Citazione di: Biafra il 11 Set 2013, 19:54
Io potrei essere definito un tifoso che non viene allo stadio visto che ultimamente, causa distanza e caxzi miei, ci vengo al massimo 6-7 volte l'anno spendendo tra viaggio, caxzi e mazzi, ogni volta quasi l'equivalente di un abbonamento in distinti.
Visto poi che spendo pure bei soldi per la pay tv e materiale ufficiale, parlo quanto cazxo mi pare, capito Lotì?
E finchè vivrò dirò il caxzo che mi pare, reputerò pura idiozia l'acquisto Vignaroli, i casi Pandev e Diakitè, i mercati invernali demenziali quando giusto con un paio di rinforzi si poteva accedere alla CL, e da ultimo il mancato acquisto di Yilmaz che avrebbe risolto i problemi in attacco ora e per il dopo-Klose...
Qualcuno gli spieghi le fonti dei ricavi, e portasse rispetto a chi riempie le casse della società anche se non viene allo stadio 19 partite l'anno in campionato...e st'arroganza se la ficchi su per il ...sto sociopatico..
Vedi che succede? Una frase, un concetto che si assolutizza e diventa spunto di polemica. Parlo in generale.
Lo sappiamo che è una persona coatta e un comunicatore pessimo. Ma ogni volta che sbaglia lo linciamo.
Io abito all'estero e non frequento lo stadio eppure non mi sono sentito chiamato in causa.
Si sente criticato da tutti, da alcuni anche da molti anni e si sfoga dicendo che il tifoso che non partecipa non può parlare. Ha detto "che non viene allo stadio"? Sbagliato. Ma un giornalista intelligente che invece di rifare la solita stupida domanda su Berisha gli avvesse chiesto da giornalista LAZIALE (cazzo!!!):
"Presidente, chiarisca questo concetto perché ci sono tanti tifosi appassionati e moderati che allo stadio non possono venire e la seguono in TV pagando l'abbonamento?".
Abbassando i toni, cercando il chiarimento, lasciando spazio al confronto.
Col cazzo. Tutti pronti a cavalcare l'equivoco, il contrasto e la polemica.
Guarda il forum, non si parla d'altro.