Telefilmi contemporanei

Aperto da Zanzalf, 21 Set 2010, 17:40

Discussione precedente - Discussione successiva

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
qualcuno di voi ha visto Utopia?

:xx :xx :cry: :cry:

Citazione di: giggio il 28 Feb 2013, 11:05
Un mio amico mi ha consigliato utopia, serie di sei puntate inglese, io lo consiglio a voi

Citazione di: giggio il 20 Mar 2013, 18:11
ragazzi vedetevi Utopia, è carino  ;)

Citazione di: giggio il 15 Mag 2013, 20:13
Ma utopia nessuno no?

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718

The Bridge: mi piace, per il momento.
Siberia: cagata clamorosa.
Endgame: Non malaccio, anche se è un pò troppo la brutta copia di The Mentalist...

In coda:
Orange is the new black

E in attesa di riprendere Luther, The Killing e soprattutto del gran finale di The Breaking Bad!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

scusa gì, me la vedo così ne parliamo

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Io ieri cercavo uno streaming di THE BRIDGE e ho beccato un telefilm già doppiato in italiano con una decina di episodi.. mi sa che è un omonimo, vè?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Ragazzi ho iniziato la prima di The Bridge che ho abbandonato dopo una 20ntina di minuti per la sopraggiunta abbondante di latte alle ginocchia.Una palla assurda fino a quel punto,visto che ne parlate tutti bene devo assolutamente vedere il finale,al limite me faccio vivo io.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Ho finito di vedere la prima stagione di Defiance, a me, che non sono propriamente un amante delle serie tv, non è dispiaciuta.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736

[Spoiler]

WTF!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[FINE SPOILER]

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
sotto vostro consiglio sto guardando UTOPIA.. bello bello, l'inizio promette bene

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: silvia84 il 22 Lug 2013, 15:01
Io ieri cercavo uno streaming di THE BRIDGE e ho beccato un telefilm già doppiato in italiano con una decina di episodi.. mi sa che è un omonimo, vè?
The Bridge è il remake americano di Bron una serie dano-svedese. Stessa operazione fatta con The Killing.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
The Bridge è il remake americano di Bron una serie dano-svedese. Stessa operazione fatta con The Killing.
Tra l'altro le atmosfere cupe, notturne, sono anche abbastanza simili...

sempronio

*
Lazionetter
* 517
Citazione di: Zanzalf il 01 Lug 2013, 21:07
Sempre su Game of Thrones avrei intenzione di leggere i libri dopo aver molto apprezzato le serie 1, 2 e 3
Si può fare? Ovvero: non è che nei libri ci sono spolier per le serie a venire?
Lascia perdere non cominciare a leggere i libri. Sono belli i primi tre,  più o meno dov'è arrivato il telefilm. Negli ultimi due non succede nulla e sono pure noiosi. Comprati le edizioni di Urania comunque se proprio devi.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Zanzalf il 01 Lug 2013, 21:07
Sempre su Game of Thrones avrei intenzione di leggere i libri dopo aver molto apprezzato le serie 1, 2 e 3
Si può fare? Ovvero: non è che nei libri ci sono spolier per le serie a venire?

se vuoi ti passo i pdf

Contenuto sponsorizzato

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Ma ho già comprato il primo, 6 $, su kindle

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ok ma questo che ho trovato si chiamava proprio THE BRIDGE ed era pure noiosetto, parlava di polizia e di ladri che avevano rubato le loro divise ed era ambientato in America.. boh

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: silvia84 il 24 Lug 2013, 00:17
ok ma questo che ho trovato si chiamava proprio THE BRIDGE ed era pure noiosetto, parlava di polizia e di ladri che avevano rubato le loro divise ed era ambientato in America.. boh
Da una ricerca veloce non esiste un'altra serie con quella trama.
Forse chi ha uppato quel video ha voluto fare il furbo cercando di estorcere click.

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Se non sbaglio c'è un The Bridge canadese, e dovrebbe essere slegato al fatto che inizialmente pensavano di ambientare il remake della serie danese sul confine US - Canada prima di scegliere invece quello col Messico.
Pare stiano progettando anche un remake europeo, tra Inghilterra e Francia

EDIT: http://en.wikipedia.org/wiki/The_Bridge_(Canadian_TV_series)

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Se non sbaglio c'è un The Bridge canadese, e dovrebbe essere slegato al fatto che inizialmente pensavano di ambientare il remake della serie danese sul confine US - Canada prima di scegliere invece quello col Messico.
Pare stiano progettando anche un remake europeo, tra Inghilterra e Francia

EDIT: http://en.wikipedia.org/wiki/The_Bridge_(Canadian_TV_series)
Mi sembra strano però che un prodotto del genere venga distribuito in Italia.

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Da una ricerca veloce non esiste un'altra serie con quella trama.
Forse chi ha uppato quel video ha voluto fare il furbo cercando di estorcere click.
in descrizione mettono "The Bridge è una serie TV a colori di genere drammatico, poliziesco e interpretata da Aaron Douglas, Michael Murphy, Ona Grauer, Paul Popowich, Theresa Joy, Frank Cassini, Inga Cadranel, Genadijs Dolganovs".  E' stato messo online intorno ad aprile di quest'anno.

Locandina:

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: silvia84 il 26 Lug 2013, 02:00
in descrizione mettono "The Bridge è una serie TV a colori di genere drammatico, poliziesco e interpretata da...
Ma che è, "con la magia del technicolor"??? Ma che siamo, nel 1920???

:rotfl2:

Discussione precedente - Discussione successiva