Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: Maxilotte il 23 Giu 2013, 10:11
Anderson e' saltato, mettiamoci l'anima in pace.
Mi dispiace molto, mi ero affezionato all'idea di portarlo da noi.
Il mercato e lungo, non potevamo farci trattare così e rimanere al tavolo delle trattative come niente fosse. Ora spetta al ragazzo, al suo entourage ed al Santos fare le dovute pressioni.
Se il giocatore vuole viene a Roma.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Tempo una settimana che chiudiamo con l'empoli poi ritornano in Brasile.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.664

Non credo ma se fosse così ce ne faremo una ragione...se ci sono dei soldi da investire come sembra Tare saprà spenderli bene...

:band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: rojorosco il 23 Giu 2013, 09:54
Per pereira potevi pure risparmiare i soldi visto che hai Rozzi, biglia non e' preso, novaretti non credo sia un campione.
Poi se preferisci un under 20 colombiano a uno Italiano ...
Tu sei Massimo Piscedda, vero?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109

Citazione di: white-blu il 23 Giu 2013, 10:30
Andreson è preso .

:pain:

Citazione di: rojorosco il 23 Giu 2013, 09:54
Per pereira potevi pure risparmiare i soldi visto che hai Rozzi, biglia non e' preso, novaretti non credo sia un campione.
Poi se preferisci un under 20 colombiano a uno Italiano ...

Che noia...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.360
Citazione di: white-blu il 23 Giu 2013, 10:30
Andreson è preso .
Magari fosse. Io penso che Tare sia molto incazzato. Io adoro Igli, ma sarebbe il terzo giocatore "importante" che puntiamo e non riusciamo a chiudere, per motivi che non dipendono esclusivamente da noi, ma comunque sono sicuro che gli rode parecchio.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
La florentia viola sembra che abbia offerto 13mil per villa.
noi uno cosi no? ci farebbe schifo?

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Ci innamoriamo troppo dei nomi.Se si puo' chiudere alle nostre condizioni bene altrimenti si cambiera' obiettivo il calcio e' pieno di talenti.la cosa positiva e' che ci sono piu' di 8 milioni da spendere.viviamola con serenità e' ancora presto e la societa' mi sembra avere le idee chiare.fa bene tare non vorrei ci svenassimo per Anderson e poi non rimanesse la liquidita' per rinforzare l' attacco.sarebbe un errore a mio avviso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Citazione di: ilPadrino il 23 Giu 2013, 10:35
Credo che se prendi Villa l'europa la rivedi tra tre anni, siamo borderline sul rapporto stipendi/fatturato, in piu credo che Villa vorrebbe 4-5 milioni all'anno. Tra l'altro io a queste cifre da fantamercato per la Lazio investirei tutta la vita su un Torres o un Drogba o un Batefimbi Gomis che per caratteristiche sarebbero perfetti per fare l'unica punta nel 4-1-4-1 o nel 4-3-2-1

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Citazione di: Ardaizinho il 23 Giu 2013, 10:38
Ci innamoriamo troppo dei nomi.Se si puo' chiudere alle nostre condizioni bene altrimenti si cambiera' obiettivo il calcio e' pieno di talenti.la cosa positiva e' che ci sono piu' di 8 milioni da spendere.viviamola con serenità e' ancora presto e la societa' mi sembra avere le idee chiare.fa bene tare non vorrei ci svenassimo per Anderson e poi non rimanesse la liquidita' per rinforzare l' attacco.sarebbe un errore a mio avviso
Io penso che col pagamento rateizzato ci sia disponibilità anche per l'attacco.
Tare sa.

Cmq se Anderson salta, potremmo prenderci Barrios coem extra e puntare su Dos Santos.
O cercare di riallacciare i rapporti con e per Honda.
Ma ci sono altre infinite possibilità, anche se ora mi farebeb piacere se Anderson arrivasse.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Scusami, ma come puoi solo pensarla una cosa del genere?
Lo stipendio di Villa sarà superiore a quello di tutto il nostro pacchetto arretrato messo insieme.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.360
Citazione di: Magnopèl il 23 Giu 2013, 10:40
Io penso che col pagamento rateizzato ci sia disponibilità anche per l'attacco.
Tare sa.

Cmq se Anderson salta, potremmo prenderci Barrios coem extra e puntare su Dos Santos.
O cercare di riallacciare i rapporti con e per Honda.
Ma ci sono altre infinite possibilità, anche se ora mi farebeb piacere se Anderson arrivasse.
Idem. Chiaro che se salta Anderson, Tare ci porta un altro buon giocatore, ma vorrei si chiudesse per il brasiliano.
Piace troppo a Tare e Tare sa. La punta secondo me l'abbiamo già bloccata, di certo non sarà un nome stratosferico, ma un ottimo giocatore sì.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Si certo.

A proposito , Gomez quando lo presentano ?

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: NineTenEightEight il 23 Giu 2013, 10:40
Credo che se prendi Villa l'europa la rivedi tra tre anni, siamo borderline sul rapporto stipendi/fatturato, in piu credo che Villa vorrebbe 4-5 milioni all'anno. Tra l'altro io a queste cifre da fantamercato per la Lazio investirei tutta la vita su un Torres o un Drogba o un Batefimbi Gomis che per caratteristiche sarebbero perfetti per fare l'unica punta nel 4-1-4-1 o nel 4-3-2-1
la florentia viola ha il tetto ingaggi di 2,5 milioni (che attualmente da a Jovetic); Gomez, accostato nei giorni scorsi e dato per fatto avrebbe ricevuto 2.5+bonus per obiettivi raggiunti.

credo che a quelle cifre possiamo arrivare anche noi.
In questa stagione gli ingaggi sono stati:
Ecco gli ingaggi della Lazio.

KLOSE (a) 2,1
ZARATE(a) 2,1
HERNANES(c) 1,8
CANA(c)1,7
EDERSON (c) 1,7
LEDESMA (c) 1,4
KONKO (d) 1,3
MATUZALEM (c) 1,3
RADU(d) 1,3
ROCCHI (a) 1,3
BROCCHI(c) 1,2
CIANI (d) 1,1
DIAS (d) 1,1
FLOCCARI (a) 1,1
MARCHETTI(p) 1,1
FOGGIA(c)1
MAURI (c) 1
SCULLI (a) 0,95
CANDREVA(c) 0,9
BIAVA(d) 0,8
STANKEVICIUS (d) 0,8
ZAURI(d) 0,8
LULIC(c) 0,75
ALFARO(a)0,7
GONZALEZ (c) 0,7
CARRIZO(p) 0,65
BIZZARRI(p) 0,6

evidenziando i partiti o futuri partenti ci sarà un -10,050 milioni di euro per la prossima stagione
Mancano gli ingaggi di:
Onazi
Cavanda
Diakithé

L'unico destinano a rimanere dei 3 è Onazi.
c'è da considerare i rinnovi di Gonzalez, Lulic, Onazi e Biava, che sinceramente non so quanto prendano dall'anno prossimo; e gli innesti di Novaretti, Perea e Biglia.

Se riuscissimo a dar via tutti gli esuberi, un ingaggio top potresti pagarlo

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.687
Magari Tare è tornato per andare a votare visto che in Albania ci sono le elezioni parlamentari  8)
Speriamo di chiudere per Anderson , ormai mi ci sono quasi abituato all'idea di vederlo con la nostra maglia

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.461
Ad oggi Anderson sta perdendo l'occasione di venire alla Lazio, non è più come prima, non è la Lazio che sa perdendo Ronaldo. Sono convinto che Tare è certo delle qualità del ragazzo, ma se dovesse costare 10-12 mln perderebbe i connotati degli acquisti intelligenti a cui ci ha abituati. Ho l'impressione che per come si muove i soldi non sono il problema. Probabilmente c'è una grande cessione programmata ma con il ricavato si conta di continuare a potenziare aggiungendo 3-4 innesti forti ma ancora non consacrati.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

sto ancora aspettando Gomez.
E comunque la viola prenderà qualcuno perché non ha problemi a cedere nei prossimi due mesi il suo attaccante più forte, Jovetic, a 30M o giù di lì.

Matias Jesus Almeyda

*
Lazionetter
* 673

se riuscissimo a chiudere anche questo acquisto, il calciomercato sarebbe come nel 2011: ottimo.

Perea, Novaretti non li conosco ma li conosce Tare e quindi mi fido.
Biglia l'ho visto giocare e mi piace.
Anderson non l ho mai visto giocare ma se Lotito e Tare sono disposti a spendere allora penso che ne valga la pena.

Se ci togliamo dai cosidetti il pastore di formello sarebbe il capolavoro di Igli.

Per ora sono fiducioso perchè, ricordatevi, petkovic sa modellare un giocatore:ç mettigli tra le mani un Perea, un Novaretti e vedete cosa ne esce. Pensate a Cana: con Reja niente, con Petko si è ritrovato.

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.403
bene so' rimasti pure troppo a trattare co' sti' banditi!! per me dovevano venirsene via dopo il primo intoppo , quando sembrava si stava per chiudere. ok credere nel ragazzo ma non è possibile che stai ai ricatti di un fondo di banditi. io a sto' punto non lo tratterei piu manco se fosse pele'. se lo tenessero...tra l'altro cattivissima  mossa di questo fondo..la  notizia che  il giocatore non si libera per colpa loro sta facendo il giro del mondo..penso che parecchi adesso ci penseranno prima di legarsi a societa' del genere che  poi ne blocca le decisioni. alla faccia delle legge bosman...altro che  liberta'..tu vai dove dice il fondo inglese e alle cifre che dice ...senno' sei bloccato. continuo a ripetere che si stava meglio quando si stava peggio...FA costa  8 milioni...li paghi? si...ok è tuo !!

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
13 milioni di cartellino per uno che va per i 32 anni in una societa' in autofinanziamento come la nostra sarebbe da follia pura.da internare subito direttore sportivo e presidente.ma vi rendete conto della situazione economica contingente e della nostra in particolare?

Discussione precedente - Discussione successiva