Benvenuto Borriello!!!!!

Aperto da cosmo, 01 Set 2010, 11:05

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Ernesto Bronzetti è intervenuto a Sky Sport per commentare l'acquisto di Borriello da parte della Roma:

"Rosella è troppo carina.  :puke:  Avevo grande amicizia col papà. Sono uno di casa. Sono stato al suo matrimonio. Ma quelli 'carini' veramente sono stati quelli del Milan. Non credo che un'altra società avrebbe rinforzato così una squadra in competizione. Credo che altri dirigenti non avrebbero dato Borriello alla Roma. Quindi i 'grazie' di Rosella vanno al Milan Il mio intervento è stato minimo. Sono amico di Borriello, ha bisogno di affetto, di senirsi importante. Io ho solo spiegato cos'è la Roma e la tifoseria giallorossa. Ieri a Ciampino sono stati assolutamente incredibili. Sono stato testimone oculare di un episodio incredibile: c'era la Bellucci in partenza e credeva che la folla di gente fosse lì per lei e invece i tifosi romanisti gli hanno detto: 'A Monica stamo qua pe Borriello mica pe te'.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
"Lottiamo alla pari con le altre ed è un onore per me giocare con gente come Totti,
uno che ha fatto la storia di questo club e della Nazionale"

:roll:  :roll:

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: eaglefly1978 il 03 Set 2010, 06:06
Ernesto Bronzetti è intervenuto a Sky Sport per commentare l'acquisto di Borriello da parte della Roma:

spero che continui la tradizione dei campioni dirottati da bronzetti su trigoria... baptista.. cicinho....
che oi questo ti ha fatto buttà 30 milioni di euro e tu ce fai ancora affari....

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: borges il 03 Set 2010, 09:03
spero che continui la tradizione dei campioni dirottati da bronzetti su trigoria... baptista.. cicinho....
che oi questo ti ha fatto buttà 30 milioni di euro e tu ce fai ancora affari....

I precedenti non sono affatto incoraggianti in tal senso...speriamo che la tradizione proseguisce (cit.)  :twisted:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
"Per me, Saviano è uno che ha lucrato sulla mia città. Non c'era bisogno che scrivesse un libro per sapere cos'è la camorra. Lui però ha detto solo cose brutte e si è dimenticato di tutto il resto".

E' pure un libbero penzatore, sto borriello.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
c'era la Bellucci in partenza e credeva che la folla di gente fosse lì per lei e invece i tifosi romanisti gli hanno detto: 'A Monica stamo qua pe Borriello mica pe te'.

Pensa che tipi... :lol:
Ma si parla così ad una signora?  :roll:
La Bellucci diventerà laziale, se già non lo è...

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Sono stato testimone oculare di un episodio incredibile: c'era la Bellucci in partenza e credeva che la folla di gente fosse lì per lei e invece i tifosi romanisti gli hanno detto: 'A Monica stamo qua pe Borriello mica pe te'.[/i]

l'effetto mexxessa.......:D :D :D

ma sai che me ne fregava de Borriello  8) :oops: :twisted:

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 03 Set 2010, 09:27
Pensa che tipi... :lol:
Ma si parla così ad una signora?  :roll:
La Bellucci diventerà laziale, se già non lo è...

ma stai parlando di tifosi romanisti.... sono famosi in tutto il mondo per la loro classe innata....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

National Anthem

*
Lazionetter
* 597
  'A Monica stamo qua pe Borriello mica pe te'.

Infatti si autodefiniscono  "froci peaaaa roma."

Screaming Eagle Walter

*
Lazionetter
* 1.696
Citazione di: Vavra il 03 Set 2010, 09:25
"Per me, Saviano è uno che ha lucrato sulla mia città. Non c'era bisogno che scrivesse un libro per sapere cos'è la camorra. Lui però ha detto solo cose brutte e si è dimenticato di tutto il resto".

E' pure un libbero penzatore, sto borriello.

m'hai bruciato sul tempo come una Ferrari 458

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.835
"quando giocavo a monopoli coi miei fratelli, loro usavano i soldi di carta, io prendevo sempre l'unicredit card"

tripleh

*
Lazionetter
* 2.287
Citazione di: National Anthem il 03 Set 2010, 09:53
Infatti si autodefiniscono  "froci peaaaa roma."

:lol: :lol: :lol: :lol:
non possono averlo detto davvero!!! riesumiamo il topic con le loro frasi celebri di tutti i tempi del vecchio net...
questi stanno rovinati

Contenuto sponsorizzato

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: tripleh il 03 Set 2010, 10:07

:lol: :lol: :lol: :lol:
non possono averlo detto davvero!!! riesumiamo il topic con le loro frasi celebri di tutti i tempi del vecchio net...
questi stanno rovinati
Io ricordo questo, che comunque non è poco :lol:

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 03 Set 2010, 10:12

Bast@rd@  :x :x :x

Mi hai bruciato sul tempo mentre stavo cercando questa fntastica foto su internet!  :x :x :x

:D

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: eaglefly1978 il 03 Set 2010, 10:14

Mi hai bruciato sul tempo mentre stavo cercando questa fntastica foto su internet!  :x :x :x

:twisted:

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.289
Citazione di: eaglefly1978 il 03 Set 2010, 10:14

:lol: :lol: mortaxxi! me la sono stampata ( rigorosamente bianco e nero ) e attaccata qua al muro in ufficio.( tanto pe ricordaie come
sono ! ).

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 03 Set 2010, 10:12

Altro che single per la riomma.

Sei un cesso, chi te se pia... :D

National Anthem

*
Lazionetter
* 597
Citazione di: Zoppo il 03 Set 2010, 11:38
Altro che single per la riomma.

Sei un cesso, chi te se pia... :D

Ma cosa dici?

Non lo vedi che moralmente assomiglia a Brad Pitt.

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Rubo da "Il Graffio" di Emilio Marrese su Repubblica.it

Stamattina ho fatto un bancomat. Una schermata finale mi ha avvisato che il 5% se l'è preso Raiola.

Niente scandali. Solo un po' d'ironia...

Citazione di: National Anthem il 03 Set 2010, 11:52
Ma cosa dici?

Non lo vedi che moralmente assomiglia a Brad Pitt.

Grazie alla sua folta chioma, a me pareva più somigliante a Johnny Depp...

Discussione precedente - Discussione successiva