Ci mancava pure questa...

Aperto da el jardinero, 04 Set 2013, 06:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: fabrizio1983 il 05 Set 2013, 12:16
questo lo dici tu Lotito non l'ha detto, anzi ha parlato di estorsione, facendomi pensare che ha sbroccato per una questione di principio, aveva anche ragione,  ma 10 ore dalla fine, purtroppo accetti...sapendo che una cosa è la Lazio con yilmaz e un'altra senza.A me comunque interessa poco, so solo che giocheremo con terza e quarta punta con due giocatori di 18 e 20 anni.

L'ha detto eccome invece: ha ammesso che il mediatore Antonini era riuscito con molta pazienza a farlo arrivare al limite esborsabile dalla Lazio, avvicinandosi quindi di molto alla richiesta del Galat.
Se a quella cifra, già al limite, ci devi aggiungere una commissione esagerata e non preventivata, devi per forza lasciar perdere.
Quello che fa inca@@are è che avrebbero dovuto capire da tempo che tipo fosse sto agente...  :s

cuchillo

Visitatore
Poniamo il caso che sia andata come dice Lotito. Del tutto inaspettatamente gli è arrivata una cravatta da 1, 1,6, 1,8, 2, 3 milioni, non mi interessa. Bene.

Ma te riduci alle 18,00 dell'ultimo giorno?

Ma non puoi, Iddio santo, mettere un paletto temporale?
Dici, regà, io a 72 ore dalla fine del calcio-mercato v'accanno. O trovamo l'accordo su tutto a 72 ore dalla fine del mercato (quindi col Gala, col mediatore, col padre, co' lo zio, cor cazzo che ve se frega) oppure ve manno affanculo e ne prendo un altro. 

A quel punto c'hai 72 ore per prendere una minchia di attaccante che te faccia, non dico 15 gol, ma che perlomeno te possa consentì de metterlo in campo senza pregare Gesù bambino che sia in grado di giocare in serie A.

Tutto questo NON LO FAI, ti riduci alle 18,00 dell'ultimo giorno e te la pigli co' Sabatini? C'hai pure 'sto coraggio?

maumarta

*
Lazionetter
* 7.106
Sicuramente sto a dì na caxxata (un'altra).

Ma tra gli incassi di Lazio-Chievo e il Derby non ci usciva fuori la differenza sulla commissione?

PS. Accetto serenamente il vaffa di Italicbold...  :)

Marmorus

*
Lazionetter
* 330
Citazione di: maumarta il 05 Set 2013, 12:39

Ma tra gli incassi di Lazio-Chievo e il Derby non ci usciva fuori la differenza sulla commissione?

ma ce usciva solo con la firma del giocatore, fra abbonamenti e magliette...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Comunque a noi queste trattative incomprensibili sul calciomercato che lasciano la rosa  scoperta all'ultimo secondo  sembrano ripetersi a scadenza costante con qualsiasi DS. Forse saro' ipercritico ed isterico io o non seguo abbastanza il mercato degli altri ma mi sembra sia diventato un modus operandi del presidente.   

Marmorus

*
Lazionetter
* 330
Citazione di: Tyler87 il 05 Set 2013, 12:26
Quei soldi erano già stati preventivati x coprire il pesante ingaggio di Ylmaz.
Lo ripeto l'esborso in questa stagione di 20M (cartellino + ingaggio)  è un operazione al limite per una società ke fattura sui 90M l'anno.

ma come ieri m'hai detto che ne fattura 100M l'anno, n'do cazzo so' finiti i 10 de differenza???  :D

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Marmorus il 05 Set 2013, 12:47
ma come ieri m'hai detto che ne fattura 100M l'anno, n'do cazzo so' finiti i 10 de differenza???  :D
La soglia dei 100M è vicina ma mai superata,se poi togli i soldi da dare all' erario(6M) i soldi per gestire la Lazio sonpo sui 90M.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: maumarta il 05 Set 2013, 12:39

Se la gente se facesse l'abbonamento vedi che uscivano fuori...

Io so' incaxxatissimo con la società per la gestione (vedere post di cuchillo) ma per il resto c'ha provato.
Magari noi evitiamo di pretendere tutto...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: FatDanny il 05 Set 2013, 12:20
Evidentemente pure SoFoot è un sitarello gestito da isterici (della peggior specie questi, so isterici senza manco esse tifosi della Lazio):

da S.Benedetti

Ecco a voi "il buffo mercato della Lazio", titola SoFoot. "Oramai è una abitudine - scrivono - per il presidente Claudio Lotito. Il numero uno della Lazio si sveglia all'ultimo giorno di mercato, cercando di chiudere qualche colpo importante e alla fine? Niente. La prima volta, è successo con Lugano e lì la colpa era del fax. Un'altra volta, con Honda, la colpa era del CSKA. Oggi, è invece colpa dell'agente di Yilmaz, reo di aver chiesto 2 milioni di euro di commissione. Comunque, mettetela come volete: la colpa non è mai di Lotito che ogni volta tira fuori la vecchia storia: "La squadra è competitiva così" quando invece due settimane fa aveva giurato di rinforzare la squadra. Un comportamento del genere lo aveva già avuto nel 2007, con la Lazio in Champions. Lo stesso nel 2009, quando non rinforzò la squadra dopo la vittoria della coppa italia. L'unica sessione di mercato buona - analizza sofoot - è stata quella del 2011. Ma in questo 2013, i laziali si sentono truffati visto che tutti, a partire dalla grande rivale Roma, si sono rinforzati. Lotito, ha fatto surf sull'euforia proveniente dalla vittoria in Coppa Italia..."

Fat sii bono pure te , uno che da per assodato che la riomma s'è rinforzata dopo questa campagna acquisti, non è che sia molto attendibile eh

Senza isterismi e leggendo le dichiarazioni di tutti gli attori : c'era capitata una grande occasione, c'hanno provato raschiando il fondo del barile,al dunque il procuratore ha alzato (troppo x le nostre tasche) il tiro, e in questo caso non credo che lotito abbia fatto saltare il banco x un principio, ma solo perché non era proprio in grado di coprire la richiesta.
Io comprendo tutto, e pur con il rodimento di chiulo  per non aver preso uno che cambiava gli equilibri, sta cosa la accetto senza isterismi, però il fatto di essere rimasto con due punte e due ragazzini, per affrontare tre competizioni, davanti no; ecco questo mi fa veramente roteare le balls, la punta, affidabile ed in grado di competere con Klose, quando non al massimo, ci serviva e lo sapevano anche loro ,  dovevamo avercela sicura l'alternativa, se per sabato sera non sei in grado di chiudere per Burak, la domenica/lunedi mattina dovevi essere in grado di depositare il contratto di mister B .

A quel punto eravamo coperti e chi rompeva i marroni era del riommasempremmerda

Ps però abbasta co' sabatini, era una battuta fatta a lui al telefono, anche perché il saba giustamente se può impedirti di rafforzarti lo fa, competiamo per le stesse posizioni me sembra normale

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: sharp il 05 Set 2013, 14:23
Fat sii bono pure te , uno che da per assodato che la riomma s'è rinforzata dopo questa campagna acquisti, non è che sia molto attendibile eh

sono d'accordo sharp, pure secondo me la rioma non s'è rafforzata (ma come squadra ha più logica rispetto alle due ammucchiate de finti fenomeni degli scorsi due anni), ma il livello generale si, soprattutto Napoli e Fiorentina.

Però è vero o no che un certo modo di condurre le trattative sta incidendo pure sul piano della nostra immagine?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.685
FD , non vorrei deluderti , ma l'autore dell'articolo è un (grande) laziale

PS. Potevi , anzi , dovevi cercare e poi postare l'articolo originale di sofoot , lascia perdere Benedetti :DD

Property

Visitatore
Citazione di: cuchillo il 05 Set 2013, 12:39
Poniamo il caso che sia andata come dice Lotito. Del tutto inaspettatamente gli è arrivata una cravatta da 1, 1,6, 1,8, 2, 3 milioni, non mi interessa. Bene.

Dici, regà, io a 72 ore dalla fine del calcio-mercato v'accanno. O trovamo l'accordo su tutto a 72 ore dalla fine del mercato (quindi col Gala, col mediatore, col padre, co' lo zio, cor cazzo che ve se frega) oppure ve manno affanculo e ne prendo un altro. 

A quel punto c'hai 72 ore per prendere una minchia di attaccante che te faccia, non dico 15 gol, ma che perlomeno te possa consentì de metterlo in campo senza pregare Gesù bambino che sia in grado di giocare in serie A.

Tutto questo NON LO FAI, ti riduci alle 18,00 dell'ultimo giorno e te la pigli co' Sabatini? C'hai pure 'sto coraggio?
ragionamento di una logica disarmante.
vorrei tanto però approfondire la questione della cravatta.
se la cravatta sono commissioni, ci stanno e sono prevedibili, anzi dovrebbero essere certe, se si fanno le cose per bene, anche pre-contrattualizzate se del caso.
se la cravatta sono extracommissioni di quanti parliamo?
è per sapere.
perchè se ci sono commissioni del 10% almeno 1,5 milioni di commissioni su un affare del genere sono da attendersi, al limite ci può essere un extra, ma un extra appunto.
non lo sapremo mai.
d'altra parte è stato meglio buttalla in caciara così un pò di colpa se lè presa pure sabatini, no dico, sabatini.
avanti lazio

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Splash21 il 05 Set 2013, 16:43
FD , non vorrei deluderti , ma l'autore dell'articolo è un (grande) laziale

PS. Potevi , anzi , dovevi cercare e poi postare l'articolo originale di sofoot , lascia perdere Benedetti :DD

Parli di Eric Maggiori???

:o

(ah si, ci hai ragione ci hai)

veramente l'articolo originale l'ho trovato e letto (è molto più lungo, quella tradotta postata è solo la prima parte).
Ma essendo in francese ho evitato di postarlo così.
Anche perché la parte tradotta corrisponde all'originale...

Ho citato Benedetti solo perché la traduzione l'ho trovata lì e mi sembrava corretto specificarlo.
Ma l'articolo, se lo leggi tutto, è pure peggio, perché fa una disamina impietosa della nostra situazione.
Meno male che Benedetti si è interessato solo della sua parte più ironica.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: sharp il 05 Set 2013, 14:23
... ci serviva e lo sapevano anche loro ,  dovevamo avercela sicura l'alternativa, se per sabato sera non sei in grado di chiudere per Burak, la domenica/lunedi mattina dovevi essere in grado di depositare il contratto di mister B ...
Per sabato sera NON PUOI essere in grado di chiudere se stai aspettando le garanzie bancarie per chiudere. Tu dirai: e allora dead line venerdì. E io te rispondo: sai che puoi prendere Yilmaz, sai che t'ha cercato lui, sai che è solo questione di ore perché stante la volontà del giorcatore, il Gala ha deciso di vendertelo (ma senza calare le braghe). E mandi a monte tutto nel bel mezzo di una trattativa per prendere quajarella, e con ancora 4 giorni a disposizione? Ma ce sei mai stato al Bazar de Istanbul o vai solo al mercatino sotto casa?  :=))
Poi nun se capisce bene perché le ultime 72 ore so' bone per chiudere al volo gli acquisti di un qualsiasi attaccante de livello tranne Yilmaz (che per inciso era l'unica vera trattativa avviata, ma questo sembra un particolare secondario... oltre al fatto che avevi chiuso e che qualcuno ha tentato di prenderti per il collo facedo carta straccia di un accordo già siglato).
Dice: hai mandato in vacca un mercato per un milione. E certo, dimostrami che dopo averglielo accordato quello nun te ne avrebbe chiesto un altro.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: carib il 05 Set 2013, 18:26
Per sabato sera NON PUOI essere in grado di chiudere se stai aspettando le garanzie bancarie per chiudere. Tu dirai: e allora dead line venerdì. E io te rispondo: sai che puoi prendere Yilmaz, sai che t'ha cercato lui, sai che è solo questione di ore perché stante la volontà del giorcatore, il Gala ha deciso di vendertelo (ma senza calare le braghe). E mandi a monte tutto nel bel mezzo di una trattativa per prendere quajarella, e con ancora 4 giorni a disposizione? Ma ce sei mai stato al Bazar de Istanbul o vai solo al mercatino sotto casa?  :=))
Poi nun se capisce bene perché le ultime 72 ore so' bone per chiudere al volo gli acquisti di un qualsiasi attaccante de livello tranne Yilmaz (che per inciso era l'unica vera trattativa avviata, ma questo sembra un particolare secondario... oltre al fatto che avevi chiuso e che qualcuno ha tentato di prenderti per il collo facedo carta straccia di un accordo già siglato).
Dice: hai mandato in vacca un mercato per un milione. E certo, dimostrami che dopo averglielo accordato quello nun te ne avrebbe chiesto un altro.

Daje Carib ma io mica discuto che abbia mandato tutto a monte, io addirittura credo che anche volendo  non aveva proprio i soldi della cravatta, a me rode er chiccherone, che all fine sei rimasto con un pugno di mosche in mano, e purtroppo non è la prima volta

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.229
Citazione di: cuchillo il 05 Set 2013, 12:39

La seduta è chiusa.
Cosa altro argomentare, grazie Cuchillo per aver chiuso il topic con un post tombale.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva