Campagna abbonamenti 2013/2014

Aperto da Magnopèl, 29 Mag 2013, 16:20

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627
Citazione di: Kalle il 19 Lug 2013, 14:39
Come mai nel 2003 (non una vita fà...) abbiamo fatto questi numeri?

2003-04 (serie A) 41.539

S'è spopolata Roma? lo spezzatino televisivo c'era già allora.. Cosa c'è di diverso da allora?

(i prezzi mediamente sono più bassi adesso)

piano baraldi?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.386
Citazione di: Mohammed Hussein il 19 Lug 2013, 14:45
ti risponderanno la crisi economica
Sono molto critico sugli abbonamenti e se leggi i miei post lo vedrai. Sto solo cercando di capire.
Ho sentito alcune persone molto vicine a me che abitano a Roma che non si abbonano (giusto sbagliato in questo momento non mi interessa sto pensando ad un altro discorso). Non è che essendo un po' di meno basta che non si abbonino quei 2-3 amici del Laziale che si abbona per far crollare i numeri? Tutto qui.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Lug 2013, 14:46
Kalle le mie sono domande. Non ho idea di quanti tifosi ci siano a Roma della Lazio. Trovi sballata la distribuzione proposta? Aiutami a capire... Perché dici che siamo 4 mio? Nel mondo ovviamente?

Guarda nel Lazio credo una milionata.. fuori non saprei.. ma di simpatizzanti molti...

Avremmo grandi potenzialità..

Ma ci vorrebbe la buona volontà di MOLTI per esprimerle.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: rocchigol il 19 Lug 2013, 14:48
piano baraldi?

Il piano Baraldi riguardava i giocatori.
Il costo degli abbonamenti è più o meno quello attuale. Con i ridotti per le donne voluti all'epoca.
Con un paio di differenze.. tra cui distinti e curve allo stesso prezzo e cuccioloni ad un euro. Voluti dall'attuale dirigenza.
Ricordo il primo abbonamento di mio figlio anni 3 che mi costò lire 50.000 in Distinti sud-est.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CN12

*
Lazionetter
* 992
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Lug 2013, 14:41
Sì, più o meno quello che ho scritto io. Io aggiungo i tifosi di altre squadre, tu aumenti il numero di quelli che non gliene frega. Magari in provincia ci saranno altri 150-200k.
Poi ci sono molti Laziali che vivono da altre parti in Italia (altri 100k) o all'estero tipo me (altri 100k).
Poi molti in giro per il mondo (Cina e Indonesia per dire).
Verosimile o siamo completamente fuori strada?
Non è che forse 20k al giorno d'oggi su 250k tifosi a Roma non è malaccio?

Siete completamente fuori strada.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.386
Siete completamente fuori strada.
Chiedo anche a te. Quanti tifosi ci sono a Roma? Do un po' per scontato che il tifoso in provincia abbia qualche scusa in più per non abbonarsi. Ero presente ai festeggiamenti dello Scudetto... Secondo te quanti eravamo?

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Kalle il 19 Lug 2013, 14:39
Come mai nel 2003 (non una vita fà...) abbiamo fatto questi numeri?

2003-04 (serie A) 41.539

S'è spopolata Roma? lo spezzatino televisivo c'era già allora.. Cosa c'è di diverso da allora?

(i prezzi mediamente sono più bassi adesso)

Ti rispondo io: perché stavamo per fallire e il Laziale si muove solo quando la tragedia incombe.

Infatti quello è stato l'anno del mio primo abbonamento, prima andavo allo stadio solo saltuariamente, perché con marito e amici romanisti non era facile.
Ma quell'anno mi sono detta che dovevo contribuire anche io per aiutare la Lazio (e non l'ho più lasciata).

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Alexia68 il 19 Lug 2013, 15:04
Ti rispondo io: perché stavamo per fallire e il Laziale si muove solo quando la tragedia incombe.

Infatti quello è stato l'anno del mio primo abbonamento, prima andavo allo stadio solo saltuariamente, perché con marito e amici romanisti non era facile.
Ma quell'anno mi sono detta che dovevo contribuire anche io per aiutare la Lazio (e non l'ho più lasciata).

Ci posso stare Alexia.. Ma è anche vero che erano 40.000 REALI.

Qui siamo 13000 scarsi con i cuccioloni ad Euro 1.

Cos'è successo a parte il cambio dirigenziale?

Oppure è tutta colpa di questo cambio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Ma come si fa ad essere "laziali" e non fare l'abbonamento, considerando che la partita ti costa quasi la metà
rispetto al biglietto singolo per una partita?
Al netto di gravi problemi economici o logistici questo non lo capisco.

se potete abbonatevi

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Pensare ai pochi abbonamenti focalizzando il problema solo sul costo è un errrore grossolano.

Con l avvento delle tv la.partita te l hanno portata dentro casa.

Negli anni '80 si vedevano striscioni i rieti, di latina, di frosinine, ecc... ora sono praticamemte spariti.
Io da ostia devono spendere 5 ore, figuriamoci quelli che vengono da fuori. Mettiamoci pure che prima si giocava la domenica ora invece pure il martedi, il lunedi, il sabato e la sera della domenica.
per chi viene da fuori e per chi ha attività commerciali è scomodo andare allo stadio avendo la possibilità di vederla a casa.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: AquilaLidense il 19 Lug 2013, 15:20
Pensare ai pochi abbonamenti focalizzando il problema solo sul costo è un errrore grossolano.

Con l avvento delle tv la.partita te l hanno portata dentro casa.

Negli anni '80 si vedevano striscioni i rieti, di latina, di frosinine, ecc... ora sono praticamemte spariti.
Io da ostia devono spendere 5 ore, figuriamoci quelli che vengono da fuori. Mettiamoci pure che prima si giocava la domenica ora invece pure il martedi, il lunedi, il sabato e la sera della domenica.
per chi viene da fuori e per chi ha attività commerciali è scomodo andare allo stadio avendo la possibilità di vederla a casa.

Le Pay tv c'erano anche nel 2003.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Kalle il 19 Lug 2013, 15:09
Ci posso stare Alexia.. Ma è anche vero che erano 40.000 REALI.

Qui siamo 13000 scarsi con i cuccioloni ad Euro 1.

Cos'è successo a parte il cambio dirigenziale?

Oppure è tutta colpa di questo cambio?

dopo c'è stata la guerra a Lotito, che ci ha dato una bella botta, mettici anche la pay tv e hai i numeri di oggi.

Contenuto sponsorizzato

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Alexia68 il 19 Lug 2013, 15:29
dopo c'è stata la guerra a Lotito, che ci ha dato una bella botta, mettici anche la pay tv e hai i numeri di oggi.

mmmm....

secondo te chi manca sono tutti contro Lotto o ci sono anche molti che non sopportano più stà guerra a Lotito e magari vorrebbero evitare di sentire certi cori dove si augura addirittura la sua morte..

(che, dettomper inciso, un Laziale che sa cosa significa la Morte quella parola non dovrebbe mai usarla..)

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Kalle il 19 Lug 2013, 15:31

mmmm....

secondo te chi manca sono tutti contro Lotto o ci sono anche molti che non sopportano più stà guerra a Lotito e magari vorrebbero evitare di sentire certi cori dove si augura addirittura la sua morte..

(che, dettomper inciso, un Laziale che sa cosa significa la Morte quella parola non dovrebbe mai usarla..)

ma no, sono mancate tutte e due le fazioni, quelli contro il Presidente e quelli schifati dal clima astioso e triste dell'Olimpico.
conditi poi a paytv e crisi economica infinita.
poi che ti devo dire, sono ipotesi, io ci vado, che ne so cosa tiene realmente la gente a casa.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627
Citazione di: Kalle il 19 Lug 2013, 14:55
Il piano Baraldi riguardava i giocatori.
Il costo degli abbonamenti è più o meno quello attuale. Con i ridotti per le donne voluti all'epoca.
Con un paio di differenze.. tra cui distinti e curve allo stesso prezzo e cuccioloni ad un euro. Voluti dall'attuale dirigenza.
Ricordo il primo abbonamento di mio figlio anni 3 che mi costò lire 50.000 in Distinti sud-est.

piano baraldi in senso lato...
a quella campagna abbonamenti fu dato un grosso significato SALVA-LAZIO!

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627
fonte: un mio amico che si fa 10 canne al giorno

:ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Kalle il 19 Lug 2013, 15:31

mmmm....

Non è la prima volta che leggo questa cosa. Non solo nei confronti dell'augurare morte a lotito, ma parlo di qualsiasi tipo di coro "razzista" che esula dalla passione sportiva.

A me danno fastidio tutti, mi da fastidio addirittura il "Lavali col foco o vesuvio lavali col foco", ma proprio perchè tutto questo mi da fastidio non schiodo da la. Non glielo lascerò mai lo stadio a 1000 teste di ca..o.

Francamente questa mi sembra l'ennesima SCUSA gratuita che si trova per non ammettere di avere il culo di piombo. E non sto parlando di te ovviamente eh, ma di tutti quelli che non vanno allo stadio perché lo stadio fa schifo, perché il tifo non è più quello di una volta.
Farà pure schifo, ma chi non ci va è responsabile tanto quanto i 1000 coglio.i di cui sopra.

In generale non sopporto chi si lamenta e non fa niente per cambiare. E il non andare allo stadio perché è uno schifo non è certo una forma di protesta o una dimostrazione di volontà di cambiamento.

E' solo dimostrazione di scarso Amore.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: naoko il 19 Lug 2013, 15:42
Non è la prima volta che leggo questa cosa. Non solo nei confronti dell'augurare morte a lotito, ma parlo di qualsiasi tipo di coro "razzista" che esula dalla passione sportiva.

A me danno fastidio tutti, mi da fastidio addirittura il "Lavali col foco o vesuvio lavali col foco", ma proprio perchè tutto questo mi da fastidio non schiodo da la. Non glielo lascerò mai lo stadio a 1000 teste di ca..o.

Francamente questa mi sembra l'ennesima SCUSA gratuita che si trova per non ammettere di avere il culo di piombo. E non sto parlando di te ovviamente eh, ma di tutti quelli che non vanno allo stadio perché lo stadio fa schifo, perché il tifo non è più quello di una volta.
Farà pure schifo, ma chi non ci va è responsabile tanto quanto i 1000 coglio.i di cui sopra.

In generale non sopporto chi si lamenta e non fa niente per cambiare. E il non andare allo stadio perché è uno schifo non è certo una forma di protesta o una dimostrazione di volontà di cambiamento.

E' solo dimostrazione di scarso Amore.

Naoko io allo stadio ci vado e l'abbonamento per il prossimo anno già ce l'ho...

La penso come te.

Con la piccola differenza che mi piacerebbe vedere un GROSSO sforzo da parte di chi può cambiare questo ambiente..  Ma GROSSO veramente..

Per Amore della Lazio.

Contenuto sponsorizzato

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Kalle il 19 Lug 2013, 15:44
Naoko io allo stadio ci vado e l'abbonamento per il prossimo anno già ce l'ho...

La penso come te.

Con la piccola differenza che mi piacerebbe vedere un GROSSO sforzo da parte di chi può cambiare questo ambiente..  Ma GROSSO veramente..

Per Amore della Lazio.

Scusa, chi sarebbe in grado di poter cambiare questo ambiente?

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: naoko il 19 Lug 2013, 15:53
Scusa, chi sarebbe in grado di poter cambiare questo ambiente?

eh.. in tanti.. le persone che comandano il tifo in curva in primis.

Ma anche ogni singolo tifoso che va allo stadio.

La società insistendo con iniziative dedicate ai più piccoli...

Io capisco che ci vuole un grande sforzo,  ma non si può andare avanti a perdere un migliaio di abbonati all'anno..

Discussione precedente - Discussione successiva