11 titolare + panchina: quali squadre sulla carta piu forti?

Aperto da Russotto, 01 Set 2010, 13:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
I fantastici ultimi tre anni di Palermo e Napoli:

2007-08: 11º in Serie A.
2008-09: 8º in Serie A.
2009-10: 5º in Serie A. Qualificato in Europa League

2007-08: 8º in Serie A.
2008-09: 12º in Serie A.
2009-10: 6° in Serie A Qualificato in Europa League

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Beijing09 il 01 Set 2010, 23:30
Io non postavo un bel niente. In merito di che? Nella stagione ci sono più obiettivi... Quindi di che merito parli?

Delle fantastiche stagioni di Napoli, Palermo e Genoa e Samp? Mmmm.... che invidia...
hai ragione la juve ha vinto il trofeo berlusconi.. sta a posto!

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Sercio69 il 01 Set 2010, 23:34
Si, come no? Tutti si ricordano che il Vicenza di Giudolin nel 1997 ha vinto la coppa Italia o che nel 1994 l'ha vinta la Samp contro l'Ancona in finale...

Beh mi sembra che te lo ricordi... chi andò in coppa uefa in quegli anni? Te lo ricordi senza guardare google?

Una coppa è una coppa. Non giochiamo.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: gaizkamendieta il 01 Set 2010, 23:36
hai ragione la juve ha vinto il trofeo berlusconi.. sta a posto!

Vedo che non sai più cosa dire e allora ti arrampichi sugli specchi....
Capisci da te che hai scritto una caz.zata no?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Sulla griglia di partenza siamo al 7/8 posto, poi chissà magari quest'anno ci gira bene, magari quest'anno senza coppe, però io non riesco ad essere ottimista.

Forse ci credevo un pò troppo in questo calciomercato e pensavo ad una voglia di riscatto forte, vigorosa e immediata anche da parte della società tale da rinforzare alla grande questa squadra, noi più di tutti perchè le umiliazioni subite l'anno scorso non le hanno passate il genoa, la samp, il napoli e via dicendo..., sentirci dire serie b in ogni stadio e costretti a tifare inter facendo una figura di ....davanti a tutta italia.

No mi dispiace volevo di più, ma ho sbagliato io per l'ennesima volta a crederci.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Beijing09 il 01 Set 2010, 23:35
I fantastici ultimi tre anni di Palermo e Napoli:

2007-08: 11º in Serie A.
2008-09: 8º in Serie A.
2009-10: 5º in Serie A. Qualificato in Europa League

2007-08: 8º in Serie A.
2008-09: 12º in Serie A.
2009-10: 6° in Serie A Qualificato in Europa League
perche ricambi discorso?? chi ha detto che so squadre fantastiche??? guardali bene quei piazzamenti... sono migliori dei nostri! questo significa che partono sopra.. tu poi di e fa' quello che vuoi pure da' le capocciate al muro... il giudice è sempre il campo! Ed il campo ha detto che anche quelle 2 squadrette ci sono state superiori finora... quest'anno si vedra'.... ma all'ultima giornata del campionato scorso erano superiori.... avremo colmato il gap?? è possibile.... ma non me poi veni a di' che quelle so squadrette e noi siamo sicuramente piu' forti!

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Beijing09 il 01 Set 2010, 23:39
Vedo che non sai più cosa dire e allora ti arrampichi sugli specchi....
Capisci da te che hai scritto una caz.zata no?
cazz@te le dicono quelli che paragonano la coppa italia al campionato per misurare la qualita' di una squadra!.. quelllo che ho scritto io si chiama paradosso.... spero non serva te ne spieghi il significato!
dopodiche' visto che sono OT.. adios non me va de famme banna' e cambia 50 nick l'anno come fa "qualcuno"!

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.364
Citazione di: Property il 01 Set 2010, 23:43
Sulla griglia di partenza siamo al 7/8 posto, poi chissà magari quest'anno ci gira bene, magari quest'anno senza coppe, però io non riesco ad essere ottimista.

Forse ci credevo un pò troppo in questo calciomercato e pensavo ad una voglia di riscatto forte, vigorosa e immediata anche da parte della società tale da rinforzare alla grande questa squadra, noi più di tutti perchè le umiliazioni subite l'anno scorso non le hanno passate il genoa, la samp, il napoli e via dicendo..., sentirci dire serie b in ogni stadio e costretti a tifare inter facendo una figura di ....davanti a tutta italia.

No mi dispiace volevo di più, ma ho sbagliato io per l'ennesima volta a crederci.

Questa sarebbe stata la frase PERFETTA pronunciata da milioni di Milanisti fino alla sera del 30/8 .
E qui erano pronti con il fucile spianato (IL MILAN ! CON LA SUA BACHECA !)
Ripeto : il ns Presidente NON e' ne l'uomo piu' ricco d'Italia ne un politico pronto alle elezioni .
Se questi sono i termini di paragone , abbiamo perso in partenza . Sia gli ottimisti che i pessimisti .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
vabbe perchè ti dovrebbero bannare... è un topic sulle altre squadre e di questo si sta parlando.

Ok, era un paradosso e non una caz.zata.... scusa....

Poi ognuno rimane della sua idea, io spero di gridare ancora come un pazzo come dopo il rigore di Dabo, tu preferisci un piazzamento in EL. Ti ripeto, ad ognuno piace una cosa diversa. No problem.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
ho fatto un'analisi introspettiva e ho scoperto di essere di parte.
allora mi sono rivolto a una persona neutra per capire dove erravo.
per aiutarmi, la persona in questione ha deciso di raccogliere alcuni dati, formulandomi alcune domande.

1- quante volte il Palermo ed il Genoa hanno partecipato ad una C.L. nella lora storia? 2- poteva essere evitato il fallimento del Napoli dall'attuale proprietario? 3- quanti trofei hanno vinto Fiorentina, Genoa, Sampdoria, Napoli e Palermo negli ultimi 20 anni? 4- se la Lazio arriva 12 perché alcune squadre tirano i remi in barca, per i propri tifosi la teoria viene applicata alla Lazio se punta ad un trofeo? 5- come mai se si fa un brutto mercato di sa già la fine che si fa, mentre se é buono bisogna aspettare il verdetto del campo? 6- come ha fatto la Fiorentina dalla C2 ad andare in B in un anno? 7- se i propri giocatori alzassero un trofeo i tifosi del Napoli farebbero dei caroselli, stappando bottiglie fino alla mattina seguente o scriverebbero post sul quinto bacino di utenza?

domani mi dice dove sbagliavo, spero di aver risposto bene.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: robylele il 01 Set 2010, 23:577- se i propri giocatori alzassero un trofeo i tifosi del Napoli farebbero dei caroselli, stappando bottiglie fino alla mattina seguente o scriverebbero post sul quinto bacino di utenza?

Se il Napoli vincesse la coppa Italia penso che erutterebbe il Vesuvio....  :lol:

Forse molti non ricordano che in tanti 12 anni fa' si sono messi a piangere per una coppa Italia vinta... sembrava impossibile.. e sono passati solo 12 anni...

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: robylele il 01 Set 2010, 23:57
ho fatto un'analisi introspettiva e ho scoperto di essere di parte.
allora mi sono rivolto a una persona neutra per capire dove erravo.
per aiutarmi, la persona in questione ha deciso di raccogliere alcuni dati, formulandomi alcune domande.

1- quante volte il Palermo ed il Genoa hanno partecipato ad una C.L. nella lora storia? 2- poteva essere evitato il fallimento del Napoli dall'attuale proprietario? 3- quanti trofei hanno vinto Fiorentina, Genoa, Sampdoria, Napoli e Palermo negli ultimi 20 anni? 4- se la Lazio arriva 12 perché alcune squadre tirano i remi in barca, per i propri tifosi la teoria viene applicata alla Lazio se punta ad un trofeo? 5- come mai se si fa un brutto mercato di sa già la fine che si fa, mentre se é buono bisogna aspettare il verdetto del campo? 6- come ha fatto la Fiorentina dalla C2 ad andare in B in un anno? 7- se i propri giocatori alzassero un trofeo i tifosi del Napoli farebbero dei caroselli, stappando bottiglie fino alla mattina seguente o scriverebbero post sul quinto bacino di utenza?

domani mi dice dove sbagliavo, spero di aver risposto bene.
sei sicuro che la persona fosse proprio neutra?? guarda che l'amico immaginario è una creazione positiva solo nei bambini... negli adulti spesso è sintomo di qualche disturbo di personalita ehhh!! :D :D :D

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.209
Citazione di: Beijing09 il 02 Set 2010, 00:03
Se il Napoli vincesse la coppa Italia penso che erutterebbe il Vesuvio....  :lol:

Peggio,fidatevi.  ;)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Forse molti non ricordano che in tanti 12 anni fa' si sono messi a piangere per una coppa Italia vinta... sembrava impossibile.. e sono passati solo 12 anni...

poi si cresce e si guardano altre cose.
bilanci, diritti tv, minusvalenze, i punti del Palermo..si diventa rompi[...]i insomma.. :)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Citazione di: gaizkamendieta il 02 Set 2010, 00:10
sei sicuro che la persona fosse proprio neutra?? guarda che l'amico immaginario è una creazione positiva solo nei bambini... negli adulti spesso è sintomo di qualche disturbo di personalita ehhh!! :D :D :D

(lo so che le faccine andrebbero sotto, ma non ci riesco, sono collegato con la wii..)

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008

Il Napoli ha vinto molto di più di una Coppa Italia in passato, mi risulta che il Vesuvio stia ancora lì....
E' giusto esultare per una vittoria, è giusto godere e pure perculeggiare i rivali, in fin dei conti le cose belle dello sport sono proprio le vittorie godute fino all'ultima goccia. Poi però devi anche renderti conto che la vita continua, perchè mentre tu continui a festeggiare gli altri ti passano avanti, ammesso che nel nostro caso gli altri avanti a noi non lo erano già. L'anno scorso a forza di dar retta alla tesi del festeggiamento, della goduria e del seru tutuli di Mourinho  stavamo per fare la fine del Titanic, riducendoci a fare tifo perfino contro la Lazio per evitare ciò che nessuno avrebbe voluto nemmeno nominare. E quelli che, invece di specchiarsi sulle coppe, pensavano che fosse più produttivo preoccuparsi di una catastrofe che a un certo punto sembrava più che una semplce eventualità, erano naturalmente "rompi[...]i"... Si perchè quei rompi[...]i pensavano che se poi quest'anno si doveva andare in trasferta a Lumezzane con le coppe belle luccicanti ci si faceva "er brodo"...

[MSG EDITATO]

Contenuto sponsorizzato

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
SECONDO me sto topic verrà chiuso  :roll:

ma che so sti toni? Stiamo parlando di calcio, della nostra Lazio...comunque sia siete OT

SFL

Discussione precedente - Discussione successiva