Ciani

Aperto da Sonni Boi, 25 Ago 2012, 10:09

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Il Mitico™ il 15 Apr 2013, 23:00
Ha pian piano recuperato le qualità mostrate nel girone d'andata, peccato che proprio stasera Cana doveva giocare la sua peggior partita da quando è difensore...

E' stato Cana a farlo.
seee bonanotte !! vatti a rivedere il gol va...
cana fa la stupidaggine di mettere dietro la palla.. che passa davanti ai piedi di ciani piano piano.. lui temporeggia poi la tocca (nel frattempo la palla si sta allontanando )e la da a vidal.. è lui che alla fine la da allo juventino non cana!

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
Bella partita oggi ciani,  nulla da dire.
Poi il fatto che in definitiva era l'unico giocatore di ruolo in difesa magari influisce sul giudizio positivo...

est1900

Visitatore
Citazione di: gaizkamendieta il 15 Apr 2013, 23:08
ed anche questo son 10 volte che lo dico... per me non è uno che puo' fare IL TITOLARE nella lazio.. poi se fa il quarto centrale giocando una decina di partite me sta pure bene!

Il problema è che abbiamo almeno tre giocatori perfetti per fare il quarto centrale il prossimo anno...
Solo che, verosimilmente, ce li ritroveremo rispettivamente secondo, terzo e quarto centrale.... :(

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.229
Citazione di: est1900 il 15 Apr 2013, 23:06
Premesso che sono dieci pagine che lo difendo, premesso che mi sta simpaticissimo, premesso che lo stimo tanto, io dico che il buon Michael é un giocatore...come dire? Non eccezionale.
In una squadra di alto livello è un quarto centrale.
La Lazio, per il futuro, ha bisogno di un Dias versione 2010, non di Ciani.
Questo sia chiaro.

Ciani e' una riserva, gioca regolare da un po' di giornate perché ormai il reparto difensivo e' una via crucis... Così come Stankevicius , poverino, riserva della riserva. Ma quando mancano konko, Radu, Biava, dias, Lulic, sei costretto a giocare in emergenza e con giocatori non affiatati e fuori ruolo. Oggi uno dei migliori comunque...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
oggi il migliore con Candreva.....quando c'è da buttare la croce addosso a qualcuno siamo i primi....anche al minimo errore....oggi sono io il primo a dirti BRAVO

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Niente...lo sciacallaggio del tifoso Laziale quando si impunta con un giocatore è qualcosa che comincia davvero a fare ribrezzo.

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
Mi è piaciuto molto in più occasioni. Stasera ciani ha giocato bene e per poco non segna con uno stacco allo Micheal Jordan.. In concomitanza al peggior cana della stagione e uno stanke completamente fuori forma lui è gonzalez si sono comportati molto bene..

OT
Ganzalez ragazzi, che GIOCATORE! Oggi zoppicava vistosamente ed è comunque riuscito a correre su tutti i palloni.
EOT

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: PolGaz il 16 Apr 2013, 01:20
Mi è piaciuto molto in più occasioni. Stasera ciani ha giocato bene e per poco non segna con uno stacco allo Micheal Jordan.. In concomitanza al peggior cana della stagione e uno stanke completamente fuori forma lui è gonzalez si sono comportati molto bene..

OT
Ganzalez ragazzi, che GIOCATORE! Oggi zoppicava vistosamente ed è comunque riuscito a correre su tutti i palloni.
EOT

A me Stankevicius non è dispiaciuto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Nel secondo tempo hanno rallentato nel primo è stato inguardaile

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
A me non fa impazzire, è un giocatore che ha molti limiti a cui si aggiunge il fatto che non ha i piedi, non riesce mai a ripartire palla a terra, solo pallonate lunghe senza un minimo di precisione.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Ieri tra Ciani, Cana e Stankevicius non si sa chi ha fatto più danni...

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: _JS1989_ il 16 Apr 2013, 00:07
oggi il migliore con Candreva.....quando c'è da buttare la croce addosso a qualcuno siamo i primi....anche al minimo errore....oggi sono io il primo a dirti BRAVO
quoto. A volte siamo proprio dei cialtroni.
P.s. Segnalo altra punizione respinta in campo dal nostro portiere.

Contenuto sponsorizzato

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Zoppo il 16 Apr 2013, 08:40
Ieri tra Ciani, Cana e Stankevicius non si sa chi ha fatto più danni...

Sul lituano neanche mi esprimo, ma gli altri due sono impresentabili a certi livelli.
Il francese, poi, non si può proprio vedere.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.610
Sul lituano neanche mi esprimo, ma gli altri due sono impresentabili a certi livelli.
Il francese, poi, non si può proprio vedere.

ha commesso diverse sbavature ma ha anche sbrogliato diverse azioni gol.... mi ricordo due tre MURATE

blow

*
Lazionetter
* 20.008
non basta per farne un giocatore a certi livelli, per me.
limitato.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
a volte facciamo l'errore di quell'artri. Noi non siamo il Barcellona, al momento siamo una buonissima squadra della serie A italiana che nella migliore delle ipotesi può aspirare a prendere belle promesse che ci facciano ridere prima che arrivi l'offertona dello sceicco di turno. Questo è.
Ciani? Ci può stare. E' altrettanto chiaro che la coppia Cana-Ciani (che ieri forse per la prima volta ha giocato insieme) sia incompatibile. Ma da qui a massacrare tutti usando aggettivi impietosi ce ne vuole, almeno per me.
P.s. Per me chi pensa che qualcuno possa darci 25 milioni per questo Hernanes è un pazzo. Ma certo che rimane...

blow

*
Lazionetter
* 20.008
non so se ce l'hai con me, ma l'errore de quell'artri lo fai te, ma come ti permetti?
Ciani può andare bene per una squadra di mezza classifica, non per la Lazio o almeno non come titolare o come prima alternativa a questi.
E non da ieri.
Un giocatore imbarazzante a mio modo di vedere, con evidenti limiti tecnici.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
non so se ce l'hai con me, ma l'errore de quell'artri lo fai te, ma come ti permetti?
Ciani può andare bene per una squadra di mezza classifica, non per la Lazio o almeno non come titolare o come prima alternativa a questi.
E non da ieri.
Un giocatore imbarazzante a mio modo di vedere, con evidenti limiti tecnici.
ecco per te , per me ci sta eccome...ognuno la pensa come crede...ieri dire che il secondo gol è colpa sua è davvero avere un pregiudizio su di lui, ha fatto due interventi che ci hanno fatto rimanere in partita...

Contenuto sponsorizzato

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: fabrizio1983 il 16 Apr 2013, 10:04
ecco per te , per me ci sta eccome...ognuno la pensa come crede...ieri dire che il secondo gol è colpa sua è davvero avere un pregiudizio su di lui, ha fatto due interventi che ci hanno fatto rimanere in partita...

non giudico gli episodi, ma il giocatore dopo un campionato.
pensi che si possa competere ad alti livelli con giocatori del genere?
per me no.
se poi lo prendi per farli fare la quinta scelta e coprire un buco bene, ma come prima alternativa ai titolari non si può vedere.

Property

Visitatore
per me ieri ciani ha fatto una buona partita, sicuramente meglio dei disastri combinati da cana e stankevicius.
dopo di che il valore di questi giocatori è abbastanza basso.
non possono fare i titolari in una squadra di dimensione europea al massimo, proprio al massimo, giocarsi un posto per la panchina.
ma questo è il problema minore.
il problema vero è che percepiscono stipendi rispettivamente da top player e da titolare.
questo il danno vero.

Discussione precedente - Discussione successiva