Citazione di: laziAle82 il 15 Mag 2013, 13:58
Meglio ancora, deciderà il TAR sentite le parti che hanno già preso decisione nel senso del 26. Mi resta ancora oscuro cosa c'entri e possa fare Lotito..
la decisione non è del Tar, la decisione il Tar l'ha presa ma l'aveva presa pure su Cagliari-Roma eppure non l'hanno giocata. Lotito c'entra perchè le società sono lì apposta per impuntarsi e far rimanere la decisione così come presa in originale. Guarda che non stai parlando con una che ce l'ha con Lotito a prescindere che lo devi difendere per forza.. la Lazio deve tutelare i propri tifosi a questa riunione.. se non lo fa io mi incazzo e visto quanti soldi ho speso per pass, biglietto, treno mi pare il minimo! O me li ridai tu i soldi? Fammi capire
Citazione di: FatDanny il 15 Mag 2013, 14:01
dicono che si va verso le 21 per il derby... (fonte llsn)
spero di no perchè ho il treno alle 23.44
Citazione di: skizzo87 il 15 Mag 2013, 14:02
Mi pare strano sai.
Io quando sono andato al Lazio style ho presentato il priority pass ma come documento ho usato la Tdt... perciò se volevano potevano caricarla là (come fanno per le partite di campionato).
Per questa gara, i biglietti li stampano a prescindere perchè ci saranno molti controlli e con il biglietto caricato sulla Tdt potresti avere casi di persone che non si portano dietro il segnaposto.
ma la Tdt era solo un documento in quel caso, pure se non ce l'avessi avuta bastava il pass e lì era prevista la stampa del biglietto già in partenza.. basta che vai a leggere le disposizioni sulla prevendita, c'è scritto chiaramente che te lo caricavano dentro la tessera (infatti ero preoccupata perchè a mio moroso non riconoscono valido il codice ticketing)