Petkovic e la ricerca del modulo perduto

Aperto da volerevolare, 18 Ago 2013, 23:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Questa squadra può giocare con la difesa a 3, tutto è stato creato per la difesa a 3  (7 centrali) non si capisce perché non sia stata fatta la preparazione con questo modulo.
Abbiamo anche gli esterni nel numero giusto (Konko, Cavanda, Pereirinha, Lulic, Vinicius, Candreva, all'occorrenza anche Gonzalez).
Manca solo l'allenamento e forse il vice Radu (unico che non ha un sostituto naturale, da vedere Novaretti).

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Porga però non penso che hernanes voglia fare il trequartista anzi, e non capisco perché petkp lo abbia messo li. Io sinceramente mi tengo stretto il profeta è il nostro fuoriclasse, coccoliamolo non diamogli addosso ( fischi ingenerosi ieri)
Per me ci sono due equivoci
Lulic ala non è
Ledesma biglia non vanno insieme
Centrale veloce si, ma dove lo prendiamo? Io penso a radu con lulic terzino, ma rimarrà una mia idea

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
La cosa peggiore, al di là del modulo e della mancanza di un corridore a centrocampo, è stato l'atteggiamento che ha ricordato quello del girone di ritorno, zero nervi zero, neanche hai menato.
Che poi la Juve era sempre stata affrontata con un pressing discreto a partire da centrocampo e ieri non c'era nessun giocatore in grado di farlo.
Poi è mancata la corsa, passati 20 minuti/mezz'ora non correvano più, spero sia stata fatta una preparazione più sul lungo periodo vista l'assenza di preliminari e magari per ovviare al calo che l'anno scorso c'è stato a partire da marzo.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Ago 2013, 10:09Io penso a radu con lulic terzino, ma rimarrà una mia idea

io c'ho un secchio de pernacchie accumulate dall'anno passato, quando dicevo che, con lulic, il problema terzino sx proprio non si poneva

anche io la penso così, visto che oramai il mercato in difesa è bello che fatto (grazie, eh, dias: ma non te ne dovevi anna'?!)

per il resto: 30, toh, 25 e risolviamo il problema creato da reja

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: Kim Gordon il 19 Ago 2013, 10:03
Non capisco perchè Petkovic abbia riportato Hernenes nell'infausto ruolo rejano...

ELIMINARE SUBITO

per il resto questa è la lazio, una squadra meno forte della juve, una squadra che se si allunga, perde le distanze, è vulnerabile come chiunque altra.

non centra una punta, l'assenza di mauri, o altro. IMHO.

certo, venisse Ylmaz sarebbe meglio ma..

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Vabbè io sono un nemico giurato della difesa a 3...
Però un centrocampo così va sfruttato a dovere.
Se Petkovic pensa/vuole fare stà difesa a 3 che la facesse.

Per me non abbiamo giocatori adatti. Ma io non ci capisco un caxxo...

Resta il fatto che secondo me adesso il modulo lascia il tempo che trova...
Puoi giocà pure col 2-5-3 ma senza un idea di gioco, dei movimenti ecc. ecc. non segni comunque.

Se il problema fosse solo difesa a 3 o 4, lascerei tranquillamente le mie seghe mentali verso la difesa a 3 per vedere una Lazio diversa...
Secondo me la difesa a 3 ci esporrebbe a troppi problemi causati dalla nostra poca corsa...

P.S. Hernanes ieri ha fatto ridere. Possiamo dire che quella NON E' la sua posizione. Che non è colpa sua che qualcuno lo rimette dietro la punta, dove spesso deve giocare spalle alla porta e dove è sostanzialmente inutili visto che non è un incursore...
Comunque 30 milioni adesso per lui, non te li dà nessuno...quindi si punta ancora su di lui.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: porgascogne il 19 Ago 2013, 10:12
io c'ho un secchio de pernacchie accumulate dall'anno passato, quando dicevo che, con lulic, il problema terzino sx proprio non si poneva

anche io la penso così, visto che oramai il mercato in difesa è bello che fatto (grazie, eh, dias: ma non te ne dovevi anna'?!)

per il resto: 30, toh, 25 e risolviamo il problema creato da reja
Per me radu il centrale può farlo e lulic non può fare l'ala, in quella posizione servono giocatori offensivi che saltino l' duomo, io vorrei vederci ederson.
Hernanes non può essere un problema dai

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Ago 2013, 10:09
Porga però non penso che hernanes voglia fare il trequartista anzi, e non capisco perché petkp lo abbia messo li. Io sinceramente mi tengo stretto il profeta è il nostro fuoriclasse, coccoliamolo non diamogli addosso ( fischi ingenerosi ieri)
Per me ci sono due equivoci
Lulic ala non è
Ledesma biglia non vanno insieme
Centrale veloce si, ma dove lo prendiamo? Io penso a radu con lulic terzino, ma rimarrà una mia idea

Concordo con te, Hernanes non va ceduto anche perché è l'unico che ha le caratteristiche per giocare interno sinistro, ruolo che avrebbe dovuto ricoprire anche ieri sera, magari così aiutava Radu con Lich invece di metterlo in marcatura su Pirlo.
Pirlo lo poteva prendere Biglia e la squadra sarebbe stata + equilibrata, pur non essendo quello il ruolo dell'argentino.
La Lazio di ieri era una squadra senza senso, con giocatori messi in ruoli di sofferenza.
LA Juve era battibile, prendere 4 goal a casa è vergognoso e ha fatto bene a dire di vergognarsi il mister.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
La mia pazienza verso Petkovic è finita(in fatto di gioco).E' da dicembre dello scorso anno che non giochiamo una partita DECENTE,e di cadute della nostra Lazio ne ho viste fin troppe, troppi 3a0 e 4a0 subiti.Arrivederci e  grazie per la grande vittoria in coppa italia contro la roma.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Invece su Lulic terzino sfondate una porta aperta...
Ah, vabbè dai c'è pure Pereirinha e Vinicius...

porgascogne

Visitatore

ed io la QUALITA' vorrei vederla sempre in campo, eh
ma NEL SUO RUOLO

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Mi rode perchè se ieri giocavamo con gonzalez o onazi ed Ederson vicino Klose (come mi pare abbiamo sempre giocato nel precampionato) la partita non finiva assoluitamente così...anzi...

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Cmq perdere cosi non si può, ste imbarcate cacchio non se possono prende

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: porgascogne il 19 Ago 2013, 09:52
rapido rapido

primo: per me, SE OGGI si presenta tare e dice "'amo venduto hernanes e 'amo preso yilmaz", so' disposto anche al sesso orale a suo totale piacere

secondo: il 4231 per me MUORE UFFICIALMENTE ieri sera al 52°

terzo: O ledesma O biglia, tertium non datur

quarto: se proprio non debbo essere costretto a spompinare tare per la cessione dell'inutile orpello brasilerao visto ieri sera, che almeno giochi solo se a) c'ha voglia, b) stia meglio di chi sta in panca (leggasi: ederson)

quarto-bis: marchignos 35, osvaldo 17...pijamose 'sti 25 pe' 'sto soprammobile e compriamo una punta vera, non un passerotto come floccari o un menhir come kozak

quinto: ok, grazie biava e grazie dias: ma io una stagione senza un centrale VELOCE non la voglio vedere, soprattutto se giochi con quest'ORRIDO modulo 4231

sesto: per me dovevamo costruire una squadra da 352 (e non cacate il cazzo), soprattutto se poi dovevamo giocare con un soprammobile di cui ai p.tti quarto e quarto-bis

settimo: herna', te lo dico in grande amicizia, anche perché co' quei mascelloni non te posso odia' (ma ce semo vicini vicini): IN QUESTO RUOLO tu il mondiale te lo sogni...in questo ruolo ci sono altri 3068 calciatori mejo de te in brasile...sei un volante, pretendi de fa il volante, no la mezza punta, limortacci de  'sti caconi che come vedono un brasiliano pensano de ave' preso il nuovo kaka'

il mio pensiero espresso ieri sera, ma un modo "un po'" più diretto e "meno" politically correct :D

porgascogne

Visitatore
Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: gianlucanettuno il 19 Ago 2013, 10:17
La mia pazienza verso Petkovic è finita(in fatto di gioco).E' da dicembre dello scorso anno che non giochiamo una partita DECENTE,e di cadute della nostra Lazio ne ho viste fin troppe, troppi 3a0 e 4a0 subiti.Arrivederci e  grazie per la grande vittoria in coppa italia contro la roma.

dai su. famose del male.

ieri sera ha toppato formazione.
siamo daccordo TUTTI.

biglia ledesma hernanes insieme,no.

hernens trequartisti, proprio no.

ma da qui a "arrivederci e grazie"

a "er modulo co tre difensori" ( ma lo volete capi che so i giocatori stessi che prediligono la difesa a 4, si sentono più sicuri così....niente, a voi nfregancazzo, giù barili di post su sta difesa a 3..bah)

"er modulo co due punte"

ce ne corrre.

detto che il 4231 di ieri sera non sadda vede più per il bene di tutt, Petkovic compreso, tornate, torniamo, a fasse i ca22i nostri e lasciamo allenare al Mister.

poi a fine anno se rifaranno le scelte.

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
Ma poi me spiegate do' volemo andà se non giocamo MAI la palla de prima ?? ancora stamo a sperà nelle sgaloppate de Lulic e Candreva  che partono da dietro il centrocampo?? o nelle percussioni de klose?? è quello er gioco nostro ??? mah....

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Compriamo una punta coi soldi di hernanes, poi voglio vedè chi la mette in condizione di segnare
Hernanes vicino a biglia, Ederson al posto di lulic e una punta
Ledesma parte in panchina.
Novaretti titolare, che sta cosa della "gratificazione per chi ha giocato la finale" me sta sulle palle.
Ah, klose s'è mangiato 2 goal immensi.
Per dire, 1 era uguale a quello segnato dallo svizzero di merda

porgascogne

Visitatore
Novaretti titolare, che sta cosa della "gratificazione per chi ha giocato la finale" me sta sulle palle.

tendenza iniziata da deliorossi e che c'è costata 2 pappine dall'olympiakos

Discussione precedente - Discussione successiva