Dal sito di Guidone

Aperto da Monteverde74, 09 Ago 2010, 00:42

Discussione precedente - Discussione successiva

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Ore 10 sta esordendo Guido in radio, vediamo cosa dice......

National Anthem

*
Lazionetter
* 597
Si comincia con il commento sui gol di Ledesma....

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
per me hanno sbagliato a fare l'intervista a ledesma,hanno rischiato di compromettere tutto,dato che ledesma ha detto che la lazio non lo ha cercato,invece la lazio ha risposto che avevano cercato di contattare per una settimana il procuratore...si sono messi in mezzo epr cercare lo scoop e per attaccare lotito in caso di esito negativo delle trattative...sinceramente credo sia giusto che lotito si incavoli con loro,hanno buttato benzina sul fuoco e non ce n'èra bisogno dato che l'incontro di lunedì era già fissato...
HAI SBAGLIATO GUIDO!
oltretutto ora la frase è "siamo contenti,anche se si poteva fare prima"  :roll: :roll: :roll:
CHE PAL...LEEEEEEEEEEEEEEEEEE

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
......rimette i goal di Ledesma.......recrimina perchè il suo inviato non può entrare allo stadio (naturalmente non fa retyromarcia sulle cavolate pessimistiche ed anticipazioni scritte da lui.......come se gli acquisti i rinnovi fossero opera del vento e non della società)......meglio tardi che mai......speriamo cambi qualcosa......giudichiamo per quello che la società fa......sembra che la società, cioè Lotito, abbia capito e fatto quello che i tifosi desiderano......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
.....non mi faccio condizionare da nessuno.......stavolta abbiamo una Lazio che è tornata nel grande giro, che non si parta battuti............mi sembra che si siano fatte le cose che si volevano fare....bisogna ricomporre lo strappo con parte della tifoseria.....

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: paolo monelli il 22 Ago 2010, 02:27
non credo la situazione della nostra tifoseria è tra le peggiori della serie a,complici anni di malainformazione via etere il messaggio per il laziale medio è questo:lotito=tessera del tifoso,e quindi scusa buona per destabilizzarlo adducendo che finchè c'è lui molti non andranno allo stadio e che ha allontanato i laziali.dovuta al fatto che lui non si è piegato alle richieste che ad esempio hanno fatto i gruppi della sud alla seconda squadra della capitale ottenendo una white list per i biglietti in prelazione per i gruppi.sarà grasso che cola se arriviamo a 10mila,vedrai e il dato sconfortante sarà utilizzato ad arte da  media e etere,prepariamoci.

Io me acconteterei pure di 8.000 , se cio' verrebbe a significare che certa gente non frequentasse piu' la nostra curva...ma purtroppo , non ci credo.

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Citazione di: arrigodolso il 24 Ago 2010, 10:20

Io me acconteterei pure di 8.000 , se cio' verrebbe a significare che certa gente non frequentasse piu' la nostra curva...ma purtroppo , non ci credo.
100%

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
......ora cerca di spiegare il perchè non ha chiesto l'autorizzazione per l'intervista a Ledesma......abbiamo sollecitato l'incontro con Lotito....uno dei meriti della riuscita della vicenda è anche nostro(lazialità.it).......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alex_k

Visitatore
Ah ge', dicce la verità, ce stai a pija' per i fondelli, ve'?

o no?  :shock:

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
......anche la tifoseria deve cambiare, Lotito ora sembra aver cambiato rotta, bisogna dargli atto di aver lavorato bene.....bisogna stare vicini alla Lazio......
Voglio bene a Guido, ma vedo che continua a dire che non basta questa campagna acquisti per dimenticare il passat, che ora deve vedere se si continua a cambiare rotta.....
Io dico, giusto criticare la singola scelta, ma caro Guido quando capirari che dal luglio del 2004 ad oggi sono passati sei anni, siamo passati da un limite di ingaggio di 450mila euro a 2milioni e 500.
Siamo passati da prestiti a costo zero ad acquistare un giocatore versando 13 milioni di euro cash in un'unica soluzione, in periodo in cui quasi nessuno compra, e si omette sempre di pensare a questo, considerando che l'opera di risanamento continua.

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
LEDESMA FIRMA PER LA GIOIA DI TUTTI...MA PAGA SOLO LAZIALITÀ
Ledesma firma il rinnovo e resta alla Lazio per cinque anni. Per la gioia di tutti: dei tifosi, del tecnico e della squadra. A pagare siamo solo noi di Lazialità, che abbiamo avuto il merito di aver smosso le acque con un'intervista che ha portato all'incontro e alla fumata bianca

Ledesma firma, resta alla Lazio e rinnova il suo contratto per cinque anni, per la gioia del tecnico e di tutti i tifosi. Ma Lazialità paga un pegno, con l'esclusione a tempo indeterminato del nostro inviato da Formello e dallo stadio Olimpico. Qual'è stato il nostro errore? Quello di aver cercato, nel nome del bene supremo (il bene della Lazio) di aver accelerato e facilitato l'incontro, visto che era difficile parlarsi e far sedere intorno al tavolo due caratteri forti come l'argentino e il presidente.

Nei giorni di ferragosto, con Roma deserta e il nostro Presidente in vacanza a Cortina, abbiamo pensato che fosse giusto dare un'accelerata alla trattativa, sollecitando una delle due parti.
La situazione era questa: Ledesma aspettava una chiamata da Lotito, che a sua volta dichiarava alla stampa di essere in attesa di una risposta dell'argentino.
Sembrava di rivivere la stessa situazione dello scorso anno con lo spettro di una cessione o (ipotesi ancora più deleteria per la società) della perdita a parametro zero del suo cartellino fra pochi mesi.
Ecco perchè abbiamo pensato che era giusto muoversi. Cercare, nel nostro piccolo, di fare qualcosa, abbinando il nostro lavoro giornalistico alla volontà di chiudere in maniera positiva la vicenda.

Chi ci conosce bene sa che [...]it non è solo un sito che regala notizie, ma un gruppo che cerca sempre, in ogni circostanza, di fare qualcosa per il bene della Lazio. La nostra squadra del cuore.
Abbiamo avuto la sensazione che Ledesma volesse uscire allo scoperto. Che volesse dire qualcosa per chiarire questa situazione.
Ecco il motivo che mi ha spinto a chiamare il nostro inviato Alessio Aliberti, per parlare direttamente con il calciatore. Ecco il motivo che ci ha spinto a realizzare un'intervista che ha avuto il merito di smuovere le acque.
Il risultato qual'è stato? Nel giro di un giorno, Lotito si è affrettato a comunicare (e di questo bisogna dargliene atto) la data dell'incontro; le parti si sono viste ed è arrivata la fumata bianca.A bocce ferme posso tranquillamente dire che una piccola parte di questa bella vittoria (perchè tale va giudicata) è anche della nostra redazione.
Non è bello autoelogiarsi, ma se Ledesma giocherà nella Lazio e rinforzerà la linea mediana biancoceleste per altri cinque anni, un piccolo merito è anche il nostro. Eppure siamo quì a pagare per questo.

Ci viene rimproverato di non aver chiamato la società e di non aver chiesto l'autorizzazione all'intervista: ma se avessimo chiesto il permesso all'addetto stampa De Martino, quest'ultimo ci avrebbe mai permesso di parlare con Ledesma per realizzare un'intervista che ha avuto il merito di svegliare tutti dal torpore? Ci sarebbe mai stata la risposta immediata di Lotito? Si sarebbe mai arrivati alla fumata bianca in tempi così stretti?
A mio modo di vedere no...
Oggi da laziale sono felice, perchè la nostra squadra sistema una pratica rognosa e mette un bel tassello per quel centrocampo che aveva bisogno ancora delle prestazioni di un giocatore importante.
Ma allo stesso tempo rimango deluso per la risposta della società, che ci ha chiuso le porte, sia da un punto di vista lavorativo, che nei rapporti.

Guido De Angelis

INCREDIBILE MA VERO

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :roll: :roll: :roll:

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
San Guidone ha fatto O' Miracolo!!! :lol: :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Il dramma è che questa gente continua ad avere credito.

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: Jeffry il 24 Ago 2010, 10:38
La faccia come il culo!
Il dramma è che questa gente continua ad avere credito.

:lol:

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
La sconfitta è orfana, ma la vittoria ha molti padri...

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459
Citazione di: gentlemen il 24 Ago 2010, 10:10
......sembra che la società, cioè Lotito, abbia capito e fatto quello che i tifosi desiderano......

Citazione di: gentlemen il 24 Ago 2010, 10:32
......anche la tifoseria deve cambiare, Lotito ora sembra aver cambiato rotta, bisogna dargli atto di aver lavorato bene.....bisogna stare vicini alla Lazio......

Bravo Guido

Cor87_2

*
Lazionetter
* 236
Mortabito sta a fomentà le folle...si dimostra che è obiettivo più di quanto si pensi

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: gentlemen il 24 Ago 2010, 10:32
Voglio bene a Guido, ma vedo che continua a dire che non basta questa campagna acquisti per dimenticare il passat, che ora deve vedere se si continua a cambiare rotta.....
Io dico, giusto criticare la singola scelta, ma caro Guido quando capirari che dal luglio del 2004 ad oggi sono passati sei anni, siamo passati da un limite di ingaggio di 450mila euro a 2milioni e 500.
Siamo passati da prestiti a costo zero ad acquistare un giocatore versando 13 milioni di euro cash in un'unica soluzione, in periodo in cui quasi nessuno compra, e si omette sempre di pensare a questo, considerando che l'opera di risanamento continua.

Si è vero. Ma anche io sono ancora molto rancoroso verso il presidente. Magari sbaglio io, ma molti errori del presidente me li sono legati al dito, e ti dico che se portasse messi comunque non cancellerai tutto. E secondo me sarebbe anche sbagliato dimenticare tutto per una buona campagna acquisti. Nonostante questo, non ho problemi ad applaudire la dirigenza nelle buone operazione come questa.

Comunque sono d'accordo con guido nel discorso riguardante i tifosi, per il resto  :roll:

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
La societa ha fatto un ottimo lavoro. Adesso tocca ai giocatori, l` allenatore e i tifosi. (no alibi)

Discussione precedente - Discussione successiva