Telefilmi contemporanei

Aperto da Zanzalf, 21 Set 2010, 17:40

Discussione precedente - Discussione successiva

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Finalmente un po' di buon sano Sci-Fi. Il pilot promette bene, speriamo non faccia la fine di Terranova.

PS: asromashtako!

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Ieri è iniziato Defiance
Finalmente un po' di buon sano Sci-Fi. Il pilot promette bene, speriamo non faccia la fine di Terranova.

PS: asromashtako!

L'ho guardato solo perché l'hai segnalato. Non sono tanto convinto che gli sci-fi con gli alieni umanoidi-ma-col-naso-strano siano il mio genere, ma almeno un paio d'altri episodi per inquadrarlo me li vedrò  :beer:

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Deadario il 28 Apr 2013, 20:26
Ma In Treatment? Nessuno lo segue?

A che serie stanno?

Io ho visto tutta la prima e metà della seconda..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Scialoja il 29 Apr 2013, 23:02
A che serie stanno?

Non intendevo quello della HBO ma quello in salsa italiana prodotto da Sky con Castellitto. :beer:

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: Scialoja il 29 Apr 2013, 23:02
A che serie stanno?

Stagione. Stagione. Stagione. Stagione.

:D

Primus_Pilus

*
Lazionetter
* 2.007

Stagione. Stagione. Stagione. Stagione.

:D
bisogno di chisura cognitiva? :beer:

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ho visto l'ultimo episodio di The Following.. ho sentito che almeno un'altra stagione ci sarà.. visto il finale era prevedibile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Citazione di: silvia84 il 02 Mag 2013, 15:56
ho visto l'ultimo episodio di The Following.. ho sentito che almeno un'altra stagione ci sarà.. visto il finale era prevedibile

Stavo per accannarlo ma le ultime quattro puntate mi sono piaciute molto.
Sale la suspance e la credibilità...a sto punto sono curioso per il finale.

syd

*
Lazionetter
* 381
ma Da Vinci's Demons lo state guardando? come vi sembra?

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Maledetto cliffhanger del finale di Following. Ora sono costretto a seguire la seconda stagione.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Non ho ancora visto l'ultima puntata di the following, quindi zitti!!
:x :x

Ho invece appena visto l'ultima di america horror Story... MERAVIGLIOSA!!!

pare che la terza serie sia sui fenomeni paranormali, ne sapete qualcosa?

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
io ho letto che la terza serie sarà molto più leggera, quasi grottesca

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
io ho letto che la terza serie sarà molto più leggera, quasi grottesca

il che non significa più brutta, no??

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
no..cmq insieme al solito cast ci sarà anche Kathy Bates
a me personalmente la seconda serie è piaciuta tantissimo, molto più della prima

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Maledetto cliffhanger del finale di Following. Ora sono costretto a seguire la seconda stagione.

vabbè però era veramente prevedibile (e anche un pò stiracchiato: pensate al momento clou che si aspetta da puntate e che viene risolto in poche battute....)

semmai qualche personaggio collaterale
(di una povertà assoluta peraltro...)
ha un epilogo non  del tutto aspettato....ma non basta a farmi vedere la seconda :(

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Io, dopo aver visto solo gli episodi dispari della prima (giusto per sapere come andava a finire) non ci penso nemmeno ad iniziare la seconda.

Oggi è finita la prima stagione di The Americans. Una puntata fantastica che chiude una stagione davvero eccezionale. La sorpresa dell'anno, come lo fu Homeland l'anno scorso.

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
ma Da Vinci's Demons lo state guardando? come vi sembra?

io lo sto vedendo,
un po' troppo romanzato ed impreciso (ma si sa quando parlano della nostra storia chissà perchè sono tutti imprecisi)
ma comunque ben fatto, l'ho trovato interessante per esempio negli escamotage narrativi-visivi usati per rappresentare il genio di Leonardo
continuerò a vederlo

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: daniela il 02 Mag 2013, 22:46
vabbè però era veramente prevedibile (e anche un pò stiracchiato: pensate al momento clou che si aspetta da puntate e che viene risolto in poche battute....)

semmai qualche personaggio collaterale
(di una povertà assoluta peraltro...)
ha un epilogo non  del tutto aspettato....ma non basta a farmi vedere la seconda :(

Beh, il mio non era un giudizio sulla qualità, anche se in effetti poteva sembrare tale, quanto sul fatto che, nonostante tutto, un po' la curiosità di vedere dove andranno a parare me l'ha suscitato.
Oltretutto ha uno dei difetti più insopportabili del mondo: dà la sensazione che aggiungano personaggi e situazioni in corso d'opera, senza averli concepiti prima. Voglio, ottimisticamente, pensare che siano partiti a produrre la serie con delle idee più chiare e non siano stati in grado di realizzarle per cause indipendenti dalla loro volontà.
Ad esempio, ho notato che l'elemento ad alta tensione che aveva caratterizzato il primo episodio, durante il quale mi è preso un colpo 7/8 volte, è stato totalmente accantonato: sgradito al pubblico, forse?

Rispetto a quanto detto da Pilo, confermo: The Americans è stupendo, sono molto indietro, ma penso che recupererò, eheh. :D

Discussione precedente - Discussione successiva