Citazione di: Andrewblu il 06 Set 2013, 16:05
Per Berisha garantisce De Biasi, allenatore dell'Albania, le referenze sono da grandissimo portiere, un futuro numero 1. Aggiungo che ha fatto grandi parate nell'Albania e concludo che come affare ci sta tutto. Ha 24 anni e credo sia stata un'ottima operazione, inoltre forse sbagliando mi fido dei giudizi di chi lo allena. Bizzarri è ottimo, Berisha potrebbe essere ancora migliore. Punto.
A beh se lo dice De Biasi, allora diventerà sicuramente Lev Jašin
Trovare referenze è facile sul mercato, perea vinicius elez ecc. come sono stati comprati?Tare si vede 8.897.987.987.546 cassette da solo o si affida anche alle referenze/consigli di qualcuno?
Ha fatto grandi parati?Quindi tu hai visto le partite dell'albania?Vedere due video su youtube non fa capire il valore del giocatore, basta guardare la cassetta di tomic del trigoriere.
Domanda veloce, a dicembre scorso conoscevi Berisha?lo seguivi in svezia?
Ma dai su
A oggi sostituire bizzarri (sicuro e affidabile) con berisha (una scommessa e con la possibilità di squalifica), senza contare che marchetti un paio di volte all'anno si blocca, secondo me è rischioso
Anche perchè se sarà squalificato, giocheremo con il portiere della primavera
Poi magari è forte, ma ribadisco ancora una volta, dire che "berisha è superiore a bizzarri" a oggi mi sembra assurdo
Comunque non ho altro da aggiungere la chiudo qui
AVANTI LAZIO