Citazione di: Kalle il 19 Lug 2013, 15:31
mmmm....
secondo te chi manca sono tutti contro Lotto o ci sono anche molti che non sopportano più stà guerra a Lotito e magari vorrebbero evitare di sentire certi cori dove si augura addirittura la sua morte..
(che, dettomper inciso, un Laziale che sa cosa significa la Morte quella parola non dovrebbe mai usarla..)
Non è la prima volta che leggo questa cosa. Non solo nei confronti dell'augurare morte a lotito, ma parlo di qualsiasi tipo di coro "razzista" che esula dalla passione sportiva.
A me danno fastidio tutti, mi da fastidio addirittura il "Lavali col foco o vesuvio lavali col foco", ma proprio perchè tutto questo mi da fastidio non schiodo da la. Non glielo lascerò mai lo stadio a 1000 teste di ca..o.
Francamente questa mi sembra l'ennesima SCUSA gratuita che si trova per non ammettere di avere il culo di piombo. E non sto parlando di te ovviamente eh, ma di tutti quelli che non vanno allo stadio perché lo stadio fa schifo, perché il tifo non è più quello di una volta.
Farà pure schifo, ma chi non ci va è responsabile tanto quanto i 1000 coglio.i di cui sopra.
In generale non sopporto chi si lamenta e non fa niente per cambiare. E il non andare allo stadio perché è uno schifo non è certo una forma di protesta o una dimostrazione di volontà di cambiamento.
E' solo dimostrazione di scarso Amore.