Io non comprerò mai più Messaggero e Repubblica.....

Aperto da gentlemen, 27 Nov 2012, 15:06

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Mohammed Hussein il 27 Mag 2013, 19:26
Oddio, ma l'avete vista la prima pagina di oggi dell'edizione cartacea di Repubblica?  :since

Chi può è pregato di pubblicarla, è davvero uno spasso!!!  :pp

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm
mamma mia ma è incredibile  :o , nn riescono proprio a citare la vittoria della lazio proprio nn ce la fanno, per quanto possano odiare la lazio un giornale dovrebbe almeno parlarne un pò per forza e invece neanche cosi è veramente scandaloso .  :(
è peggio del romanista questo giornale.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: marco87 il 27 Mag 2013, 20:35
mamma mia ma è incredibile  :o , nn riescono proprio a parlare della vittoria della lazio proprio nn ce la fanno, per quanto possano odiare la lazio un giornale serio  dovrebbe almeno parlarne un pò per forza e invece neanche cosi è veramente scandaloso , hanno citato la vittoria della lazio in uno spazietto a destra  :( .
è peggio del romanista questo giornale.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.287
se è per questo anche la GDS relegava la vittoria della Lazio ad un trafiletto sulla sx, a tutta pagina c'era Nibali che vince il Giro... :S

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Ormai è più di un anno che non uso più quella carta igienica e il mio c.ulo sta decisamente meglio.

Magari finissero tutti a mette insieme il pranzo con la cena alla Caritas (insieme a qualche solerte epigono della Gazzetta) e non ritengo di essere per nulla esagerato (stiamo credo ad un anno dall'inizio della detenzione di Mauri)...ah, giusto per rimanere in tema, questa è per il dinamico duo, per Aligi (ma come caxxo se fa uno a chiamasse Aligi boh io non lo so) Pontani, per Fulvietto Bianchi e per tutta la me.rda a rimorchio: fateve scoppià il fegato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Roxy00 il 27 Mag 2013, 20:44
se è per questo anche la GDS relegava la vittoria della Lazio ad un trafiletto sulla sx, a tutta pagina c'era Nibali che vince il Giro... :S
ehh ti pareva va bene purtroppo è pieno di giornalisti romanisti si sa ha un potere mediatico enorme la roma però se fossero seri  questi giornalisti dovrebbero essere imparziali .
e va bè significa che rosicheranno anche loro  :) .

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: Roxy00 il 27 Mag 2013, 20:44

ehm , la gds una scusa potrebbe anche averla .

la maglia rosa ......

sulla rep. non mi pronuncio . mi hanno fatto odiare l'unico quotidiano che leggevo .

Purtroppo non ci sono piu' ne Sandro Curzi , ne Paese Sera.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: MadBob79 il 27 Mag 2013, 20:46
Ormai è più di un anno che non uso più quella carta igienica e il mio c.ulo sta decisamente meglio.

Magari finissero tutti a mette insieme il pranzo con la cena alla Caritas (insieme a qualche solerte epigono della Gazzetta) e non ritengo di essere per nulla esagerato (stiamo credo ad un anno dall'inizio della detenzione di Mauri)...ah, giusto per rimanere in tema, questa è per il dinamico duo, per Aligi (ma come caxxo se fa uno a chiamasse Aligi boh io non lo so) Pontani, per Fulvietto Bianchi e per tutta la me.rda a rimorchio: fateve scoppià il fegato.

neanch'io ovviamente lo compro, però ce l'aveva un signore di fronte a me sul treno.

Ebbene: un trafiletto in basso a destra, 3cm X 3cm, e non sto esagerando. Niente immagine, solo una scritta del tipo: "Alla Lazio il derby blindato".

Veramente, non so come caricarla, ma è l'emblema del rosicamento. Ho goduto in una maniera indescrivibile!

Vic Vega

*
Lazionetter
* 357

Me la sono ritrovata a casa stamattina... Dopo una prima occhiata pensavo fosse di ieri. Quando ho buttato l'occhio al trafiletto solo risate.  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367

IL DERBY BLINDATO FINISCE ALLA LAZIO
FESTA E TAFFERUGLI NELLA NOTTE

La partita si e' disputata a porte chiuse . La coppa , dato che nessuno la ritirava , e' stata data alla Lazio . Ma non si capisce perche'.
Durante la notte , mentre le orde Laziali festeggiavano manco avessero perso la CL all'olimpico , ci sono stati incidenti fra le opposte fazioni di Lotitiani (capeggiati da Robylele alias Amsterdam Vallon) e Antilotitiani (capeggiati da F_M alias Bill il macellaio) .

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: Vic Vega il 27 Mag 2013, 23:57

Me la sono ritrovata a casa stamattina... Dopo una prima occhiata pensavo fosse di ieri. Quando ho buttato l'occhio al trafiletto solo risate.  :asrm

Che m.erde. Quando pensi che abbiano toccato il fondo, ecco che scavano più in basso.

Quanto godo, quanto state male, quanto è bello sentire il vostro dolore.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Tutti a festeggiare sotto la sede di Repubblica.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Citazione di: Vic Vega il 27 Mag 2013, 23:57

A merde...

Contenuto sponsorizzato

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Eagle78 il 28 Mag 2013, 00:25
Tutti a festeggiare sotto la sede di Repubblica.

Io volevo andarci, a saperlo ti chiamavo.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: JoseAntonio il 28 Mag 2013, 00:55
Io volevo andarci, a saperlo ti chiamavo.

la mia idea è quella di andarci a fare un salto (civilmente) in occasione di una nuova festa   :DD

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Eagle78 il 28 Mag 2013, 01:06
la mia idea è quella di andarci a fare un salto (civilmente) in occasione di una nuova festa   :DD

Ci si organizzerà per tempo.  ;)

Fabio70rm

*
Lazionetter
* 14.754
Ma ancora perdete tempo dietro a certi..."giornali"?

Toccateli nel portafoglio, è l'unica cosa che conta.

Zero abbonamenti e vendite.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A Luglio sara' un anno che non clicco piu' su Repubblica, che era il mio primo quotidiano la mattina.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Che dice della squalifica del campo delle merde per razzismo ? O dei 9 arrestati la sera del derby tutti piscio ruggine ?

A nomea che fine ha fatto ?

E stavolta lo fara il nome di Lotito nell articolo post coppa come non ha fatto nelle 2 coppe del 2009 ?

Contenuto sponsorizzato

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.287
Citazione di: Tarallo il 28 Mag 2013, 08:33
A Luglio sara' un anno che non clicco piu' su Repubblica, che era il mio primo quotidiano la mattina.

100%

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Non è messaggero e rapubblica, però ve lo voglio di...

Stavo a leggicchia il blog, il giornale digitale, chiamatelo come ve pare, "Il post"...
Leggo un po' di cose e poi vado sulla sezione sport...

C'è la finale di Champion's League, il Benfica che perde tutto, Nibali che vince il giro, Il Rolland Garros, il calciatore gay, il basket NBA...

Indovinate cosa manca del tutto? Ma proprio niente di niente ehh?

Indovinate un po'...

Discussione precedente - Discussione successiva