Che sta succedendo a Claudio Lotito?

Aperto da olympia, 09 Set 2013, 20:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.289
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Set 2013, 20:38
Si sarà sfrantumato i .....
Figurati mi sono rotto io a sentire il tifoso della Lazio e non sono nessuno, pensa lui.
Siamo una tifoseria aggressiva, polemica, presuntuosa, incapace di gioire, sempre in attesa della prossima cosa su cui criticare.
Due palle immense.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Lotito ha il carattere che ha, piaccia o meno. Con i media a volte è un battutaro di prim'ordine, altre è inascoltabile. Ma questo da sempre, mica da ieri.
E vi dirò che ha sempre dimostrato di volere una Lazio più forte con i mezzi che ha avuto a disposizione, anche in questa sessione di mercato si è capito che ha offerto il massimo possibile per la società e forse qualcosa di più, ma è andata come è andata. Poi per carità, di cazzate ne ha fatte e non poche, ma nel calcio chi non ha mai sbagliato strategie o valutazioni?
Quello che io gli imputo semmai è una gestione "familiare" di una società del livello della Lazio, assolutamente anacronistica per i tempi che stiamo vivendo. Alcuni passi sono stati fatti (TV e Radio) ma in altri contesti siamo ancora troppo poco reattivi rispetto alle novità. Io comunque mi fido.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.095
il mercato sarebbe stato buono/ottimo con una punta
non solo non è arrivata, ma abbiamo pure venduto la nostra terza punta per trovarci con Alfaro
manco si può criticare legittimamente (nei limiti dell'educazione, ovviamente).

ah..per inciso, se lui crede davvero alla panzana dell"Yilmaz non era nei piani" ancora peggio, perchè vuol dire che non ha proprio capito una mazza

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Dire che Yilmaz non era nei programmi dopo che l'hai trattato due settimane è sintomatico che non ci sia organizzazione  seria e che spesso Tare si trova ad essere bloccato dal presidente stesso. E' ovvio che la Lazio deve sfruttare le occasioni che capitano nel mercato ma come dice sempre Lotito  l'obiettivo ogni anno è quello di migliorarsi e di rendere la rosa sempre  più competitiva. Può capitare di non raggiungere obiettivi difficili proprio perchè risultano lo dice la parola stessa difficili ma è il suo atteggiamento nei confronti dei tifosi che purtroppo è autolesionista.  Vi garantisco che per ogni scelta di mercato cerco sempre di mettermi nei panni suoi o di Tare per capire con tranquillità certe scelte, ma in casi come questo, il suo atteggiamento non lo riesco proprio a capire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Set 2013, 21:03
Tutta l'erba un fascio? Io penso di essere un Laziale molto diverso dalla tifoseria che descrivo e come me (e ovviamente molto meglio di me) ce ne sono tanti.
Ma qui ormai non parliamo di minoranze, parliamo di una tifoseria che nella sua maggioranza (inclusa la comunicazione) sfracassa i maroni ogni 5 min. Se a te va bene, sono contento per te.
Non c'è un argomento di cui si possa parlare SERENAMENTE.

forse uno c'è la vittoria della coppa italia contro la rioma...resto penso nessuno....l'importante è andare contro al presidente...allora sei un laziale vero!!!...si rovescia la realtà incredibile

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.901
perchè non è vero che a ogni mercato fa sempre le solite cose da nove anni?Potreste prendere le pagine vecchie del forum a ogni fine di calciomercato e metterle a posto di quelle di questi giorni cambiando i nomi dei protagonisti.
Sempre le solite cose
Lo sai benissimo che c'è prevenzione nei suoi confronti, c'è disprezzo e cazzeggio continuo.
Sbaglia e a volte fa bene. Se lo avessero applaudito dopo la vittoria in CI e dopo lo Scudetto Primvera, ti darei ragione. Ma sai come stanno le cose, forse meglio di me.
L'ambiente Lazio fa schifo, la cornice marcia ha fatto marcire il quadro.
Ci stiamo autoaffossando e le merde godono. Siamo talmente divisi che la coppainfaccia è quasi acqua passata nell'agenda della comunicazione cittadina. Siamo diventati ridicoli.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
ma che state a dì
non solo non è arrivata, ma abbiamo pure venduto la nostra terza punta per trovarci con Alfaro

ah..per inciso, se lui crede davvero alla panzana dell"Yilmaz non era nei piani" ancora peggio, perchè vuol dire che non ha proprio capito una mazza

ma non sfracassare i maruun per 20 giorni....è dal 20 agosto che va avanti sta storia e non so se finirà mai

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ma che state a dì

ma nn ha venduto klose ha venduto kozak un giocatore che in campionato nn riusciva a segnare neanche davanti al portiere e che in el andava bene .
ha venduto kozak e dato via rozzi che nn avrebbe mai giocato e ha a disposizione keità ,perea e sculli che a me è sempre piaciuto .
se keità e perea si riveleranno forti e sculli che a me piace sarà utile la lazio sarà più forte in attacco dell anno scorso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.095
la coppa italia non è proprio passata da nessuna parte
lo testimoniano i giocatori che hanno preso schiaffi dalla juve in casa (in una finale).
fate vobis, dentro al forum c'è gente che tutto me pare che antilotitiana che è incazzata per come sono andate le ultime settimane.

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Set 2013, 21:08
Lo sai benissimo che c'è prevenzione nei suoi confronti, c'è disprezzo e cazzeggio continuo.
Sbaglia e a volte fa bene. Se lo avessero applaudito dopo la vittoria in CI e dopo lo Scudetto Primvera, ti darei ragione. Ma sai come stanno le cose, forse meglio di me.
L'ambiente Lazio fa schifo, la cornice marcia ha fatto marcire il quadro.
Ci stiamo autoaffossando e le merde godono. Siamo talmente divisi che la coppainfaccia è quasi acqua passata nell'agenda della comunicazione cittadina. Siamo diventati ridicoli.
purtroppo hai ragione :(

aironefor

*
Lazionetter
* 379
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Set 2013, 20:38
Si sarà sfrantumato i .....
Figurati mi sono rotto io a sentire il tifoso della Lazio e non sono nessuno, pensa lui.
Siamo una tifoseria aggressiva, polemica, presuntuosa, incapace di gioire, sempre in attesa della prossima cosa su cui criticare.
Due palle immense.

ogni parola è la sacrosanta verità

NIK-LAZIO

*
Lazionetter
* 266

Grazie a te abbiamo scoperto chi MAGNA sualla Lazio e su quelli che "si fanno manipolare"!!

Dopo di te nulla sarà come prima!

Agli ABUSIVI RIOMICI CHE DOMENICA INFESTERANNO L'OLIMPICO, AUGURO CHE DOPO LOTITO VENGA IL PEGGIOR CALLERI!!!

FRATE': TOCCA PAGA' ER BIGLIETTO PE' ANNA A GUFARE ALLO STADIO  ED AI PENNIVENDNDOLI ED A QUELLI DELLE AERRADIO E FANZINE VARIE: TOCCA STUDIA' L'ITALIANO E NUN COMPRARSI I DISTINTIVI PE' SCRIVERE (SUCCEDE SOLO A ROMA....), QUESTO PIU' DELLE CRAVATTE A NATALE, NON VI DA'!!! :ssl :ssl

Ke vergogna!!!

Forza Lazio e forza Sor Claudio!! :since :since

Contenuto sponsorizzato

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
perchè non è vero che a ogni mercato fa sempre le solite cose da nove anni?Potreste prendere le pagine vecchie del forum a ogni fine di calciomercato e metterle a posto di quelle di questi giorni cambiando i nomi dei protagonisti.
Sempre le solite cose

MA perché, adesso del mercato si valutano solo le ultime 24 ore? Klose come è arrivato? Ed Hernanes? Felipe Anderson, Candreva, Marchetti, Lulic ecc?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.095
gufare allo stadio, state benissimo così

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Baldrick il 09 Set 2013, 20:41
E cosa sarebbe cambiato, di grazia?
infatti... ha sempre fatto cosi'... non vedo la novita'!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: NIK-LAZIO il 09 Set 2013, 21:16
Daje Presidente!!

Grazie a te abbiamo scoperto chi MAGNA sualla Lazio e su quelli che "si fanno manipolare"!!

Dopo di te nulla sarà come prima!

Agli ABUSIVI RIOMICI CHE DOMENICA INFESTERANNO L'OLIMPICO, AUGURO CHE DOPO LOTITO VENGA IL PEGGIOR CALLERI!!!

FRATE': TOCCA PAGA' ER BIGLIETTO PE' ANNA A GUFARE ALLO STADIO  ED AI PENNIVENDNDOLI ED A QUELLI DELLE AERRADIO E FANZINE VARIE: TOCCA STUDIA' L'ITALIANO E NUN COMPRARSI I DISTINTIVI PE' SCRIVERE (SUCCEDE SOLO A ROMA....), QUESTO PIU' DELLE CRAVATTE A NATALE, NON VI DA'!!! :ssl :ssl

Ke vergogna!!!

Forza Lazio e forza Sor Claudio!! :since :since
O hai rotto il caxxo sia di scrivere in maiuscolo sia di giudicare e generalizzare... stiamo su lazionet non lotito NET e che due [...], solo slogan

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.901
ma che state a dì

NIENTE NIENTE NIENTE può giustificare questo sfrantumamento giornaliero che dura da ANNI!!!
Lo sai qual è il punto(e poi stacco, mi sto depurando, voglio vedere solo la mia Lazio, tanto non provo
gioia a parlare della mia più grande passione  in questo modo e in questi termini)?
Quando ero piccolo e mi sono innamorato della Lazio sapevo che un po' avrei patito, fin da quando a scuola ho capito che ero in nettissima minoranza. Ma poi ho scoperto che mi piaceva, essere solo contro tutti.
Poi ho pensato che la difficoltà dell'essere Laziale sarebbero stati i riaultati sul campo. Ma ho poco più di 30 anni e ho visto un botto di vittorie. MAI AVREI CREDUTO che la cosa più triste della Lazialità potesse essere  il tifoso Laziale.
Almeno un certo tipo. Non lo sopporto più, è il mio principale nemico, peggio dei riommerdisti. Mai una gioia, sempre a piangere e a criticare. Basta. Eppure quando la vivo in solitaria mi regala delle gioie immense, quando ne parlo con chi non è preventuto, quando vedo la partita. Mi emoziona e mi commuove come poche altre cose.
Se a qualcuno Lotito offusca questo sentimento è un Laziale triste, molto.

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Lui non sbaglia mai... Sono altri che sbagliano... Ma il suo nervosismo è normale il suo amico cavaliere non sta passando un buon periodo.. :shock: :oo

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
arrogante e rosicone, sono peculiarità del suo carattere.
in questo momento ci sono state critiche ed è andato in puzza, ma niente di nuovo sotto il cielo di roma.

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: olympia il 09 Set 2013, 20:35
Ho appena sentito l'ultima intervista del Presidente, che è in linea con le ultime interviste dell'ultimo mese e sto notando un nervosismo crescente, un'insofferenza esagerata e arrogante nei confronti dei giornalisti, che è al limite dell'offesa!

Perdonami Olympia, ma fino a questa mattina che Lotito avevi visto?
Presuntuoso, arrogante, offensivo.
Questo è il Presidente Lotito a livello personale.
Come Presidente della Lazio ha fatto cose meravigliose e cose pessime, ma a livello personale lo hai descritto perfettamente nelle tue prime due righe.

Discussione precedente - Discussione successiva