Citazione di: arkham il 02 Ago 2013, 12:16
Panzabià, io il pezzo in cui ti sei scusato non l'ho letto, mi deve essere sfuggito.
Se ti fossi scusato per quello che hai detto, io nemmeno sarei intervenuto.
Invece mi hai tirato in ballo un paio di volte interpretando i miei interventi come ti faceva comodo, come se ti avessi dato dell'ignorante o dell'oscurantista perchè non arrivavi a capire quanto meraviglioso è vivere come faccio io.
Io mi sono offeso perchè mi sono sentito dare del cretino, non perchè non ti convincono le mie scelte.
Le polemiche non mi piacciono, con te pure meno che con altri, per me la possiamo chiudere qui.
Arkhàm, figurati, anche per me è assolutamente fastidioso incanalarmi in una polemica con una persona che peraltro stimo molto.
In effetti, nemmeno io riesco a trovare il post di scuse

forse devo averlo solo pensato.
Mi scuso se ho mancato di rispetto a qualcuno. Spesso lo scritto difetta dell'intonazione... Ti ho tirato in ballo a mò di citazione, senza ironia.
Ora cerco di spiegare qualcosa che evidentemente non sono riuscito a spiegare. Io non rinuncio a capire quanto tu possa star bene e meglio mangiando qualcosa di altro dalla carne di animale e dai suoi derivati. Per carità, dico solo che spesso e volentieri un simile atteggiamento alimentare non è solo qualcosa che si fa per se stessi ma, soprattutto, malcela forme di protesta e rinunce che io ad oggi non ho voglia di ammettere. Sarà perché so integrato, sarà che se me sposto non cambia nulla. D'accordo con te, ignorante, forse peggio, qualunquista, e lo dico senza alcuna ironia. L'argomento in oggetto rimane discorso di nicchia (Fat lo so, stai rabbrividendo

) legato a scelte (anche etiche) individuali.