Citazione di: vaz il 09 Set 2013, 21:06
ma che state a dì
il mercato sarebbe stato buono/ottimo con una punta
non solo non è arrivata, ma abbiamo pure venduto la nostra terza punta per trovarci con Alfaro
manco si può criticare legittimamente (nei limiti dell'educazione, ovviamente).
ah..per inciso, se lui crede davvero alla panzana dell"Yilmaz non era nei piani" ancora peggio, perchè vuol dire che non ha proprio capito una mazza
NIENTE NIENTE NIENTE può giustificare questo sfrantumamento giornaliero che dura da ANNI!!!
Lo sai qual è il punto(e poi stacco, mi sto depurando, voglio vedere solo la mia Lazio, tanto non provo
gioia a parlare della mia più grande passione in questo modo e in questi termini)?
Quando ero piccolo e mi sono innamorato della Lazio sapevo che un po' avrei patito, fin da quando a scuola ho capito che ero in nettissima minoranza. Ma poi ho scoperto che mi piaceva, essere solo contro tutti.
Poi ho pensato che la difficoltà dell'essere Laziale sarebbero stati i riaultati sul campo. Ma ho poco più di 30 anni e ho visto un botto di vittorie. MAI AVREI CREDUTO che la cosa più triste della Lazialità potesse essere il tifoso Laziale.
Almeno un certo tipo. Non lo sopporto più, è il mio principale nemico, peggio dei riommerdisti. Mai una gioia, sempre a piangere e a criticare. Basta. Eppure quando la vivo in solitaria mi regala delle gioie immense, quando ne parlo con chi non è preventuto, quando vedo la partita. Mi emoziona e mi commuove come poche altre cose.
Se a qualcuno Lotito offusca questo sentimento è un Laziale triste, molto.