Ciani

Aperto da Sonni Boi, 25 Ago 2012, 10:09

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ho rivisto l'azione a caldo avevo dato la colpa a ciani ma non mi sembra così
Ciani marca il suo uomo che infatti non si gira, ma fa la sponda al biondo ( mortacc sua) che è solo...manca biava che è appena uscito e candreva non torna, a questo punto ciani è costretto ad allungare la falcata per avvicinarsi al turco ma quello fa la finta e lui si sbilancia...non può fare niente

bizio67

*
Lazionetter
* 19.115
Citazione di: fabrizio1983 il 12 Apr 2013, 15:21
ho rivisto l'azione a caldo avevo dato la colpa a ciani ma non mi sembra così
Ciani marca il suo uomo che infatti non si gira, ma fa la sponda al biondo ( mortacc sua) che è solo...manca biava che è appena uscito e candreva non torna, a questo punto ciani è costretto ad allungare la falcata per avvicinarsi al turco ma quello fa la finta e lui si sbilancia...non può fare niente
Non sono d'accordo, Ciani si gira quando l'altro finta il tiro e non è la prima volta che lo fa...te lo insegnano come prima cosa quando inizi a giocare a calcio nei pulcini, mai voltarsi quando l'avversario tira...non riesco a capire come possa succedere al alti livelli

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: bizio67 il 12 Apr 2013, 15:35
Non sono d'accordo, Ciani si gira quando l'altro finta il tiro e non è la prima volta che lo fa...te lo insegnano come prima cosa quando inizi a giocare a calcio nei pulcini, mai voltarsi quando l'avversario tira...non riesco a capire come possa succedere al alti livelli

grazie per il tuo intervento, almeno così se smezzamo i vaffanquli

:beer:

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287

infatti non è successo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.115
Citazione di: dani2110 il 12 Apr 2013, 15:49
infatti non è successo.
invece si, sulla finta ciani si gira e dà le spalle al turco che può tirare indisturbato...ripeto non è la prima volta che lo fa

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: bizio67 il 12 Apr 2013, 15:54
invece si, sulla finta ciani si gira e dà le spalle al turco che può tirare indisturbato...ripeto non è la prima volta che lo fa
Abbocca alla finta tutto qui.
Essendo un intervento estremo e' del tutto normale.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.115
Secondo me si gira proprio, comunque aveva fatto una signora partita

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.435

sono d'accordo con Fab

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 12 Apr 2013, 15:57
Abbocca alla finta tutto qui che quello gli tira na susta in faccia.
Essendo un intervento estremo e' del tutto normale. o rimani piantato a terra o vai a destra o vai a sinistra

Citazione di: bizio67 il 12 Apr 2013, 16:02
Secondo me si gira proprio, comunque aveva fatto una signora partita

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: bizio67 il 12 Apr 2013, 15:54

e vabbè...allora c'ha paura della palla.

portugal

*
Lazionetter
* 1.675
per me ciani ha fatto il possibile...io ci vedrei maggiori responsabilità su marchetti che si è fatto fregare sul  primo palo. Peccato comunque per come è andata...con un pizzico di fortuna in più e un arbitro decente all'andata, saremmo potuti arrivare in finale.
Comunque dobbiamo ancora crescere per imporci in europa e soprattutto nelle trasferte di coppa. ora chiappe strette, testa bassa per conquistare un posto in coppa per la prossima stagione.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Intervento alla disperata e per questo scomposto.
Dopo una partita generosa e molto efficace che ha dato sicurezza alla squadra.
Trvatemeli difensori in italia di quel livello.

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
certo che se stamo proprio a fa der male. Ma na volta che lo avemo discusso, appurato, sviscerato che ha sbagliato Ciani, ce vole na delegazione che jelo vada a dì. A quer punto so c.azzi.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.115
Citazione di: dani2110 il 12 Apr 2013, 16:07
e vabbè...allora c'ha paura della palla.
non ha paura della palla, ma l'istinto ti spinge a farlo se non ci lavori sopra...non toglie nulla alla sua grande partita

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 12 Apr 2013, 13:57
Dietro dobbiamo forse aggiungere qualcosa, a centrocampo con onazi non credo ci siano probleemi.
Il problema vero e' davanti

mandela11

*
Lazionetter
* 265

scrivo qui visto che si parla della responsabilità del loro goal. io penso che eravamo messi male in campo, era appena entrato floccari. loro hanno attaccato 3 contro 3 dentro l'area. glielo abbiamo apparecchiato noi. petkovic e squadra.

eot

p.s. il cambio di floccari del tutto inutile, stavamo costruendo palle goal in abbondanza.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: mandela11 il 12 Apr 2013, 16:17
ot

scrivo qui visto che si parla della responsabilità del loro goal. io penso che eravamo messi male in campo, era appena entrato floccari. loro hanno attaccato 3 contro 3 dentro l'area. glielo abbiamo apparecchiato noi. petkovic e squadra.

eot

p.s. il cambio di floccari del tutto inutile, stavamo costruendo palle goal in abbondanza.
so d'accordo. Ma responsabilità anche no. E' capitato. A volte te deve di pure bene.
Ora, avanti coi volontari per la delegazione che se sta a fa na certa

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Sta cosa dei pulcini l'ho sentita troppe volte in meno di 24 ore.
L'ha detta pure Facco e Buzzanca.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: bizio67 il 12 Apr 2013, 16:11
non ha paura della palla, ma l'istinto ti spinge a farlo se non ci lavori sopra...non toglie nulla alla sua grande partita

Si ma vi state fissando su una roba che non esiste...io l'ho scritto anche ieri...lui, per coprire un uomo non suo, prende lo slancio per gettarsi a peso morto sulla traiettoria del pallone. Una volta appurata la finta torna indietro anche se in equilibrio ovviamente precario.

Quindi quale istinto, si era immolato per salvare il risultato e la situazione era d'emergenza visto che stavamo a 3m dalla porta. Inoltre ho letto tanti "Non è la prima volta"...quand'è che avrebbe fatto uguale?

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: zaradona il 12 Apr 2013, 16:24
Sta cosa dei pulcini l'ho sentita troppe volte in meno di 24 ore.
L'ha detta pure Facco e Buzzanca.
Ah ecco se lo ha detto buzzanca alzo le mani allora...fino ad oggi non ne ha sbagliata una a cominciare da Gonzalez e Cana passando per Yilmaz che non segna un gol fuori la turchia e Radu che ormai ha smesso di giocare dai troppi infortuni.

P.S. Ma biondini e' sul mercato ?

Discussione precedente - Discussione successiva