Il ritorno di Bibì e Bibò: ecco le telefonate tra Mauri e mister X

Aperto da Precisione, 04 Ago 2013, 07:09

Discussione precedente - Discussione successiva

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Nell'articolo odierno dei due pdm, i 600.000 euro che, da verbale, erano stati promessi ai giocatori del Lecce ora sono stati promessi a giocatori generici, tanto per instillare il dubbio che ci siano anche quelli della Lazio.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: cosmo il 05 Ago 2013, 09:25
Nell'articolo odierno dei due pdm, i 600.000 euro che, da verbale, erano stati promessi ai giocatori del Lecce ora sono stati promessi a giocatori generici, tanto per instillare il dubbio che ci siano anche quelli della Lazio.

:lol:

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Per i due figli di madre ignota è diventata una ragione di vita: Mauri e la Lazio devono essere condannati.
Per forza. chissà cosa farebbero in caso di conferma della sentenza anche alla Caf o davanti a un'assoluzione.

Forse sono coscienti che la vera battaglia è quella che si combatte in questi giorni e che il verdetto della caf rischia di essere IL verdetto.
Un'assoluzione permetterebbe a Mauri di giocare innanzitutto e di recuperare sul piano dell'immagine perlomeno tra chi usa la testa non solo per dividere le orecchie.
Si stanno giocando il tutto per tutto. In malafede.
Sto raccogliendo il materiale uscito su questo caso da dicembre 2011 e ho letto delle cose che forse vi siete dimenticati.
Ad esempio c'è un articolo a firma Mensurati Foschini Carlo Bonini che asseriva bellamente che non solo c'era la foto di Mauri con Hilievksi ma che quest'ultimo passò circa 45 minuti dentro Formello.
No così, tanto per dire.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: cosmo il 05 Ago 2013, 09:35
Per i due figli di madre ignota è diventata una ragione di vita: Mauri e la Lazio devono essere condannati.
Per forza. chissà cosa farebbero in caso di conferma della sentenza anche alla Caf o davanti a un'assoluzione.

Forse sono coscienti che la vera battaglia è quella che si combatte in questi giorni e che il verdetto della caf rischia di essere IL verdetto.
Un'assoluzione permetterebbe a Mauri di giocare innanzitutto e di recuperare sul piano dell'immagine perlomeno tra chi usa la testa non solo per dividere le orecchie.
Sto raccogliendo il materiale uscito su questo caso da dicembre 2011 e ho letto delle cose che forse vi siete dimenticati.
Ad esempio c'è un articolo a firma Mensurati Foschini Carlo Bonini che asseriva bellamente che non solo c'era la foto di Mauri con Hilievksi ma che quest'ultimo passò circa 45 minuti dentro Formello.
No così, tanto per dire.

De martì, fa uno squillo a Cosmo che te conviene.

@Cosmo: quando hai finito ti vorrei ascoltare a LSR per almeno un ora (mica scherzo).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

flaccoflamini

Visitatore

No così, tanto per dire.
Complimenti cosmo per il lavoro che stai facendo. Ti chiedo: La scheda telefonica di Samantha Romano è stata sempre nella disponibilità di Mauri o ha avuto altri detentori? Se ne parla negli atti di questo particolare?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.992
Si tratta di carte vecchie.... non so se già le avevano o gliele mandano ora con posta prioritaria ma credo che i legali di Mauri già le conoscano.....

Inoltre le carte iniziano con:"...grgic mi ha detto che Zamperini gli ha detto..."

Che prove portano in più.... nessuna...  si continua con le chiacchiere ma fatti nulla....

Dopo due anni mi pare poco.....

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: strike il 05 Ago 2013, 09:24
L'unica cosa nuova è quella uscita ieri l'altro sulla scheda telefonica cosiddetta "coperta" che sarebbe stata usata da Mauri prima di maggio 2011, forse perché prima di maggio ci sono i famosi contatti con Mister X.

Per ora i fatti non suggeriscono affatto che sia stato Mauri ad usarla.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Tarallo il 05 Ago 2013, 09:40

perchè in questo processo contano i fatti?
(me vie da ride ma ce sarebbe da piagne)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: Tarallo il 05 Ago 2013, 09:40

su questa scheda non ho grandi angustie, ma in che senso dici i fatti?

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561

No così, tanto per dire.

me lo ricordavo che anche Bonini aveva fatto la sua parte, 45 minuti sono troppi...
ma quello in cui si parla di contatti diretti Ilievski-Mauri ce l'hai? io l'ho cercato invano, non sono neanche sicurissimo che fosse di Rep

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: strike il 05 Ago 2013, 09:43
su questa scheda non ho grandi angustie, ma in che senso dici i fatti?

Le date in cui Mauri ammette di aver usato questa scheda non coincidono con le conversazioni con Mister X ipotizzate ora.
Deboluccio come fatto, ma in questo contesto e' tanto.

EDIT e ci sono movimenti del telefono di Mauri che era molto distante dall'altro, se non sbaglio.

sempronio

*
Lazionetter
* 517
La questione della scheda possiamo considerarla un bluff.
Dei contatti eventuali ne dovrànno rispondere Aureli e la compagna.

Contenuto sponsorizzato

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: Tarallo il 05 Ago 2013, 09:45
Le date in cui Mauri ammette di aver usato questa scheda non coincidono con le conversazioni con Mister X ipotizzate ora.

ma Di Martino dice proprio che Mauri su questo ha mentito ("ha mentito" tra virgolette è querelabilissimo), bisognerebbe capire su quali basi lo dice e cosa significa in concreto
resta che la scheda ce l'hanno da un anno e passa, la difesa lo sa, non è pensabile che la prova che inchioda Mauri sia proprio lì

sempronio

*
Lazionetter
* 517
laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Tarallo il 05 Ago 2013, 09:45

non solo, c'erano le celle che agganciavano la scheda di Mauri e quella "coperta" prima di maggio in zone diverse, quindi o Stefano è ubiquo o erano in uso a persone diverse.

Mi sbaglierò ma a me sembra un can can sollevato per indurlo al patteggiamento in 2 grado (con unica motivazione non rischiare una condanna peggiore, visti i chiari di luna..)  e poter dire "avete visto, era colpevole!".

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: strike il 05 Ago 2013, 09:48
ma Di Martino dice proprio che Mauri su questo ha mentito
Ah vabbe' ma quando si dice che uno ha mentito bisogna anche provarlo.

falco67

*
Lazionetter
* 2.910

Giustissimo. Secondo me tutto, compreso l'arresto, era finalizzato al processo sportivo. Del resto, se non sbaglio, nell'ordinanza di arresto c'e' un chiaro riferimento alla combine finalizzata all'ottenimento del vantaggio per la Lazio che si spiega solo in ottica di giudizio sportivo. Il processo penale, sempre che inizi per Mauri, si concludera' fra diversi anni ed allora chi si ricorda piu' delle condanne sportive?
Era tutto predisposto solo che i nostri non avevano calcolato che la CD non era semplicemente un passacarte. Adesso reagiscono rabbiosamente proprio perche' è rimasta solo un'occasione per portare a termine il loro progetto.

Non mi vengano a dire che questa reazione concordata a tavolino rientri nel giornalista che fa il suo mestiere. Qui c'e' qualcosa di piu' grosso sotto.

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: Tarallo il 05 Ago 2013, 09:50
Ah vabbe' ma quando si dice che uno ha mentito bisogna anche provarlo.

te credo, ma siccome fa il magistrato lo dovrebbe sapere, quindi un appiglio per dire che secondo lui ha mentito l'avrà, però non credo che sarà questo a far crollare la difesa di Mauri 

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: strike il 05 Ago 2013, 09:54
te credo, ma siccome fa il magistrato lo dovrebbe sapere, quindi un appiglio per dire che secondo lui ha mentito l'avrà, però non credo che sarà questo a far crollare la difesa di Mauri

Se ogni affermazione/accusa che hanno fatto fosse stata supportata da prove oggi partiremmo da -6.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Nessuna novità; con questi articoli vogliono suggerire a Palazzi su cosa puntare e intanto formano l'opinione pubblica

Discussione precedente - Discussione successiva