la Lazio non è in vendita

Aperto da aquilante, 22 Apr 2013, 14:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Armageddon

*
Lazionetter
* 398
Ma la lettera a Repubblica dove si denuncia la possibiltà di creare turbamento in borsa , è stata mandata dallo stesso soggetto che si è salvato dall'aggiotaggio con la prescrizione?

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Apr 2013, 11:57
a io pensavo ci riferissimo a plastino, scusate

Io a Plastino mi riferivo

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Ardaizinho il 24 Apr 2013, 11:58
Poi ripeto magari noi pensiamo al meno 9 e agli anni 80 ma c' e' una nuova generazione di tifosi che e' nata con cragnotti.e temporalmente sono piu' vicini quei fasti che gli anni bui.non capisco cosa ci sia di male a sognare un presidente diverso per chi lo voglia fare.o dobbiamo sempre tornare ai tempi del calcioscommesse di quando stavamo peggio per farci andare di lusso quello che abbiamo ora?

Ma io l'ho premesso che oramai c'ho un'età..

Sognare è una cosa.. inondare di sms volgari e truculenti la radio della Lazio per far sloggiare Lotito è un'altra.

Per non parlare degli auguri di morte allo stadio.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: Panzabianca il 24 Apr 2013, 11:55
Arda, parliamo di un campionato in cui il Milan tecnicamente più povero degli ultimi 30 anni n'artro po li ripija. Senza dimenticare che come t'affacci nell'europa che conta te pijano a pallonate...
Si, forse, anzi, sicuramente ha margini, però sarà dura.
Si si ti ho detto che non significa vincere.pero' mentre le altre sono in recessione con voragini nei conti loro hanno molto margine da investire coniugandolo all' utile di bilancio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: Kalle il 24 Apr 2013, 12:00
Io a Plastino mi riferivo
avete ragione, ho sbagliato citazione, con capodaglio era un'altra storia in cui la morte non c'entra nulla

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Certo se ci confrontiamo solo con società di mediocre livello possiamo essere più che soddisfatti.Il fatto però è che la maggioranza ambirebbe ad alzare il livello delle aspettative e no restare i primi tra i mediocri.Sarebbe come confrontare la situazione economica Italiana con quella Greca,Cipriota e Portoghese e ignorare quella della Germania.Tra l'altro, checchè se ne dica,il trend del Napoli è in costante ascesa ed è entrata nel gruppo delle grandi.L'esaltazione alla mediocrità non può diventare rassegnazione.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269
Citazione di: Buraz il 24 Apr 2013, 11:53
Forse, non essendo del ramo, ho usato dei termini impropri: non so quale sia - se anche vi sia - la differenza tra due diligence e studio di fattibilita', e quali vincoli, eventuali, implichi la prima; solo, si parlava di incarico affidato ad uno studio legale esperto del settore per studiare a fondo i conti della S.S. Lazio al fine di, nell'eventualita', formulare un'offerta.
Speranza smorzata? ;)
due diligence=studio dei conti di una società
studio di fattibilità=studio fatto per capire se un progetto è realizzabile dal punto di vista tecnico e conveniente dal punto di vista economico.

nell'articolo viene detto studio di fattibilità se non sbaglio. comunque i due studi andrebbero fatti entrambi

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: dani2110 il 24 Apr 2013, 12:03
avete ragione, ho sbagliato citazione, con capodaglio era un'altra storia in cui la morte non c'entra nulla
purtroppo Plastino col tempo è diventato pessimo, ma parte da una base diversa...a me piaceva moltissimi dieci anni fa, capodaglio vabbè na volta ha detto che Lotito non voleva migliorare perché lui gli disse dobbiamo prendere Pazienza

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: dani2110 il 24 Apr 2013, 11:21
hai messo in paragone le minacce che lotito e Famiglia hanno ricevuto, con le chiacchiere in un'intercettazione...della serie "si mapperò pure Lui augura la morte"...maddai su

Citazione di: dani2110 il 24 Apr 2013, 11:56
posso aver capito male...ma si era partiti da un post di kalle in cui si sottolineava le minacce e gli auguri di morte che lotito si è beccato in questi anni. Qualche fenomeno se ne è uscito scrivendo "eh mapperò pure lui a capodaglio ja augurato de morì...", quello che ho semplicemente detto è che non si può paragonare un "magari mori" a qualcuno che chiama tua moglie e gli ricorda che sa dove stanno lei e tuo figlio...tutto perché i casalesi dovevano prendere la Lazio. Questo se non si capisce è perché manca qualcosa a livello di comprensione civica, però io so quello che difende a prescindere.

Paragone?Casalesi?Manca qualcosa a livello di comprensione civica?
Aho ma hai letto quello che ho scritto o no?

Citazione di: Ro il 24 Apr 2013, 10:21
Mi sbaglio o anche lui aveva augurato a qualcuno la stessa fine?
A tal proposito, sono vere le dichiarazioni che fa, un noto giornalista tv, "lotito mi ha augurato la morte"?
Qualcuno ha mai sentito queste intercettazioni?
Ho sempre avuto i miei dubbi, magari qualche netter è più informato di me

AVANTI LAZIO

1)Ho mai messo a paragone le cose?DOVE?
2)ho parlato di casalesi?MAI
3)ho dato per certo la notizia?ANZI LE METTO IN DUBBIO?infatti chiedo se qualcuno ne sa di più

Secondo me te c'hai problemi di comprensione di testo

AVANTI LAZIO

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: edge24 il 24 Apr 2013, 12:08
studio di fattibilità=studio fatto per capire se un progetto è realizzabile dal punto di vista tecnico e conveniente dal punto di vista economico.

nell'articolo viene detto studio di fattibilità se non sbaglio. comunque i due studi andrebbero fatti entrambi
e pe na vorta falla passà......eccheccà  :)

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: viacolvento il 24 Apr 2013, 12:07
Certo se ci confrontiamo solo con società di mediocre livello possiamo essere più che soddisfatti.Il fatto però è che la maggioranza ambirebbe ad alzare il livello delle aspettative e no restare i primi tra i mediocri.Sarebbe come confrontare la situazione economica Italiana con quella Greca,Cipriota e Portoghese e ignorare quella della Germania.Tra l'altro, checchè se ne dica,il trend del Napoli è in costante ascesa ed è entrata nel gruppo delle grandi.L'esaltazione alla mediocrità non può diventare rassegnazione.

Se vogliamo il Presidente danaroso che copre i buchi di bilancio aprendo il portafoglio ogni anno temo che non abbiamo molto da ceercare intorno.. i tempi sono quelli che sono e l'unico papabile buono pare che della Lazio non gli interessi molto.

L'unica cosa realmente fattibile è creare continuamente possibilità per aumentare il fatturato che è l'unica manier logica e strutturale per avere fondi per migliorare il tasso tecnico della squadra.

E tanta, tanta fantasia e voglia di lavorare sul proprio settore giovanile.

E una tifoseria appassionata e paziente.

Una chiosa.. per un Napoli che stà su c'è anche un'inter ed un'altra squadra romana che va giù..

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: edge24 il 24 Apr 2013, 12:08

Grazie Edge ;)

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Ardaizinho il 24 Apr 2013, 12:01
Si si ti ho detto che non significa vincere.pero' mentre le altre sono in recessione con voragini nei conti loro hanno molto margine da investire coniugandolo all' utile di bilancio
si, non c'è dubbio. Ma potrebbero passare anni, soprattutto se continua a vendere i campioni. Per il resto d'accordissimo.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269
Citazione di: Panzabianca il 24 Apr 2013, 12:13
e pe na vorta falla passà......eccheccà  :)
è il mio campo, non ho resistito! :=))

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: Panzabianca il 24 Apr 2013, 12:16
si, non c'è dubbio. Ma potrebbero passare anni, soprattutto se continua a vendere i campioni. Per il resto d'accordissimo.
Speriamo sbaglino campagna acquisti  ;)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: edge24 il 24 Apr 2013, 12:16
è il mio campo, non ho resistito! :=))
:beer: figurati, ho percepito una certa competenza e devo dire che tra le due indagini che hai precisato lo studio di fattibilità me sembra più importante. Speremo.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Ardaizinho il 24 Apr 2013, 12:20
Speriamo sbaglino campagna acquisti  ;)
la polemica da coatto (con tanto de twitter a c.azzo) con il Cagliari me sembra un ottimo inizio  :)

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Jeffry il 24 Apr 2013, 11:40
Vincerà lo scudetto e dominerà in Europa per i prossimi vent'anni.
Ha preso una squadra fallita; ha rilevato il napoli soccer non la Società Sportiva Calcio Napoli.
Ha ricomprato il titolo sportivo per convenienza e fatto er purciaro non ricomprando all'asta i trofei della Società Sportiva Calcio Napoli. Se i napoletani possono vedere la storia del Napoli che fu è grazie al Comune che, per 90.000 euro, ha comprato tali trofei all'asta.
Non so voi, ma a me rivendicare con fierezza i nostri 113 anni di storia piace da morire.
Vincerà lo scudetto e dominerà in Europa, sticazzi!
E' un poraccio; uno molto più affarista arrogante e para.culo di Lotito.

:beer:

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Per piacere Ugo Longo no. Ugo Longo, pace all'anima sua, era il volto onesto e pulito, con un ruolo poco più che simbolico, a paravento di una gestione SCELLERATA che ha DECUPLICATO i debiti di Cragnotti, rischiando serissimamente di assassinare la S.S. Lazio 1900, la Prima Squadra della Capitale.

Amen.

me stavo a trattene', dusk

grazie

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.367
Se continuiamo così, e se continuano così (parlo dei media),
ARRIVEREMO COMPLETAMENTE SVUOTATI ALLA FINALE DI CI.
Questo è l'obiettivo primario di alcuni, perché purtroppo, imho, le vittorie della Lazio per alcuni sono le vittorie di Lotito. Questa è la mia verità. È uno schifo. Processo Mauri, notizie di mercato ad minchiam e sceicco.

Discussione precedente - Discussione successiva