Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Come ho già scritto varie volte, dal mercato e dal passato di Petkovic è chiaro che vireremo sul 352 - 3421 con possibili ritorni al 451

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

ma io ho fatto un corso con oronzo canà

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: karlsarzbringer il 11 Lug 2013, 10:59
Eh, perchè lo dici tu? Che ne sai. Ndo sta scritto. Grazie al cielo che decide il mister va, che se (Reja) doveva da retta a chi scriveva qui, Lulic doveva esse cacciato via dopo la partita col milan... lasciam stare va. Dietro la tastiera tutti esperti...

Forza Lazio
Lulic? Ma che c'entra  , era nazionale aveva giocato in champions..paragone che calza in pieno

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Io aspetterei gli ultimi giorni di mercato per prendermi Quagluarella a 500lire.
Anche in prestito.
No?
Magari a me degli italiani prendibili e' quello che piace di piu'

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: AquilaLidense il 11 Lug 2013, 11:01
:=))

ma io ho fatto un corso con oronzo canà
Quindi dici che stiamo ringiovanendo per fare il 5-5-5?  :=))

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.620
Citazione di: Cialtron_Heston il 11 Lug 2013, 10:48
L'ultima volta che ho detto questo era per dare il benvenuto a julio Cruz...... :s

si ma cruz ciaveva 34 anni....
matri ne ha 29 e fisicamente sta bene.
se guardi i gol di matri c'è.tutto: spunto potenza colpo di testa tecnica.
uno che viene dall'olanda dove pelle fa 20 gol x me è un'incognita.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Ardaizinho il 11 Lug 2013, 10:49
Non lo so boh...troppi indizi.de biasi che parlando con tare si sbilancia che giocheremo a 3,il vasto numero di centrali,il non aver acquistato un vice Konko che a 3 non serve,l' acquisto di vinicius che e' il classico esterno tutta fascia ma non pare essere terzino da linea a 4 ( da quello che leggo).sappiamo che il modulo a 3 piace al mister magari ci vuole provare
Quoto in pieno. :)

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: fabrizio1983 il 11 Lug 2013, 11:01
Lulic? Ma che c'entra  , era nazionale aveva giocato in champions..paragone che calza in pieno

Vabbè... almeno cerca di capire quello che uno scrive, sennò lasciamo stare...

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
il mio post era solo per dare una mia opinione sulle campagne acquisti fatte dal presidente fino ad oggi.  ;)
non sto giudicando quella di quest'anno, che è partita alla grande e a cui per me manca una punta forte e un terzino destro che possa sostituire konko, per diventare la migliore di sempre.
Avevamo preso miro, e cissè quell'anno, no così giusto per...
a milano col milan alla prima avevano già messo paura  ;) stupido cissè..considerando poi la parabola discendente del dopo lazio  :(

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.743
Citazione di: el jardinero il 11 Lug 2013, 10:55
Non mi toccate colui che ha ispirato il mio nickname...

...e colui che ha ispirato la mia firma  :beer:

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: domenico il 11 Lug 2013, 10:57
a me piace e tanto! Ha corsa, sa dribblare, e crossa  molto molto bene... per me però è un esterno di cerntrocampo.... va detto che anche lulic appena preso non sapeva neanche cosa fosse una diagonale, poi si è messo di buzzo buono con willy stendardo ed è migliorato tantissimo (ricordo un recupero l'anno scorso in amichevole col galatasaray strepitoso!!!) senza contare il gol salvato con la juve... insomma torniamo a noi, bruno mi sembra un bravo ragazzo e secondo me ha le carte per migliorare la sua fase difensiva e diventare un buon terzino :)
Perfetto     :D

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.405
Citazione di: happyeagle il 11 Lug 2013, 09:24
Basta non leggerli quelli, lapolemicasiamonoi non fa altro che spargere pessimismi.

eh sara' come dici..lo spero davvero..pero' resta  il fatto che non e' stato ancora annunciato.. 8)

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: karlsarzbringer il 11 Lug 2013, 11:06
Vabbè... almeno cerca di capire quello che uno scrive, sennò lasciamo stare...

Forza Lazio
E tu se quoti non generalizzare non serve al dibattito, avevo scritto una cosa diversa, ma sei accecato dal dover difendere a priori la societa, che nessuno sta attaccando, per cui Sto atteggiamente è fastidioso.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Alcares il 11 Lug 2013, 10:59
Da quel poco che ho capito, non farà il vice-Radu, perchè non è un terzino.
E' più facile che lui possa fare il vice-Lulic (dandogli i dovuti tempi di ambientamento etc...) e Lulic vada a fare il vice-Radu se serve.

Lo scorso anno cominciammo il campionato con Lulic terzino sx , avere qualcuno che spinge sulle fasce è fondamentale nel gioco di Petkovic, Vinicius forse ci metterà un po' ad integrarsi però potrà fare anche il laterale basso, magari con l'omologo sulla dx che rimane di più sulla posizione e viceversa sulla fascia opposta, questa del terzino bloccato è diventata quasi una paranoia, magari avere insieme un Maicon ed un Roberto Carlos efficienti come terzini , penso che siano gli altri a preoccuparsi di difendersi.   

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: happyeagle il 11 Lug 2013, 11:16
Lo scorso anno cominciammo il campionato con Lulic terzino sx , avere qualcuno che spinge sulle fasce è fondamentale nel gioco di Petkovic, Vinicius forse ci metterà un po' ad integrarsi però potrà fare anche il laterale basso, magari con l'omologo sulla dx che rimane di più sulla posizione e viceversa sulla fascia opposta, questa del terzino bloccato è diventata quasi una paranoia, magari avere insieme un Maicon ed un Roberto Carlos efficienti come terzini , penso che siano gli altri a preoccuparsi di difendersi.
Se con la difesa a tre Radu gioca dietro, Lulic puo' fare l'esterno basso di sinistra. ;)

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: fabrizio1983 il 11 Lug 2013, 11:15
E tu se quoti non generalizzare non serve al dibattito, avevo scritto una cosa diversa, ma sei accecato dal dover difendere a priori la societa, che nessuno sta attaccando, per cui Sto atteggiamente è fastidioso.

OT
E' molto più fastidioso perculare i giocatori della Lazio senza neanche averli visti, o no? Però mi pare che questa abitudine qui ce l'hanno in molti. Io ho l'abitudine contraria... fastidioso atteggiamento? Peggio per te, chettedevodì? Non rispondere.
EOT

Forza Lazio

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ma perculare de che , ho scritto ch difficilmente può esser pronto , visto che h fatto zero minuti tra i professionisti...
Si, hai ragione, la prox volta non te rispondo...

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
eddaje regà volemose bene semo tutti da LAZIO :beer:  :beer: :since :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: _JS1989_ il 11 Lug 2013, 11:25
eddaje regà volemose bene semo tutti da LAZIO :beer:  :beer: :since :asrm :asrm :asrm
Sono pochi 2 boccali di birra       :beer:

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: happyeagle il 11 Lug 2013, 11:16
Sfondi una porta aperta.

Dico solo che se vogliamo dargli tempo di ambientarsi e crescere bene, forse è più opportuno non farlo difendere, che al primo cross che arriva dalla sua parte lo si massacra.

Discussione precedente - Discussione successiva