Mangia, prega, ama.

Aperto da geggio, 09 Set 2010, 11:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
MANGIA.

PREGA

A.M.A.

TUTTO TORNA MI SEMBRA...

Questa si che  è da oscar, altro che il film..   :lol:

P.S.Se fossi un difettoso tuttavia,una volta letta questa notizia,  qualche dubbio di essere trattato come una povera  scimmia ammaestrata ce l'avrei.

National Anthem

*
Lazionetter
* 597
Di questo passo fra poco spunterà la versione restaurata di Vacanze Romane col bruco sulla Vespa di Gregory Peck.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076

e cmq  ecchive il trailer   

verso la fine  l'eultanza degli improbabili  

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: National Anthem il 09 Set 2010, 18:08
Di questo passo fra poco spunterà la versione restaurata di Vacanze Romane col bruco sulla Vespa di Gregory Peck.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

castroman77

*
Lazionetter
* 1.049
Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Comunque la mettiate, qualcuno si indigna...

Domenica a Milano un chitarrista dei Guns si è messo la maglia del Milan. Non mi pare abbia lasciato il palazzetto qualcuno.

Detto questo...

:srm:

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.479
Citazione di: italicbold il 09 Set 2010, 16:25
sallucchiona senza speranza dell Roberts

Quando ti vedo ti pisto  :x

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Karl-Heinz87 il 09 Set 2010, 19:22

Domenica a Milano un chitarrista dei Guns si è messo la maglia del Milan. Non mi pare abbia lasciato il palazzetto qualcuno.

Detto questo...

non mi sembra sia la stessa cosa, qui hanno proprio invertito la squadra.. non è che dovevano sceglierne una a caso e hanno scelto la Roma..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094

Detto questo...

Quello di Milano non è un derby vero, il nostro si.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Cmq secondo me sarà il classico polpettone del quale non si ricorderà nessuno una settimana due dopo l'uscita...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
...e comunque, i Guns 'N' Roses che come superstiti del gruppo storico hanno il solo Axl Rose che adesso non c'ha manco più la voce, non è che fanno fare bella figura al Milan. :D
OT

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Il film probabilmente è un polpettone, ma avrà successo e sarà visto da milioni di persone in tutto il mondo (negli Usa è secondo per affluenza di pubblico, dietro quello di Stallone, giusto per dire come stanno cmbinati gli americani).
Il libro non l'ho letto, ma dicono sia carino, e ha avuto anche lui un grande successo. ha venduto più di 10 milioni di copie, per llo più nel mondo anglosassone, e ha fatto conoscere a mezzo mondo la Lazio e il suo tifoso Luca Spaghetti come elementi positivi, belli da vivere.
Vedere i cinematografari ridurre tutto all'esibizione del solito coattume riomico un po' da fastidio.

Contenuto sponsorizzato

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Chiedo scusa...non avevo capito che nel romanzo il tipo era Laziale...

Mah... :o

:srm: :srm: :srm: :srm: :srm: :srm: :srm:

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Detto questo...

Si. Ma qui si ripete un po' troppo spesso.

Ma poi come si fa a farli esultare :? Prendono sempre schiaffoni...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Secondo me anche nel film la riomma perde, ma immagino dopo la partita:

Julia Roberts: Abbiamo perso, che rabbia...
l'amico: Che ci vuoi fare? E' tutto un complotto! Ma non preoccuparti... chi tifa riomma non perde mai!

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.479
Citazione di: Zoppo il 09 Set 2010, 22:50
Si. Ma qui si ripete un po' troppo spesso.

Ma poi come si fa a farli esultare :? Prendono sempre schiaffoni...

Secondo me Julia Roberts  :hail: :hail: lascia l'Italia alla penultima di campionato

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.664
Citazione di: chinaglia il 09 Set 2010, 14:17
Mamma mia, Luca non lo vedo da una vita.
Vecchio amico di quartiere (Piazza Pio XI) è lazialissimo. Mi ricordo con lui e gli altri amici della parrocchia ai Protomartiri andare a festeggiare la promozione in serie A della Lazio nell'estate 1988 dopo Lazio-Taranto vinta 3-1 nell'Olimpico senza più la vecchia Curva Nord.

Comprerò il libro, boicotterò il film. 
non ci credo. io abito lì! ed ho frequentato come scout, lupetti e catechismo quella parrocchia...mio fratello l'ha frequentata per molto più tempo. chissà che magari vi conosce pure :D

p.s.: Luca Spaghetti fa bene ad arrabbiarsi, perchè effettivamente la trasposizione cinematografica è fasulla parecchio...

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.238
Ieri sera mi è toccato vedere la prima puntata di "Ho sposato uno sbirro 2".

C'è una scena dove i protagonisti, Flavio Insinna e Christine Filangeri, cercano di addormentare le loro figlie gemelle appena nate: ognuno di loro si occupa di una bambina.
L'Insinna canta "Roma Roma Roma..." ma la bambina continua a piangere.
La Filangieri lo riprende dura: "No, l'altra canzone!"
E lui, rassegnato:"Vola, un'aquila nel cielo, Lazio..." e la bambina gradisce.
Rassegnato, esclama:"Queste non sono figlie mie..."  :twisted:

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: Pikkio il 09 Set 2010, 12:18

magari nel film non solo si innamora della roma, ma quando va a vedere la partita vince pure. magari qualcosa di importante. magari hanno ridigitalizzato le immagini di pestrin che segna il 2-0 contro il birmingham nella finale di coppa delle fiere.

:lol::lol::lol:

Discussione precedente - Discussione successiva