Spettatori stadio Olimpico 2012/13

Aperto da laziale.fr, 20 Mag 2013, 16:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Ma che cazzo di classifica andate a leggere?
Ovvio il chievo so' in 4 e gli altri hanno stadi decisamente più piccoli del mausoleo in cui giochiamo noi.
Vorrei vedere le presenze.

Esatto!

alepiz

*
Lazionetter
* 357
Citazione di: Valon92 il 20 Mag 2013, 17:11
il confronto con :asrm fa paura. se po' dì?
Citazione di: alepiz il 20 Mag 2013, 17:20

La rioma ha fatto 155559 spettatori più di noi con una media di 8187,3 spettatori a partita
Roma 763.402 -
Lazio 607.843=
1555559 spettatori in più a favori della rioma

Questo post è più corretto

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
La rioma ha fatto 155559 spettatori più di noi con una media di 8187,3 spettatori a partita
Roma 763.402 -
Lazio 607.843=

Le merde la nord non la chiudono, ho sentito dire che l'hanno riservata alle famiglie ed organizzano una specie di terzo tempo (con i giochi per i piccoli) dentro l'area stadio, nel piazzale sotto la curva.

Vi risulta ?

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Roma 763.402 -
Lazio 607.843=

Loro hanno una stampa ridicola che li fomenta per qualsiasi caxxata (l'imperatore adriano, la cantera l'anno scorso,4-3-3 sbrocco per te quest'anno..il comunicato farlocco dell'ansa l'altro ieri) noi abbiamo una stampa purtroppo popolata da troppi gufi e finti Laziali.
Con un'informazione equilibrata loro avrebbero 5-6 mila spettatori in meno e noi ne avremmo altrettanti in più (IMHO).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
senza scuse ma abbiamo giocato anche l'europa league e magari le persone hanno scelto la vetrina europea in tempo di crisi.poi a causa dell europa parecchie volte abbiamo giocato lunedi o anticipato a orari improponibili dove sono mancati anche gli abbonati.ripeto ma dove è lo stupore? sesto bacino e sesto numero di presenze allo stadio. si può fare meglio ma non vedo neppure tutto questo scandalo

alepiz

*
Lazionetter
* 357
Citazione di: legionale73 il 20 Mag 2013, 17:22
allora cos'è?? crisi??? no solo per capire!!!!!  :p

607.843/19=31991.7 spettatori a partita
Non è solo la crisi ma il risultato di anni di contestazioni a Lotito.
Mi farebbe piacere conoscere lo stesso dato relativo ai tempi di Cragnotti
Inoltre vi ricordo che noi siamo molto meno di loro...

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Ardaizinho il 20 Mag 2013, 17:28
senza scuse ma abbiamo giocato anche l'europa league e magari le persone hanno scelto la vetrina europea in tempo di crisi.poi a causa dell europa parecchie volte abbiamo giocato lunedi o anticipato a orari improponibili dove sono mancati anche gli abbonati.ripeto ma dove è lo stupore? sesto bacino e sesto numero di presenze allo stadio. si può fare meglio ma non vedo neppure tutto questo scandalo

e piazzamento in classifica che non può andare oltre il quinto posto, non fa una piega. Non si può chiedeere di andare in CL, quando non riempi lo stadio in partite importanti. IMHO.

nel confronto con la roma, considerate che i loro prezzi di abbonamenti e biglietti sono molto più alti. eppure.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: Valon92 il 20 Mag 2013, 17:29
e piazzamento in classifica che non può andare oltre il quinto posto, non fa una piega. Non si può chiedeere di andare in CL, quando non riempi lo stadio in partite importanti. IMHO.

nel confronto con la roma, considerate che i loro prezzi di abbonamenti e biglietti sono molto più alti. eppure.
ma chi lo chiede di andare in champions ? bisogna capire che è un sogno al di sopra delle nostre possibilità che sono il lottare per un piazzamento europa league e ripeto lottare non entrarci per diritto divino.ti devi scontrare con juve,inter,milan,napoli,roma e la stessa fiorentina che seppure ha un bacino d'utenza inferiore al nostro ha nel suo presidente una persona ricca e facoltosa.se poco poco gli torna la voglia di investire nel calcio e a parole sembra di si  potrebbero esserci superiori come risorse.l' eccezione che conferma la regola è l'udinese.siamo il sesto bacino e siamo sesti come presenze.andiamo allo stadio in base al potenziale.che poi si potrebbe far meglio e far oscillare la quota più verso l' alto siamo d' accordo.ma da qui a creare casi ce ne passa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
come si fa a dire che non è un dato importante perchè l'olimpico è più grande di marassi?
Anche Roma, non ha gli abitanti dei genova.
E' un dato deludente, in linea con la mediocre conduzione societaria.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: tevere top il 20 Mag 2013, 20:05
come si fa a dire che non è un dato importante perchè l'olimpico è più grande di marassi?
Anche Roma, non ha gli abitanti dei genova.
E' un dato deludente, in linea con la mediocre conduzione societaria.
belli i tifosi che vanno allo stadio solo quando si vince..

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.224
Citazione di: silvia84 il 20 Mag 2013, 20:09
belli i tifosi che vanno allo stadio solo quando si vince..

Il problema è complesso, tocca l'economia (crisi), i servizi e la visibilità (Olimpico [...]), le pay-tv (comodità), la violenza (sicurezza e tdt), difficoltà varie (biglietti-trasporti-orari, anticipi/posticipi), ecc. ecc.
Le statistiche sono interessanti, ma andrebbero analizzate società per società, città, stadi, servizi ecc.

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Noi avevamo una prerogativa che mancava ad altre squadre molto più blasonate e con un bacino d'utenza maggiore
del nostro,checchè se ne dica eravamo una tifoseria che riempiva lo stadio e poco importava della classifica, in quale serie giocavamo e chi cazzo fosse il presidente.Un calo fisiologico ci sta tutto,non trova spiegazione invece
questo palese tracollo.Il passato ci racconta che la classifica influiva relativamente in quanto a presenze,idem per i presidenti,la questione pericolo incidenti è una cazzata perchè adesso,rispetto agli anni 80-90 e inizi 2000,lo stadio è un paradiso terrestre......quindi che cazzo de fine ha fatto il popolo Laziale?

Contenuto sponsorizzato

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Quante partite su 19 sono state giocate domenica pomeriggio?

Inviato dal mio GT-I9100

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: jp1900 il 20 Mag 2013, 21:21

Inviato dal mio GT-I9100

ne ho contate 7, uno è il derby d'andata dove è stato stabilito il nostro record di presenze.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: jp1900 il 20 Mag 2013, 21:21

Inviato dal mio GT-I9100
in effetti pure questa è una cosa da tenere in considerazione..

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Però non dice nemmeno niente di nuovo...
Le nostre presenze allo stadio fanno ridere. Vicino alla squadra non ci siamo mai.
Poi pretendiamo Lampard, Drogba e il difensore giovane e forte.

Io non so che sia successo al tifoso laziale. So solo che così non va...

E tutto sto trovare 30000 giustificazioni non mi piace...

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Biafra il 20 Mag 2013, 17:09
Come spettatori in valore assoluto siamo sesti e con uno stadio con la capienza pari a quella dello Juventus stadium saremmo al secondo posto nella classifica che hai postato (79%).

http://www.stadiapostcards.com/A12-13.htm

.

questa postata da Biafra è una statistica che ha senso commentare.

sennò famo lo stadio da 10.000 spettaori.

:S

ennamo su, allo stadio nun ce va più nessuno.

motivi più d'uno, detti e ridetti, non rompete i [...]i ai tifosi della Lazio.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Valon92 il 20 Mag 2013, 21:31
ne ho contate 7, uno è il derby d'andata dove è stato stabilito il nostro record di presenze.

http://www.laziowiki.org/wiki/2012/13

mi sembra che siano state solo 5

Contenuto sponsorizzato

lazio1

*
Lazionetter
* 8.689
Citazione di: Biafra il 20 Mag 2013, 17:09
Come spettatori in valore assoluto siamo sesti e con uno stadio con la capienza pari a quella dello Juventus stadium saremmo al secondo posto nella classifica che hai postato (79%).

http://www.stadiapostcards.com/A12-13.htm
Infatti,quei numeri non hanno senso.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Zoppo il 21 Mag 2013, 08:12
Io non so che sia successo al tifoso laziale. So solo che così non va...

hai centrato il punto, ora però mi viene da chiedermi: ma la Società si pone questa domanda?
si chiede il motivo perchè AquilaLidense abbonato per svariati anni non si abbona più?
la Società ha provato a fare un censimento dei laziali e cercare di capire quanti otrebbero essere i potenziali clienti e quali le loro esigenze?

ecco, visto che gli introiti vanno nelle casse della Società, che sia la Società ad inizare a porsi queste domande e a fare le giuste azioni per aumentare i ricavi del botteghino.

Discussione precedente - Discussione successiva