Ciani

Aperto da Sonni Boi, 25 Ago 2012, 10:09

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma io continuo a rimanere della mia idea ho rivisto il video, la palla viene deviata non se l aspetta non è che è poco reattivo...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.706
Citazione di: fabrizio1983 il 16 Apr 2013, 15:51
ma io continuo a rimanere della mia idea ho rivisto il video, la palla viene deviata non se l aspetta non è che è poco reattivo...

Fabrizio, guarda che reattività ha sul tiro a botta sicura di Marchisio.
Sul gol ci pensa troppo, e quando pensa di intervenire è tardi.
Non è un erroraccio, ma per me non è stato reattivo.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
fa un saltello, fabrizio, guarda bene, piede d'appoggio sinistro, è in regola per spazzare invece fa un saltello ancora sul sinistro e alza la destra... il tutto per farla scorrere, a me sembra palese.

Citazione di: JSV23 il 16 Apr 2013, 15:48
Poco reattivo sul secondo gol, guarda la palla anzichè spazzarla.
Salva la porta immolandosi in almeno due circostanze.
Ieri il meno peggio della difesa, voto 6+

non ci voleva molto, però...
comunque ripeto, molto meglio nella difesa a 3, lui e tutti gli altri.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
sono 5 giorni che passiamo allo scanner ogni movimento del franzoso. Bah.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Infatti per coerenza in prima pagina ci dovrebbe essere in UP il topic di Cana.

:D

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: zaradona il 16 Apr 2013, 16:01

mo ne apro uno io su cana ... "Cana: voi gli dareste 1,7milion a stagionei?"

:beer:

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: zaradona il 16 Apr 2013, 16:01

dovremmo avere la saggezza di non giudicare, almeno per la prestazione di ieri, altrimenti poi devi giudicare alcune prestazioni forse più imbarazzanti... manco na profezia, un vaticinio...un versetto de corano, na capoeira, niente de niente.
E se il giorno dopo te la piji co Ciani me fai pensà male.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: AquilaLidense il 16 Apr 2013, 16:04

:rotfl2:
ma per carità.
soldi buttati.

su Ciani la penso come gesulio.
per me può essere una quarta scelta in una squadra che ambisce ai primi posti del campionato.
preferisco diakitè, l'ho detto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Panzabianca il 16 Apr 2013, 15:14
scusa Blow, si, ce l'avevo con te.  Risparmiati i "come ti permetti", sono inopportuni. Rileggiti, sembra tu sia tifoso di una squadra che vince uno scudetto a settimana. Me fai sorride. Poi tutti sti aggettivi spietati me sembrano veramente troppo.
A mio avviso, poi tu puoi pensare tutto quello che vuoi.

ma rileggiti tu, io non mi permetto di darti del romanista e gradirei la stessa educazione.
io posso scrivere quello che penso di ciani senza essere additato come "quell'artri".

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: AquilaLidense il 16 Apr 2013, 16:04

scateni un vespaio difficile da controllare  :beer:

AVANTI LAZIO

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
:rotfl2:
ma per carità.
soldi buttati.

su Ciani la penso come gesulio.
per me può essere una quarta scelta in una squadra che ambisce ai primi posti del campionato.
preferisco diakitè, l'ho detto.

Blow , senza che ti incazzi ma infatti Ciani era la riserva dei titolari.
La coppia di centrali titolari era Dias Biava , poi infortuni del brasiliano e squalifiche dell'italiano hanno fatto si che Ciani giocasse molte partite così come Cana.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io so scemo proprio ma penso che Ciani possa fare tranquilliamente il terzo centrale di una squadra che vuole arrivare in champions...a me piace tanto sto difensore, e credo che il prossimo anno dopo il periodo di ambientamento farà benissimo...me faccio pure la maglia alla faccia vostra

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
ma rileggiti tu, io non mi permetto di darti del romanista e gradirei la stessa educazione.
io posso scrivere quello che penso di ciani senza essere additato come "quell'artri".
esagerato........

JSV23

*
Lazionetter
* 20.706
Citazione di: matador72 il 16 Apr 2013, 16:16
La coppia di centrali titolari era Dias Biava , poi infortuni del brasiliano e squalifiche dell'italiano hanno fatto si che Ciani giocasse molte partite così come Cana.

Matador, ma se i tuoi centrali hanno 34 e 36 anni e vengono da una stagione dove giocavano una gara si e due no (è una forzatura, non mi serve che postiate le statistiche) devi anche mettere in conto che il terzo e quarto centrale spesso saranno titolari.
Ciani per me è un passo indietro rispetto a Diakite.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: matador72 il 16 Apr 2013, 16:16
io non mi incazzo, ma non tollero di essere additato come difettoso.
detto questo posso essere critico nei confronti di chi pensava di affrontare una stagione di vertice con una coppia di centrali ultratrentenni, che ha tolto due risorse giovani del vivaio per puntiglio, che oggi si ritrova un titolare della difesa che era stato preso per giocare in mezzo al campo e con un ingaggio spropositato e a dir poco faraonico per il valore dello stesso?

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: JSV23 il 16 Apr 2013, 16:19

i forigiochi li sbaglia pure diakité

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: JSV23 il 16 Apr 2013, 16:19
Matador, ma se i tuoi centrali hanno 34 e 36 anni e vengono da una stagione dove giocavano una gara si e due no (è una forzatura, non mi serve che postiate le statistiche) devi anche mettere in conto che il terzo e quarto centrale spesso saranno titolari.
per è il contrario invece...vedremo il prossimo anno

JSV23

*
Lazionetter
* 20.706
Citazione di: Panzabianca il 16 Apr 2013, 16:21
i forigiochi li sbaglia pure diakité

assolutamente, mica sto dicendo che Modibo è Nesta.

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
io non mi incazzo, ma non tollero di essere additato come difettoso.
detto questo posso essere critico nei confronti di chi pensava di affrontare una stagione di vertice con una coppia di centrali ultratrentenni, che ha tolto due risorse giovani del vivaio per puntiglio, che oggi si ritrova un titolare della difesa che era stato preso per giocare in mezzo al campo e con un ingaggio spropositato e a dir poco faraonico per il valore dello stesso?

Ho capito che non ti riferisci a me perchè io non ti ho mai dato del difettoso, ma ti chiedo Cana sta giocando bene? per me si, che sia arrivato come centrocampista non me ne fotte una sega e ripenso a Bherami arrivato come centrocampista e finito come esterno di difesa o a Desally sempre usato come difensore tranne che al milan.
Io non capisco la polemica sullo stipendio di Cana, è una cosa che puo' succedere solo tra tifosi Laziali.
I giovani del viavio si sono voluti togliere di mezzo da soli a mio parere ma è un parere personale.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: JSV23 il 16 Apr 2013, 16:23
assolutamente, mica sto dicendo che Modibo è Nesta.
era una battuta...se stai un passo indietro magari me sbagli er fuorigioc.... ;)

Discussione precedente - Discussione successiva