Lazio- Roma finale di coppa Italia...

Aperto da Pablito1977, 17 Apr 2013, 22:15

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: skizzo87 il 15 Mag 2013, 13:50
Il biglietto non è caricato sulla tessera del tifoso... e dubito che la data verrà spostata perchè sennò devi rimborsare pure i tifosi che non possono venire con la nuova data.
il biglietto caricato nella tessera per chi ha la prelazione tessera del tifoso.. così c'è scritto sulle disposizioni di vendita.. poi che abbiano capito che tanti sono ancora senza tessera ed è meglio stamparlo mi fa piacere..

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: silvia84 il 15 Mag 2013, 13:48
invece c'entra sennò oggi alla riunione perchè ci dovrebbero essere i rappresentanti delle 2 squadre? c'entra perchè tu oggi mandi lì Gentile e lui deve essere portavoce della parte di tifoseria sana che ha speso soldi per questa finale!
perchè è naturale che ci siano e di certo verrà loro chiesto un parere casomai, ma di fronte a decisioni sull'ordine pubblico le società possono fare ben poco, sarà il prefetto, in ultima istanza, a decidere.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: laziAle82 il 15 Mag 2013, 13:53
perchè è naturale che ci siano e di certo verrà loro chiesto un parere casomai, ma di fronte a decisioni sull'ordine pubblico le società possono fare ben poco, sarà il prefetto, in ultima istanza, a decidere.
sbagli perchè data e orario son state decise proprio insieme al prefetto.. è il Codacons che rompe le palle. La Lazio è lì per tutelarci a quanto ha detto Canigiani (per fortuna)..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: silvia84 il 15 Mag 2013, 13:54
sbagli perchè data e orario son state decise proprio insieme al prefetto.. è il Codacons che rompe le palle. La Lazio è lì per tutelarci a quanto ha detto Canigiani (per fortuna)..
Meglio ancora, deciderà il TAR sentite le parti che hanno già preso decisione nel senso del 26. Mi resta ancora oscuro cosa c'entri e possa fare Lotito..

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
dicono che si va verso le 21 per il derby... (fonte llsn)

skizzo87

Visitatore
Citazione di: silvia84 il 15 Mag 2013, 13:51
il biglietto caricato nella tessera per chi ha la prelazione tessera del tifoso.. così c'è scritto sulle disposizioni di vendita.. poi che abbiano capito che tanti sono ancora senza tessera ed è meglio stamparlo mi fa piacere..

Mi pare strano sai.
Io quando sono andato al Lazio style ho presentato il priority pass ma come documento ho usato la Tdt... perciò se volevano potevano caricarla là (come fanno per le partite di campionato).
Per questa gara, i biglietti li stampano a prescindere perchè ci saranno molti controlli e con il biglietto caricato sulla Tdt potresti avere casi di persone che non si portano dietro il segnaposto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: laziAle82 il 15 Mag 2013, 13:58
Meglio ancora, deciderà il TAR sentite le parti che hanno già preso decisione nel senso del 26. Mi resta ancora oscuro cosa c'entri e possa fare Lotito..
la decisione non è del Tar, la decisione il Tar l'ha presa ma l'aveva presa pure su Cagliari-Roma eppure non l'hanno giocata. Lotito c'entra perchè le società sono lì apposta per impuntarsi e far rimanere la decisione così come presa in originale. Guarda che non stai parlando con una che ce l'ha con Lotito a prescindere che lo devi difendere per forza.. la Lazio deve tutelare i propri tifosi a questa riunione.. se non lo fa io mi incazzo e visto quanti soldi ho speso per pass, biglietto, treno mi pare il minimo! O me li ridai tu i soldi? Fammi capire

Citazione di: FatDanny il 15 Mag 2013, 14:01

spero di no perchè ho il treno alle 23.44

Citazione di: skizzo87 il 15 Mag 2013, 14:02
Mi pare strano sai.
Io quando sono andato al Lazio style ho presentato il priority pass ma come documento ho usato la Tdt... perciò se volevano potevano caricarla là (come fanno per le partite di campionato).
Per questa gara, i biglietti li stampano a prescindere perchè ci saranno molti controlli e con il biglietto caricato sulla Tdt potresti avere casi di persone che non si portano dietro il segnaposto.
ma la Tdt era solo un documento in quel caso, pure se non ce l'avessi avuta bastava il pass e lì era prevista la stampa del biglietto già in partenza.. basta che vai a leggere le disposizioni sulla prevendita, c'è scritto chiaramente che te lo caricavano dentro la tessera (infatti ero preoccupata perchè a mio moroso non riconoscono valido il codice ticketing)

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
che poi caro Codacons tutti coloro che si muoveranno per venire a vedere la partita, non sono consumatori?

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
criminali.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Bene! Le famiglie che tornano dalla gitarella domenicale potranno votare senza problemi!

Contenuto sponsorizzato

blow

*
Lazionetter
* 20.008

saggia decisione.

ma quali criminali Giusè, ma davvero davvero prigionieri di una partita?
ennamo su.
tanto è uguale perchè se si va oltre il novantesimo non fa buio?

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
saggia decisione.

ennamo su.
il 26 maggio alle 20 c'era ancora luce, forse, e far sfollare una tifoseria era molto più agevole (nonchè evitarne agguati intorno allo stadio).

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
saggia decisione.

ennamo su.
ma saggio di che.. io ho il treno alle 23.44.. ste cose le sai da mesi porca di quella hsdgasbkjfbkjavdfkjA.. je date pure ragione, criminali siete voi. Ma che ve frega tanto abitate a 2 metri.. manco voi tutelate i vostri stessi tifosi

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: silvia84 il 15 Mag 2013, 14:02

spero di no perchè ho il treno alle 23.44

il biglietto lo cambi agilmente. Sta molto peggio chi eventualmente sta in aereo e progettava di tornare in serata.

Citazione di: blow il 15 Mag 2013, 14:06

Potremmo anche ipotizzare che lo spostamento permetta di limitare i festeggiamenti ed eventuali deliri notturni in giro per la città (possibili se la partita finisce alle 20, altrettanto possibili ma più difficili se finisce alle 23).

Tuttavia sbaglieremmo. Questo posticipo è semplicemente la vittoria degli interessi mediatici e pubblicitari (soprattutto televisivi) su tutto il resto.

Si doveva giocare alle 21 del 26 maggio e dopo tutta una tiritera si giocherà esattamente alle 21 del 26 maggio.
Business is business.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: skizzo87 il 15 Mag 2013, 14:02
Mi pare strano sai.

Lo avranno fatto per far quadrare bene i conti delle Priority.. Tot Priority entrano e tot biglietti devono uscire..

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Kalle il 15 Mag 2013, 14:13
Lo avranno fatto per far quadrare bene i conti delle Priority.. Tot Priority entrano e tot biglietti devono uscire..

può essere anche se effettivamente non è che mi cambia molto :D

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: FatDanny il 15 Mag 2013, 14:11
il biglietto lo cambi agilmente. Sta molto peggio chi eventualmente sta in aereo e progettava di tornare in serata.

allora, non lo cambio agilmente in quanto è un treno con prenotazione del posto ma pure se potessi cambiarlo quello è l'unico che posso prendere perchè mio moroso non può non tornare lunedì mattina perchè si è potuto prendere solo 1 ora di permesso, le ferie non gliele davano.. quindi lui che fa? rinuncia? e chi glielo rimborsa? mi nonna? e i 50 euro al Lazio Style per comprare il biglietto di entrambi? e poi l'hotel se resto lì una notte? non scherziamo per favore, sono discccupata e sto facendo i salti mortali per sta cazzo di finale..

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: silvia84 il 15 Mag 2013, 14:14
allora, non lo cambio agilmente in quanto è un treno con prenotazione del posto ma pure se potessi cambiarlo quello è l'unico che posso prendere perchè mio moroso non può non tornare lunedì mattina perchè si è potuto prendere solo 1 ora di permesso, le ferie non gliele davano.. quindi lui che fa? rinuncia? e chi glielo rimborsa? mi nonna? e i 50 euro al Lazio Style per comprare il biglietto di entrambi? e poi l'hotel se resto lì una notte? non scherziamo per favore, sono discccupata e sto facendo i salti mortali per sta cazzo di finale..

Speriamo che tutto rimanga com'è...

Discussione precedente - Discussione successiva