Mangia, prega, ama.

Aperto da geggio, 09 Set 2010, 11:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Biafra

Citazione di: Nano il 09 Set 2010, 13:24
MANGIA.

PREGA

A.M.A.

TUTTO TORNA MI SEMBRA...

Questa si che  è da oscar, altro che il film..   :lol:

P.S.Se fossi un difettoso tuttavia,una volta letta questa notizia,  qualche dubbio di essere trattato come una povera  scimmia ammaestrata ce l'avrei.

National Anthem

Di questo passo fra poco spunterà la versione restaurata di Vacanze Romane col bruco sulla Vespa di Gregory Peck.

BomberMax

NANO  mostruoso   :lol: :lol: :lol:

e cmq  ecchive il trailer   

verso la fine  l'eultanza degli improbabili  

Biafra

Citazione di: National Anthem il 09 Set 2010, 18:08
Di questo passo fra poco spunterà la versione restaurata di Vacanze Romane col bruco sulla Vespa di Gregory Peck.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

castroman77

Karl-Heinz87

Comunque la mettiate, qualcuno si indigna...

Domenica a Milano un chitarrista dei Guns si è messo la maglia del Milan. Non mi pare abbia lasciato il palazzetto qualcuno.

Detto questo...

:srm:

radar

Citazione di: italicbold il 09 Set 2010, 16:25
sallucchiona senza speranza dell Roberts

Quando ti vedo ti pisto  :x

silvia84

Citazione di: Karl-Heinz87 il 09 Set 2010, 19:22

Domenica a Milano un chitarrista dei Guns si è messo la maglia del Milan. Non mi pare abbia lasciato il palazzetto qualcuno.

Detto questo...

non mi sembra sia la stessa cosa, qui hanno proprio invertito la squadra.. non è che dovevano sceglierne una a caso e hanno scelto la Roma..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lazioinvantaggio

Detto questo...

Quello di Milano non è un derby vero, il nostro si.

Kebab

Cmq secondo me sarà il classico polpettone del quale non si ricorderà nessuno una settimana due dopo l'uscita...

Il Mitico™

OT
...e comunque, i Guns 'N' Roses che come superstiti del gruppo storico hanno il solo Axl Rose che adesso non c'ha manco più la voce, non è che fanno fare bella figura al Milan. :D
OT

Esprit Libre

Il film probabilmente è un polpettone, ma avrà successo e sarà visto da milioni di persone in tutto il mondo (negli Usa è secondo per affluenza di pubblico, dietro quello di Stallone, giusto per dire come stanno cmbinati gli americani).
Il libro non l'ho letto, ma dicono sia carino, e ha avuto anche lui un grande successo. ha venduto più di 10 milioni di copie, per llo più nel mondo anglosassone, e ha fatto conoscere a mezzo mondo la Lazio e il suo tifoso Luca Spaghetti come elementi positivi, belli da vivere.
Vedere i cinematografari ridurre tutto all'esibizione del solito coattume riomico un po' da fastidio.

Contenuto sponsorizzato

mr_prince

Karl-Heinz87

Azz.... :o
Chiedo scusa...non avevo capito che nel romanzo il tipo era Laziale...

Mah... :o

:srm: :srm: :srm: :srm: :srm: :srm: :srm:

Zoppo

Detto questo...

Si. Ma qui si ripete un po' troppo spesso.

Ma poi come si fa a farli esultare :? Prendono sempre schiaffoni...

Il Mitico™

Secondo me anche nel film la riomma perde, ma immagino dopo la partita:

Julia Roberts: Abbiamo perso, che rabbia...
l'amico: Che ci vuoi fare? E' tutto un complotto! Ma non preoccuparti... chi tifa riomma non perde mai!

radar

Citazione di: Zoppo il 09 Set 2010, 22:50
Si. Ma qui si ripete un po' troppo spesso.

Ma poi come si fa a farli esultare :? Prendono sempre schiaffoni...

Secondo me Julia Roberts  :hail: :hail: lascia l'Italia alla penultima di campionato

lorenz82

Citazione di: chinaglia il 09 Set 2010, 14:17
Mamma mia, Luca non lo vedo da una vita.
Vecchio amico di quartiere (Piazza Pio XI) è lazialissimo. Mi ricordo con lui e gli altri amici della parrocchia ai Protomartiri andare a festeggiare la promozione in serie A della Lazio nell'estate 1988 dopo Lazio-Taranto vinta 3-1 nell'Olimpico senza più la vecchia Curva Nord.

Comprerò il libro, boicotterò il film. 
non ci credo. io abito lì! ed ho frequentato come scout, lupetti e catechismo quella parrocchia...mio fratello l'ha frequentata per molto più tempo. chissà che magari vi conosce pure :D

p.s.: Luca Spaghetti fa bene ad arrabbiarsi, perchè effettivamente la trasposizione cinematografica è fasulla parecchio...

Contenuto sponsorizzato

genesis

Lo scrivo qui.
Ieri sera mi è toccato vedere la prima puntata di "Ho sposato uno sbirro 2".

C'è una scena dove i protagonisti, Flavio Insinna e Christine Filangeri, cercano di addormentare le loro figlie gemelle appena nate: ognuno di loro si occupa di una bambina.
L'Insinna canta "Roma Roma Roma..." ma la bambina continua a piangere.
La Filangieri lo riprende dura: "No, l'altra canzone!"
E lui, rassegnato:"Vola, un'aquila nel cielo, Lazio..." e la bambina gradisce.
Rassegnato, esclama:"Queste non sono figlie mie..."  :twisted:

Barabba Terzo

Citazione di: Pikkio il 09 Set 2010, 12:18

magari nel film non solo si innamora della roma, ma quando va a vedere la partita vince pure. magari qualcosa di importante. magari hanno ridigitalizzato le immagini di pestrin che segna il 2-0 contro il birmingham nella finale di coppa delle fiere.

:lol::lol::lol: