E se va come deve..........dajeeeeeeeee!!!!!

:since

white-blu

*
Lazionetter
* 17.088
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sempre al tuo fianco

*
Lazionetter
* 301
Registrato
Citazione di: Zoppo il 04 Apr 2013, 12:46
Dovevi senti Skysport24
La giornalista per raccontare in 10 secondi (ci hanno dato 10 secondi, nemmeno un servizio) la partita della sera si è sbagliata per ben due volte dicendo che la partita di stasera è a porte chiuse...

Eppure doveva dire solo che Mauri e Klose sarebbero partiti dalla panca...


Lei è giallozozza fradicia, lui dell'inter se ne sbattono di noi. Alla faccia della professionalità. Speriamo di rimanere l'unica squadra in Europa così voglio vedere se ci oscurano di nuovo.. :ssl :asrm :asrm :ssl

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
Registrato

Discussione precedente - Discussione successiva