Dal sito di Guidone

Aperto da Monteverde74, 09 Ago 2010, 00:42

Discussione precedente - Discussione successiva

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Ma quando capirete che la contestazione a Lotito è partita quando si è capito che non avrebbe elargito regalini e vantaggi ai "soliti bravi ragazzi", quando ha rifiutato di consegnare il merchandising della Lazio in mano a chi sapete.
Tutto qua, il resto è stata solo strumentalizzazione.
La Sampdoria si è qualificata x Champions e non ha fatto alcun acquisto, eppure a Genova non vedo aria di barricate.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: gentlemen il 24 Ago 2010, 11:34
Ma quando capirete che la contestazione a Lotito è partita quando si è capito che non avrebbe elargito regalini e vantaggi ai "soliti bravi ragazzi", quando ha rifiutato di consegnare il merchandising della Lazio in mano a chi sapete.
La Sampdoria si è qualificata x Champions e non ha fatto alcun acquisto, eppure a Genova non vedo aria di barricate.
mi sembra riduttivo, io di certo non ho niente a che fare con la tifoseria organizzata, ma ho criticato Lotito per i suoi atteggiamenti e comportamenti, oggi invece faccio i complimenti a lui e Tare

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Insomma, il contratto l'ha rinnovato lui (e poi fa pure la vittima come a dire: "embè, non ce scappa gnente pe' noi?").

Bocca mia taci.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Ago 2010, 11:37
mi sembra riduttivo, io di certo non ho niente a che fare con la tifoseria organizzata, ma ho criticato Lotito per i suoi atteggiamenti e comportamenti, oggi invece faccio i complimenti a lui e Tare

100%

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Mi spiace per Guidone, ormai è in mezzo a due fuochi, penso sia troppo per lui, è un uomo accerchiato; ma detto questo non ha cmq scusanti per dire baggianate tipo "il merito è anche nostro"...

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Kebab il 24 Ago 2010, 12:13
Mi spiace per Guidone, ormai è in mezzo a due fuochi, penso sia troppo per lui, è un uomo accerchiato; ma detto questo non ha cmq scusanti per dire baggianate tipo "il merito è anche nostro"...
No, Vocalelli ha detto che almeno per il 15% è suo.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Esprit Libre il 24 Ago 2010, 12:14

Vocalelli ha detto che volevano fare il dvd su Hernanes ma la lazio non gli ha dato il permesso... :roll:

Se è così sono d'accordo con la società...non so voi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Assurdo vantarsi di essere stati il principale motivo del rinnovo di Ledesma, sta forse insinuando che anche per merito loro è finita bene? Se si incontravano tra qualche giorno sarebbe finita diversamente?
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Ago 2010, 11:37
E difatti tu cambi opinione, ma io ho sentito gente dire: "io criticherò Lotito pure se vinciamo lo scudetto!"

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377

Insomma un 5% glielo lasceranno a Lotito e Tare? :D

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Il Mitico™ il 24 Ago 2010, 12:17
E difatti tu cambi opinione, ma io ho sentito gente dire: "io criticherò Lotito pure se vinciamo lo scudetto!"

Quelli non sono tifosi...

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Quindi, riassumiamo:

Vocalelli 15%
Lazialità 20%
[...] 10%
Altri comunicatori 5%
Moglie di Ledesma 20%
D'Ippolito 30%

tutto torna.

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Zoppo il 24 Ago 2010, 11:25
ma molti errori del presidente me li sono legati al dito, e ti dico che se portasse messi comunque non cancellerai tutto.

Ah, fai parte della scuderia di Franco pure tu?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.927
Citazione di: Emanuele il 24 Ago 2010, 12:18
Quindi, riassumiamo:

Vocalelli 15%
Lazialità 20%
S. Benedetti 10%
Altri comunicatori 5%
Moglie di Ledesma 20%
D'Ippolito 30%

tutto torna.

ti sei scordato Reja...  :)

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Con ogni probabilità hai ragione, la contestazione è partita all'improvviso quasi da un giorno all'altro. Forse ci si dimentica che tra Lotito e i contestatori ufficiali c'era inizialmente un rapporto quasi amichevole. Io ricordo benissimo interventi di Lotito alla trasmissione radiofonica, o ovazioni con tanto di risposta quando in Lazio-Livorno, prima dei fatti dell'ADE, Lotito fu accolto dalla curva con il grido di duce duce. E' ovvio che qualcosa di anormale ad un certo punto è accaduto, e sicuramente è un qualcosa che va al di la di una semplice contesazione di tifosi.
Però non è che tutto uno stadio fa parte del gruppo ultras, quindi se è valida la tesi che la contestazione da parte dela tifoseria organizzata è partita per ragioni extracalcistiche, non può esserlo per la contestazione del resto dello stadio.
Qui credo che vengono le responsabilità di Lotito, perchè fatti alla mano non è mai riuscito a smentire che lo contestava. Al di la dei risultati sportivi, non ha mai comunicato realmente con la gente, non ha mai parlato da presidente e soprattutto non ha mai capito che il reale patrimonio della società sono i tifosi i quali, anche economicamente, sono quelli che attravero i loro abbonamenti, biglietti, canoni televisivi e acquisto di merchandise, sostengono tutto il carrozzone. Il tutto al di la dei confronti con altri lidi, dove evidentemente le rispettive società hanno curato in modo diverso i rapporti con i propri tifosi al punto di non dover subire contestazioni anche in caso di mancate campagne acquisti.
Che poi la cosa è vera fino ad un certo punto, perchè mi sembra che sia stato contestato Berlusconi, e pure Moratti a suo tempo, tanto per citare 2 presidenti che alle loro squadre hanno fatto vincere qualcosina....

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
quando capirari che magari qualcuno ha anche una sua testa che potrebbe essere superiore a quella dei soliti bravi ragazzi e magari anche alla tua?
quanti anni hai?? ci vai allo stadio?? ti sei accrto che nel 2007 la contestazione era praticamente sparita ed erano rimasti si e no una cinquantina che ogni volta che aprivano bocca venivano sommersi dai fischi dell'intero stadio???
ti sei accorto che la contestazione è ripresa dopo a meta del campionato 2007-08 quando tutti si sono accorti delle cazz@te che aveva fatto la societa'??
ti sei accorto che tali cazz@te sono proseguitte per 3 anni non rinforzando mai la squadra e lottando alla fine per la B?
sei sicuro che se tra 2 anni alla samp lotteranno per non retrocedere non arriveranno contestazioni????????

Qui me sa' parecchi non accendono il cervello e si fanno trasportare da 4 "soliti bravi ragazzi" ma altri non l'accendono accecati da una linea da seguire e basta.. costi quel che costi!

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Zoppo il 24 Ago 2010, 12:16
Vocalelli ha detto che volevano fare il dvd su Hernanes ma la lazio non gli ha dato il permesso... :roll:

:lol:

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Zoppo il 24 Ago 2010, 12:18
Quelli non sono tifosi...
E' di loro che parlava gentlemen, quei pochi che dopo la vittoria della Coppa Italia e Supercoppa italiana continuavano comunque a contestare nonostante la gente vicino li fischiava, quei pochi che ora vengono appoggiati da molti per altri motivi.

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Iker77 il 24 Ago 2010, 12:30
:lol:
... mmmmm... io invece la vedo come una cosa possibile...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: gaizkamendieta il 24 Ago 2010, 12:29
......

Qui me sa' parecchi non accendono il cervello e si fanno trasportare da 4 "soliti bravi ragazzi" ma altri non l'accendono accecati da una linea da seguire e basta.. costi quel che costi!
sono d'accordo con questa frase, sempre a dividerci in due posizioni, ma cerchiamo di analizzare le cose e basta...io faccio i complimenti a Lotito e Tare per Hernanes, posso dire che nello stesso modo nel mercato dell'anno della Champions ero incacchiato nero

Discussione precedente - Discussione successiva