Oramai il notizia è stata diffusa, tralasciamo per ora il come, è comunque innegabile (salvo provare che si tratti di un falso) che lui ha detto quella frase. Da persona che in quella splendida città ci ha vissuto per tanti anni da "sbirro" vi invito a non sottovalutare la portata della parola "fango": è tra i peggiori insulti che si possano dire. E comunque quell'appellativo a Falcone, Miccoli non lo ha usato perché gli ha tagliato la strada o perché gli ha pestato un piede .... Stava parlando con il figlio di un boss mafioso!!!!
Sull'opportunità o meno di dare tanto spazio a questa notizia non saprei che dire, so solo che durante la messa in onda della fiction il "capo dei capi" sentivo molti ragazzini ammirare le gesta del protagonista definendolo uno con le palle!!! E la fiction non è il calcio, niente è come il calcio, niente è "veicolante" come il calcio. Comunque finisca a me è dispiaciuto moltissimo sentire questa cosa, per il danno che può comportare al lavoro che ogni giorno si cerca di fare, al quale ho dato nel mio piccolo un contribuito per quasi 15 anni e non da ultimo mi dispiace che le informazioni investigative vengano diffuse sui media soprattutto quando con non hanno nulla a che vedre con l'ipotesi di reato. Per il resto di Miccoli non mi interessa molto.