Citazione di: fabrizio1983 il 06 Set 2013, 14:45
a su quello so d'accordo..io rinnovo il mio abbonamento a scatola chiusa, e siccome me rode il cul che non sia arrivato yilmaz ,permettimi di incazz, e magari pure fischia lotito, per la prima volta.
Il guaio è che a forza di fischiare Lotito abbiamo dimenticato come si tifa la squadra.
Oramai i cori che hanno più presa sono solo quelli contro!
Contro Lotito, contro l'avversario, contro quell'altri, contro la polizia, ecc.
Sempre meno quelli a favore della squadra, spariti quelli a favore di singoli giocatori.
Si parla di amore per la Lazio...
IL TIFO E' DI PIU' !!!
L'amore passa, si dimentica e si rinnova altrove, il Tifo NO, MAI.
La compagna/o si cambiano, la squadra NO.
I cori dedicati a Signori, Fuser, Salas ... e Chinaglia Wilson Re Cecconi si sentono forse più?
Unica eccezione Klose, ma senza fantasia e solo quando segna.
Si sente più incoraggiare il giocatore che ha sbagliato? La squadra in difficoltà?
Nella finale di Supercoppa siamo rientrati in campo sotto di un gol nel silenzio assoluto. Avremmo dovuto caricarli per recuperare, invece il primo "coro" è arrivato dopo almeno 5 min. di gioco, però i buu...
Quello che vorrei è che davvero si ritornasse "all'antico".
Non è arrivato Ylmaz? pace (poi devo pure capire perchè sto fenomeno non l'ha preso nessun altro), spacchiamoci la gola per SOSTENERE quelli che indossano la nostra maglia, il tifo non è una Spa, il tifo è l'anima la squadra e il corpo, ma se non sono in sintonia si soccombe.