Il mercato immaginario del riomma

Aperto da tashunka-witko, 17 Giu 2013, 13:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
La differenza è che quest'anno l'avevamo distrutti e niente ci poteva impressionare. S'è visto.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Strootman e benassia hanno vaporizzato la cessione del figlio di Beckembauer.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Come fa a valere 35 milioni un difensore che ha problemi in frenata?
Per di più in area piccola!!

Inviato dal mio ZP810 con Tapatalk 2

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: sweeper77 il 16 Lug 2013, 15:09
ma il 99% che ha scritto le ultime pagine non si sta cacando sotto...se chiede come fanno a spenne tutti sti sordi
e l'1% lo dice per scaramanzia sicuramente

Esatto.
Dividiamo le due questioni: sul loro mercato in termini di organico e valore della squadra io continuo a dormire tranquillissimo. Credo anzi che ormai quell'ambiente abbia imboccato una splendida (per noi) china dalla quale non usciranno finché non arriverà una dirigenza con le palle in grado di smontare e ricostruire tutto.

Sul fatto però che possano permettersi di investire in acquisti e ingaggi cifre che noi ci sogniamo, in modi inspiegabili e mantenendo un buco in bilancio vergognoso senza che si muova una paglia è ora di mettersi l'anima in pace e ribadisco quanto detto sopra: smettiamola di farci del male da soli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
"Marquinhos è un giocatore interessante, ma non abbiamo presentato alcuna offerta alla Roma". Andoni Zubizarreta, direttore sportivo del Barcellona, si defila nella corsa al difensore che è ormai vicinissimo al Psg. "Non siamo abituati a dire quali giocatori vogliamo ma cercheremo di avere la miglior rosa possibile", ha concluso il ds.

Thiago silva sta ancora a parigi.

est1900

Visitatore
Citazione di: umanoide69 il 16 Lug 2013, 14:39
Dopo l'affaire della petizione di marcantonio me vie' da ride.
Boicottaggio, come no.
I 4 fessi di lazionet che boicottano un colosso europeo come Unicredit: stanno a trema' dalla paura!
Non riusciamo a convincere 500 persone a fare DUE click seduti in poltrona per sottoscrivere una petizione e vogliamo lanciare il boicottaggio a una banca. Ma famo i seri.

Dipendesse da me me chiuderei ormai questi topic onanistici sulle questioni trigoriesi, laciandone UNO solo per sberleffi, aggiornamenti e vicende varie. E senza titoli che invoglino i sacchidemmerda ad affacciarsi qui solo per sganasciarsi alle nostre spalle.

È ora di mettersi l'anima in pace, sono più protetti di un pedofilo sotto una tonaca, così è sempre stato e così sempre sarà. Questa è la caratteristica del nostro nemico ed uno dei motivi per odiarlo.

E comunque, nonostante questo, PORTERANNO SEMPRE I SEGNI DI UNA COPPAINFACCIA.
Nei secoli dei secoli, amen.

Io li boicotto. Non ho detto che risolverò la questione così, anche perchè la roma non la faranno fallire MAI.
Se non altro, però, evitando ogni loro sponsor e la banca in ogni operazione, non li finanzio.
E me sento in pace co' me stesso.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: Murmur il 16 Lug 2013, 15:11
Fanno come facevano negli anni scorsi.
La differenza è che quest'anno l'avevamo distrutti e niente ci poteva impressionare. S'è visto.

Ma inafatti. Io sono un altro di quelli che non avevano dubbi che il rioma avrebbe fatto il solito mercato milionario. E non capisco la sorpresa, irritazione e strippata di alcuni qui sopra. Ma in effetti pure questa è una immancabile tradizione estiva.

La tradizione autunno/inverno per i riomici, invece, è ll'eterno dilemma che si ripresenterà con la consueta puntualità.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: zaradona il 16 Lug 2013, 15:17
"Marquinhos è un giocatore interessante, ma non abbiamo presentato alcuna offerta alla Roma". Andoni Zubizarreta, direttore sportivo del Barcellona, si defila nella corsa al difensore che è ormai vicinissimo al Psg. "Non siamo abituati a dire quali giocatori vogliamo ma cercheremo di avere la miglior rosa possibile", ha concluso il ds.

Thiago silva sta ancora a parigi.

Detto questo, per quale caxxo di motivo il PSG deve presentare un'offerta sopra il suo reale valore ancora non m'è chiaro.
Riassumo:
1- Non c'è un'asta. NON C'E'. A questo non se lo caga nessuno.
2- Devono vendere per chiudere il saldo in attivo.
3- E' l'unico giocatore che possono vendere al momento.

PER QUALE MOTIVO SPENDERE PIU' DI 10-15M?

Scusate il caps lock.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: todomodo il 16 Lug 2013, 14:48
Riporto Tarallo, giusto per dire che tutto sta andando come previsto. L'avevamo detto: i colpi arriveranno, perché sono indispensabili per ammansire il popolo bove.
Io inizierò a preoccuparmi solo se comprano: un portiere, un terzino sinistro, un centrale, un mediano e una seconda punta, tutte di livello. Se dicono al cappetano "fai il favore, hai fatto il tuo, mo' vattenaffanculo che dovemo lavora'". Fino a quel momento, tutta fuffa.
Fuffa fuffa fuffa.
Ma ve lo ricordate Mexes, il centrale più forte del mondo?
Juan, il centrale più forte del mondo dopo Mexes?
Kjaer, il centrale più forte del mondo dopo Juan?
Menez, l'erede der cappetano?
Heinze, il centrale esperto e navigato che mancava?
Stekelenburg, il portiere più forte de tutti?
Gago, l'erede di Redondo?
Dodo', il terzino più forte dei prossimi sette secoli?
Balzaretti, Thor figlio di Odino?
Tachtsidis, il genio della mediana?
Nico Lopez, il nuovo Suarez?
Okaka, il futuro centravanti della nazioale?
Bojan, il cugino di Messi, che me sa che è pure un po' più forte de lui?
Ma voi c'eravate quando dicevano 'ste cose? E c'eravate dopo, quando come al solito se la pijavanonderculo?

E qui c'è ancora chi se fascia la testa.
Adesso Strootman è "uno dei migliori centrocampisti d'Europa".
Va benissimo. Si torna alla normalità. La megalomania riprende il suo giro.
Avanti così.

Todomodo parla anche per me!  :clap: :friends:
Per carità, è bello che ci siano diverse opinioni, ci mancherebbe, però io davvero mi chiedo come non si possa non pensarla a sto modo....  :)
Poi ve dirò, a me così me piace quasi deppiù alzarglielainfaccia ormai stabilmente ogni anno...  :) :win:
(perchè questo dice la storia degli ultimi 3 anni, non ricominciate con la storia che l'anno scorso ci sono arrivati un punto sopra che è ridicola...).

Si vabbè la storia di unidebit, la politica, la mossoneria....tutto vero ci mancherebbe, rode pure a me...
Però che riparta il carrozzone e poi al solito SDIN, sul muso, è pure divertente....
Porelli, in fondo in fondo so boni, so sterili come delle siringhe!  :stop :asrm

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: Blueline il 16 Lug 2013, 12:54
Da maidirecalcio.com:

Kevin Strootman è un nuovo giocatore della Roma. L'ha annunciato la società giallorossa, che nel giro di pochi giorni ha chiuso un grande affare, portando in Serie A uno dei migliori centrocampisti in circolazione nel calcio europeo.

La Roma ha pagato al PSV 17 milioni di euro più due di bonus, mentre al giocatore andranno circa 2,2 milioni  di euro. L'ex-capitano del PSV è nato il 13 Febbraio del 1990, si è messo in luce con la maglia della squadra di Eindhoven e con la maglia della nazionale olandese collezionando ben 15 presenze.
Era cercato da molti club europei, ma alla fine solo la Roma ha pagato il prezzo chiesto dal PSV.

Il giocatore è atteso a Roma, per le visite mediche e la firma, poi raggiungerà la squadra a Brunico, in ritiro.

Umhhhh, sembra un articolo di presentazione dell'acquisto di Biglia o di Felipe Anderson!
Io mi ricordo di averne letti altrettanti, ne sono certo...  :S  :asrm

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: Sam Cromwell il 16 Lug 2013, 16:01
non ricominciate con la storia che l'anno scorso ci sono arrivati un punto sopra che è ridicola...).

Credo, almeno spero, che lo si dica per sottolineare i demeriti della Lazio, che, ricordiamolo, un girone intero non l'ha giocato, più che i meriti dei cerebrolesi.

Perchè lo scorso anno, nonostante in estate ci venisse accuratamente spiegato come Zeman sarebbe stato l'uomo giusto per loro sia tecnicamente che politicamente, e il progetto, gli acquisti milionari e senza le coppe e tutte le paranoie che ogni estate ci riserva, costoro erano allo sfascio sul serio, prestazioni sporadiche a parte.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
se la stamo a sonà e a cantà da soli  :) :) :)
a volte me chiedo, ma prima di postare leggete?  :)

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Citazione di: sweeper77 il 16 Lug 2013, 15:09
ma il 99% che ha scritto le ultime pagine non si sta cacando sotto...se chiede come fanno a spenne tutti sti sordi
e l'1% lo dice per scaramanzia sicuramente
No, no... Il tifoso Laziale, purtroppo, è un po' cacasotto! Non riusciamo ad esaltarci e a cavalcare il momento bellissimo che stiamo vivendo (vedi abbonamenti e topic vari pieni di preoccupazioni per ogni cazzata) e temiamo che loro possano uscir fuori, fare una grande stagione, e "vendicarsi".
Forse c'ha segnato il dopo scudetto, oppure ci rendiamo conto che si tratta di un nemico troppo protetto dal potere per crollare, non lo so. So solo che il Laziale deve cambiare, la comunicazione Lazio deve cambiare, ci vuole un bel cambio generazionale a tutti i livelli. Io personalmente mi sono stufato di tutti i cacadubbi fifoni che imperversano nel mondo Lazio. Via, subito.
FORZA GRANDE LAZIO.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.716
Ho letto che hanno offerto DDR al Real...

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Lug 2013, 16:32
No, no... Il tifoso Laziale, purtroppo, è un po' cacasotto! Non riusciamo ad esaltarci e a cavalcare il momento bellissimo che stiamo vivendo (vedi abbonamenti e topic vari pieni di preoccupazioni per ogni cazzata) e temiamo che loro possano uscir fuori, fare una grande stagione, e "vendicarsi".
Forse c'ha segnato il dopo scudetto, oppure ci rendiamo conto che si tratta di un nemico troppo protetto dal potere per crollare, non lo so. So solo che il Laziale deve cambiare, la comunicazione Lazio deve cambiare, ci vuole un bel cambio generazionale a tutti i livelli. Io personalmente mi sono stufato di tutti i cacadubbi fifoni che imperversano nel mondo Lazio. Via, subito.
FORZA GRANDE LAZIO.

bho! sarà...ma io sta fila de laziali terrorizzati dalla grande aesse non la vedo in giro, almeno in quelli che conosco.
il nemico troppo più grande s'è presentato alla finale della vita della perculata in 2.000 unità in più, ma se credi che il laziale vive di timore revenziale, per carità pensala così.

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
Citazione di: est1900 il 16 Lug 2013, 15:21
Io li boicotto. Non ho detto che risolverò la questione così, anche perchè la roma non la faranno fallire MAI.
Se non altro, però, evitando ogni loro sponsor e la banca in ogni operazione, non li finanzio.
E me sento in pace co' me stesso.

Paro paro.
E' come per la raccolta differenziata (loro come monnezza, mai paragone è stato più appropriato...): la faccio da alcuni anni (tra lo scetticismo e l'ilarità della gente) pur sapendo che da solo non avrei potuto risolvere il problema. Ma sereno ed in pace con la mia coscienza.

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Lug 2013, 16:32
FORZA GRANDE LAZIO.

Sai che c'è? Che a me, in fondo in fondo, se loro si riscattano ed escono fuori non me ne frega una beneamata cippa. Mi godo il fatto che camperanno portandosi sulle spalle il peso di un ggiorno che nun torna e vado avanti. Mi godo la mia Lazio, che l'anno scorso si sarà pure dissolta a metà campionato, ma mi ha regalato una stagione meravigliosa, col cuore a mille, con muscoli, [...] e coraggio.
Capisco i timori e le rabbie di alcuni, dico davvero. Perché la nostra storia ci ha abituati ad aspettarci la nemesi sportiva dietro l'angolo di ogni successo, e perché non è facile restare immuni alla somministrazione quotidiana dell'enorme mare di  cappellate che la stampa trigorieggiante diffonde nell'aria giorno dopo giorno. Ma ormai lo sappiamo, giuda ballerino. Lo sappiamo che questi campano fomentandosi sul nulla, imbastendo panegirici di colossali minchionerie di cui col tempo finiscono SEMPRE per rivelarsi le prime vittime. Io la chiamo Sindrome da Lampros Choutos, perché mi ricordo gli anni del liceo e se ci penso ancora c'ho i crampi allo stomaco dalle risate.
E vi faccio riflettere su una cosa: se noi avessimo preso Strootman e loro Biglia, ora sui giornali si parlerebbe di "Colpo Roma: preso il metronomo della nazionale Argentina". E lo sappiamo.
Lo sappiamo non perché faccia comodo pensarlo, ma perché è già successo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Il PSG aveva da buttare 100 milioni in Italia.

65 a Napoli per Cavani e 35 a Roma per il bambino.

So' scelte . Gli ha detto culo , ma li hanno comunque gia' spesi tra Strootman benassia e Maicon.
Hanno preso una boccata d'aria , ma sempre co l'asma restano.

35 milioni pe Marchinos . . ma poi so tutti "cash" ?
Bah.

Ps.Almeno finiti i soldi non romperanno co Hernanes.

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: zaradona il 16 Lug 2013, 16:50
Ps.Almeno finiti i soldi non romperanno co Hernanes.

questo lo penso anch'io e menomale aggiungerei, se quest'anno abbiamo sto popò de centrocampo è soprattutto grazie al profeta

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: todomodo il 16 Lug 2013, 16:48
Sai che c'è? Che a me, in fondo in fondo, se loro si riscattano ed escono fuori non me ne frega una beneamata cippa. Mi godo il fatto che camperanno portandosi sulle spalle il peso di un ggiorno che nun torna e vado avanti. Mi godo la mia Lazio, che l'anno scorso si sarà pure dissolta a metà campionato, ma mi ha regalato una stagione meravigliosa, col cuore a mille, con muscoli, [...] e coraggio.
Capisco i timori e le rabbie di alcuni, dico davvero. Perché la nostra storia ci ha abituati ad aspettarci la nemesi sportiva dietro l'angolo di ogni successo, e perché non è facile restare immuni alla somministrazione quotidiana dell'enorme mare di  cappellate che la stampa trigorieggiante diffonde nell'aria giorno dopo giorno. Ma ormai lo sappiamo, giuda ballerino. Lo sappiamo che questi campano fomentandosi sul nulla, imbastendo panegirici di colossali minchionerie di cui col tempo finiscono SEMPRE per rivelarsi le prime vittime. Io la chiamo Sindrome da Lampros Choutos, perché mi ricordo gli anni del liceo e se ci penso ancora c'ho i crampi allo stomaco dalle risate.
E vi faccio riflettere su una cosa: se noi avessimo preso Strootman e loro Biglia, ora sui giornali si parlerebbe di "Colpo Roma: preso il metronomo della nazionale Argentina". E lo sappiamo.
Lo sappiamo non perché faccia comodo pensarlo, ma perché è già successo.

:agree: :LVU: :rock: :srm:

Discussione precedente - Discussione successiva