Prese per il qulo

Aperto da GuyMontag, 06 Set 2013, 13:24

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: zaradona il 06 Set 2013, 15:31
Ottimo.
Credo che chi si sente preso per il culo abbia in realtà solo voglia di sentircisi preso per il culo.
Ed i motivi sono i piu vari,  dall antipatia dalla corrente di pensiero dallo schieramento.
a quindi hai trovato anche un ventaglio di ipotesi per cui uno si sente preso in giro, ammazza sei un fenomeno.Non si può uscire da quello che dici tu, a zarado ma fai il bravo,.
io me sento preso in giro, perché è l'ennesima volta che si promettono delle cose che non si mantengono.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: JSV23 il 06 Set 2013, 14:58
Noto con piacere che alle domande non hai risposto.
Yilmaz pippa non l'hai scritto, ma la tua descrizione del turco era quello  di un giocatore mediocre, ossia nella media, che non fa la differenza.
Per noi Yilmaz potrebbe essere come Messi per il Barcellona, vista la rosa e le potenzialità.
Ma il problema  non è Yilmaz, quanto il fatto che,  lasciando  stare il turco, non sia stato preso nessuno in attacco  ed anzi siano stati ceduti due calciatori.

Ceduti due attaccanti (Rozzi e Kozak) ma sono arrivati Keita e Perea. Si può discutere all'infinito ma credo che Keita sostituirà Rozzi e Perea sostituirà Kozak (più o meno). Klose e Floccari sono le certezze. Non ho descritto Yilmaz come mediocre, anzi sono convinto che con lui il nostro mercato sarebbe semplicemente stato il MIGLIORE della serie A. Dico che però perso Yilmaz non si può passare da un mercato ottimo al "moriremo tutti" attuale. E ora si respira un'aria da "moriremo tutti".

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
perea sostituirà kozak più o meno che vuol dire?
abbiamo perso 10 goal in EL (e per me l'operazione Kozak è stata giustissima)
la verità è che abbiamo il terz'ultimo o il quart'ultimo attacco in serie A
e questo IMHO fa passare in secondo piano FA.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Andrewblu il 06 Set 2013, 16:00
Ceduti due attaccanti (Rozzi e Kozak) ma sono arrivati Keita e Perea. Si può discutere all'infinito ma credo che Keita sostituirà Rozzi e Perea sostituirà Kozak (più o meno). Klose e Floccari sono le certezze. Non ho descritto Yilmaz come mediocre, anzi sono convinto che con lui il nostro mercato sarebbe semplicemente stato il MIGLIORE della serie A. Dico che però perso Yilmaz non si può passare da un mercato ottimo al "moriremo tutti" attuale. E ora si respira un'aria da "moriremo tutti".

Nessun moriremo tutti. Io sarò contento se arriveremo settimi, felice se arriveremo sesti. Me sembra che son altri che se impiccheranno se non ariveremonterzi o quarti co sta rosa eccezionale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Minimoog

*
Lazionetter
* 893
Citazione di: GuyMontag il 06 Set 2013, 13:24
A me sta storia della presa per il culo mi fa morire.
Dice ma se a me Lotito mi avesse detto che
- siamo na squadretta
- ci ridimensioniamo
- obiettivo centroclassifica
- Yilmaz nun semo boni
- Tare gli puzza l'alito
andava tutto bene?

Nessuna contestazione, solo comprensione?
Amici come prima?

Perché non ci aveva preso per il culo?
Magari svelando strategie di calciomercato, per trasparenza?

Per favore, non mi prendete (e non prendete voi stessi) per il culo...  :D

Mah..

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Quindi il fatto che sia titolare nella nazionale albanese, significa automaticamente che è più forte di bizzarri, che gioca in italia da anni, e sappiamo il suo valore

Secondo wikipedia la rosa dei difensori albanesi è questa

2   D   Andi Lila   12 febbraio 1986 (27 anni)   38   0   Grecia PAS Giannina PAS Giannina
3   D   Admir Teli   2 giugno 1981 (32 anni)   16   0   Azerbaigian Qarabağ Qarabağ
4   D   Armend Dallku   16 giugno 1983 (30 anni)   64   1   Ucraina Vorskla Vorskla
6   D   Renato Arapi   28 settembre 1986 (26 anni)   3   0   Albania Skenderbeu Skënderbeu
7   D   Ansi Agolli   11 ottobre 1982 (30 anni)   41   2   Azerbaigian Qarabağ Qarabağ
15   D   Mergim Mavraj   9 giugno 1986 (27 anni)   12   0   Germania Greuther Furth Greuther Fürth
24   D   Ermir Lenjani   5 agosto 1989 (24 anni)   0   0   Svizzera San Gallo San Gallo

Quindi secondo la tua logica, speriamo di prendere uno, sarà sicuramente meglio di cavanda che non ha mai giocato nella nazionale belga

E sia chiaro, non dico che berisha sia una pippa, ma dire "è superiore a bizzarri" senza averlo mai visto, e fino a due settimane fa non sapevamo neanche chi fosse, mi sembra assurdo.

AVANTI LAZIO

Per Berisha garantisce De Biasi, allenatore dell'Albania, le referenze sono da grandissimo portiere, un futuro numero 1. Aggiungo che ha fatto grandi parate nell'Albania e concludo che come affare ci sta tutto. Ha 24 anni e credo sia stata un'ottima operazione, inoltre forse sbagliando mi fido dei giudizi di chi lo allena. Bizzarri è ottimo, Berisha potrebbe essere ancora migliore. Punto.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
e è un peccato perché fa e biglia so forti forti, e gli altri sono da vedere...io con yilmaz avrei dato 9 , 10 se Novaretti si rivela forte.E quello che mi fa incazz è pensare che mancava davvero poco, con yilmaz facevamo il culo a molte squadre...ora se klose sta male diventano cazzi amari.
ps Io Miro già lo vedo meno bene dello scorso anno, spero di sbagliarmi

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Io la "presa per il culo" semplicemente non la vedo.
La società (magari facendo delle considerazioni discutibili, ma è un discorso diverso) intendeva rinforzare la rosa con valide alternative agli attuali titolari (da qui Biglia, Felipe Anderson, Cavanda, Novaretti etc etc) e per quanto riguarda l'attacco sostituire Kozak con Perea più l'inserimento in pianta stabile in prima squadra di un giovane (Keita)
Dopo, solo dopo, avrebbe eventualmente fatto un colpo e tra (Ylmaz).
Così è stato, ci hanno provato, non ci sono riusciti (neanche interamente per colpa loro).
Morta li non vedo "prese per il culo" (cui prodest?)

Condivido TUTTO.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: fabrizio1983 il 06 Set 2013, 16:06
e è un peccato perché fa e biglia so forti forti, e gli altri sono da vedere...io con yilmaz avrei dato 9 , 10 se Novaretti si rivela forte.E quello che mi fa incazz è pensare che mancava davvero poco, con yilmaz facevamo il culo a molte squadre...ora se klose sta male diventano cazzi amari.
ps Io Miro già lo vedo meno bene dello scorso anno, spero di sbagliarmi

ma pure co quagliarella
è che qui siamo proprio corti NUMERICAMENTE
oggi in allenamento c'era solo Keita come punta

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Andrewblu il 06 Set 2013, 16:05
Per Berisha garantisce De Biasi, allenatore dell'Albania, le referenze sono da grandissimo portiere, un futuro numero 1. Aggiungo che ha fatto grandi parate nell'Albania e concludo che come affare ci sta tutto. Ha 24 anni e credo sia stata un'ottima operazione, inoltre forse sbagliando mi fido dei giudizi di chi lo allena. Bizzarri è ottimo, Berisha potrebbe essere ancora migliore. Punto.
cioè quindi il giudizio dipende da de biasi...quello che ha detto che mavraj è fortissimo e gioca in serie b tedesca.
Ma che deve dire de biasi, se devo sentire lui l'albania è più forte del Brasile

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.736
Non condivido questo modo di ragionare al buio.
Anche le referenze di Perea sono ottime, ma con i "potrebbe" non andiamo da nessuna parte.

Sul nostro reparto offensivo quoto vaz.

Minimoog

*
Lazionetter
* 893
Per Berisha garantisce De Biasi, allenatore dell'Albania

A posto, allora.

Contenuto sponsorizzato

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266

Vuol dire che ritengono Perea superiore a Kozak. Idealmente scommettono su di lui che potrebbe sostituire anche nella posizione in campo Kozak. Quindi hanno preso Perea per 3,5 milioni e hanno venduto Kozak a 6,5 milioni. Se abbiamo perso 10 gol in EL lo vedremo solo giocando...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Andrewblu il 06 Set 2013, 16:10
Vuol dire che ritengono Perea superiore a Kozak. Idealmente scommettono su di lui che potrebbe sostituire anche nella posizione in campo Kozak. Quindi hanno preso Perea per 3,5 milioni e hanno venduto Kozak a 6,5 milioni. Se abbiamo perso 10 gol in EL lo vedremo solo giocando...
bo io non capisco davvero, sembra che non riesci ad ammettere le cose.Ma come fanno a ritenerlo superiore, se fino all'ultimo speravano di lasciarlo in colombia e poi hanno cercato pure quagliarella, non hai capito che la Lazio voleva una punta, ma è rimasta col cerino in mano

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.736
(perea è costato 2 mln di euro. le cifre di kozak sono state rese note?)

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: Magnopèl il 06 Set 2013, 16:09
Non condivido questo modo di ragionare al buio.
Anche le referenze di Perea sono ottime, ma con i "potrebbe" non andiamo da nessuna parte.

Sul nostro reparto offensivo quoto vaz.

Ragazzi se pensate che Tare compra con le referenze vi sbagliate. Se ha comprato Hernanes, poi Berisha, poi Vinicius e infine Perea è perchè li ha visti personalmente giocare e li ritiene da Lazio. Ricordatevi i casi Lulic e Candreva.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: fabrizio1983 il 06 Set 2013, 16:12
bo io non capisco davvero, sembra che non riesci ad ammettere le cose.Ma come fanno a ritenerlo superiore, se fino all'ultimo speravano di lasciarlo in colombia e poi hanno cercato pure quagliarella, non hai capito che la Lazio voleva una punta, ma è rimasta col cerino in mano

Hanno sempre detto che Perea sarebbe arrivato alla Lazio e su di lui hanno sempre scommesso. Al massimo volevano la quinta punta (Yilmaz o Quagliarella) e non sono riusciti a comprarla. Qui hanno sbagliato, ma stavano per fare un grande colpo che è saltato solo il 2 settembre. In questo non vedo nessuna presa in giro, al massimo sono stati sprovveduti ma la presa per il culo è un'altra cosa.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

A beh se lo dice De Biasi, allora diventerà sicuramente Lev Jašin
Trovare referenze è facile sul mercato, perea vinicius elez ecc. come sono stati comprati?Tare si vede 8.897.987.987.546 cassette da solo o si affida anche alle referenze/consigli di qualcuno?
Ha fatto grandi parati?Quindi tu hai visto le partite dell'albania?Vedere due video su youtube non fa capire il valore del giocatore, basta guardare la cassetta di tomic del trigoriere.
Domanda veloce, a dicembre scorso conoscevi Berisha?lo seguivi in svezia?
Ma dai su

A oggi sostituire bizzarri (sicuro e affidabile) con berisha (una scommessa e con la possibilità di squalifica), senza contare che marchetti un paio di volte all'anno si blocca, secondo me è rischioso
Anche perchè se sarà squalificato, giocheremo con il portiere della primavera

Poi magari è forte, ma ribadisco ancora una volta, dire che "berisha è superiore a bizzarri" a oggi mi sembra assurdo
Comunque non ho altro da aggiungere la chiudo qui

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: Minimoog il 06 Set 2013, 16:10
A posto, allora.

Abbiamo preso Muslera quasi al buio ci può stare che prendiamo Berisha probabilmente stravisionato da Tare (sono concittadini) e "raccomandato" da De Biasi. Non vedo niente di strano. Se poi dobbiamo pensare che è stata un'operazione che ci ha indeboliti...fate vobis!

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
capisco che si può dire e pensare di tutto, ma credere che Tare con un paio di cliccate e un DVD pensa di andare a trattare un giocatore allora c'è da mettersi le mani ai capelli.

Ho visto Perea su Youtube. sembra un Vieri ... ma parliamo di campionato Colombiano (che ha sempre partorito un Asprilla)

Discussione precedente - Discussione successiva