Che sta succedendo a Claudio Lotito?

Aperto da olympia, 09 Set 2013, 20:35

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Brujita76 il 11 Set 2013, 17:42
La speculazione la fa Lotito facendola passare come speculazione della Lazio!
Lotito regala i terreni per avere un suo rendi conto (e anche mooolto alto), quindi il tuo discorso cade in partenza!
La Lazio bene o male è sua (vista la quota di azioni che ha), quindi regalare alla Lazio è come regalare a se stesso. far guadagnare la lazio, è come far guadagnare se stesso!
E fin qui mi sta non bene, ma beinissimo (l'importante è che la Lazio ci guadagni)!
Ma pensasse a trovare investitori fin da subito visto che per l'affare immobiliare (che chissà fra quanti anni si farà) già li ha trovati! Mettesse in mezzo quelli e aumentasse le entrate che ci servono come il pane!!!

Ok, abbiamo trovato l'elemento comune, anche io dico che Lotito guadagnerà quando rivenderà la Lazio, e guadagnerà tanto più quanto sono solide le sue quote. Ma questa non si chiama speculazione, è altra cosa.

Sul secondo aspetto, mi risulterebbe alquanto strano tali ipotesi non siano state vagliate, accordi non siano stati tentati, evidentemente queste persone vogliono solo costruire, e lo stadio è molto lontano dal da farsi che vengano inseriti contratti di sponsorizzazione ad hoc. Forse nemmeno molto conveniente per un costruttore che agirà su terreni resi edificabili apparire troppo in pubblico. Solo una mia opinione, cerco di darmi risposte.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: fish_mark il 11 Set 2013, 17:42
Avrebbe poco senso se pensi che nel frattempo sia andato avanti a 1200 euro al mese e non mi pare proprio il caso.
Mah...
Io credo che in 9 anni lui sia passato dall'essere un perfetto sconosciuto all'essere un personaggio molto noto e sufficientemente ricco da permettersi di vendere la Lazio ad un prezzo comunque vantaggioso e cercare altre speculazioni più immediate.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ma invece di farvi dettare l'idea dai sitarelli , l'intervista non la guarda nessuno ?

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: zaradona il 11 Set 2013, 18:06
Ma invece di farvi dettare l'idea dai sitarelli , l'intervista non la guarda nessuno ?

I did.  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.904
Citazione di: zaradona il 11 Set 2013, 17:35

Avessi tempo e voglia la trascriverei.
Al di là di tutti i discorsi che state facendo, condivisibili o meno, vorrei capire cosa c'è di non condivisibile nei toni e nei contenuti, soprattutto nella prima parte. Giusto quando dice " il tifoso che non viene allo stadio non può parlare", ma è una lotitata. Ma legandola a quanto dice poco prima si capisce meglio.
Il tifoso deve tifare (partecipando), poi alla fine della stagione in virtù dei risultati può mostrare insoddisfazione, se lo fa prima si tratta di critica preconcetta.
Anche la spiegazione su Yilmaz mi sembra lineare.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.671
Lotito sta aspettando la politica e sa che la politica farà qualcosa prima o poi.
Tipo la candidatura di Roma ad ospitare le Olimpiadi.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Set 2013, 18:10
Giusto quando dice " il tifoso che non viene allo stadio non può parlare", ma è una lotitata.

Che poi dice pure "il tifoso che non apporta nulla".

Come se io oggi me mettessi a critica' il comune de Santiago del Cile per come taglia le aiuole ai giardini pubblici.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Citazione di: zaradona il 11 Set 2013, 18:06

Magna serenissimo...er tifoso della Lazio pensa co la testa sua (Cit.)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: dani2110 il 11 Set 2013, 18:17
Magna serenissimo...er tifoso della Lazio pensa co la testa sua (Cit.)

ti giuro, mi sta salendo l'odio.
chi lo dice che tu pensi con la tua testa?
se tu sostieni di pensare con la tua testa, non credi di essere vittima di autoreferenzialità?

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Lotito sta aspettando la politica e sa che la politica farà qualcosa prima o poi.
Tipo la candidatura di Roma ad ospitare le Olimpiadi.
Ti riferisci allo stadio di proprietà?

Se sì, non capisco come una candidatura alle Olimpiadi possa facilitare la costruzione di uno stadio in terreni non edificabili  ;)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Al di là di tutti i discorsi che state facendo, condivisibili o meno, vorrei capire cosa c'è di non condivisibile nei toni e nei contenuti, soprattutto nella prima parte. Giusto quando dice " il tifoso che non viene allo stadio non può parlare", ma è una lotitata. Ma legandola a quanto dice poco prima si capisce meglio.
Il tifoso deve tifare (partecipando), poi alla fine della stagione in virtù dei risultati può mostrare insoddisfazione, se lo fa prima si tratta di critica preconcetta.
Il tifoso non è un robot, non deve essere Lotito a dire cosa deve o non deve fare.
Senza "i tifosi" lui e molti altri starebbero come me a fare i salti mortali per arrivare a fine mese.
Il passaggio sul mal di pancia poi fa cascare le braccia.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: JSV23 il 11 Set 2013, 19:34
Il tifoso non è un robot, non deve essere Lotito a dire cosa deve o non deve fare.
Senza "i tifosi" lui e molti altri starebbero come me a fare i salti mortali per arrivare a fine mese.
sono d'accordo

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.779
Tutti gli esseri umani, tifosi e non, possono nei limiti previsti dalla Legge dire e fare quello che vogliono, Lotito compreso...
Quindi, se i tifosi possono dire e fare  quello che vogliono ad un presidente, il presidente può dire e fare quello che vuole...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: Charlot il 11 Set 2013, 19:48
Tutti gli esseri umani, tifosi e non, possono nei limiti previsti dalla Legge dire e fare quello che vogliono, Lotito compreso...
Appunto, non mi pare che i tifosi stiano incendiando Formello.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.779
Citazione di: JSV23 il 11 Set 2013, 19:50
Appunto, non mi pare che i tifosi stiano incendiando Formello.
Non mi pare che Lotito stia impasticcando i tifosi.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706

Io potrei essere definito un tifoso che non viene allo stadio visto che ultimamente, causa distanza e caxzi miei,  ci vengo al massimo 6-7 volte l'anno spendendo tra viaggio, caxzi e mazzi, ogni volta quasi l'equivalente di un abbonamento in distinti.

Visto poi che spendo pure bei soldi per la pay tv e materiale ufficiale, parlo quanto cazxo mi pare, capito Lotì?

E finchè vivrò dirò il caxzo che mi pare, reputerò pura idiozia l'acquisto Vignaroli, i casi Pandev e Diakitè, i mercati invernali demenziali quando giusto con un paio di rinforzi si poteva accedere alla CL, e da ultimo il mancato acquisto di Yilmaz che avrebbe risolto i problemi in attacco ora e per il dopo-Klose...

Qualcuno gli spieghi le fonti dei ricavi, e portasse rispetto a chi riempie le casse della società anche se non viene allo stadio 19 partite l'anno in campionato...e st'arroganza se la ficchi su per il ...sto sociopatico..

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.904
È un po' che ti leggo su questi toni. E mi dispiace. Ti stimo e avrai i tuoi buoni motivi.
Dire che un tifoso deve tifare non è prerogativa di Lotito ma di qualsiasi dizionario. Anzi è una pura tautologia.
Lotito è volgare cafone e antipatico. I media locali e la parte di tifoseria preconcetta lo sono altrettanto.
Hanno torto tutti e 2 perché portano avanti una battaglia PERSONALE alla faccia nostra e della Lazio.
Se mi chiedi: ma non sei incazzato per il mancato acquisto della punta? Ti rispondo di sì.
Ma io posso. Perché ho applaudito quando abbiamo vinto e quando Lotito ha fatto cose buone.
Anche tu? Perfetto.
Non è questo il punto. Lotito non parla a noi, così come alla tifoseria preconcetta e ad alcuni media locali fega un cazzo di Yilmaz. Siamo strumentalizzati. Ma come fate a non vederlo?
È la loro battaglia. Noi siamo pedine che si spostano in buona fede da una part all'altra a seconda degli eventi e del loro corso oggettivo (la società fa bene allora applaudo, fa male allora fischio).
Non è la nostra battaglia. Siamo nello stallo più completo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.904
Citazione di: Biafra il 11 Set 2013, 19:54
Io potrei essere definito un tifoso che non viene allo stadio visto che ultimamente, causa distanza e caxzi miei,  ci vengo al massimo 6-7 volte l'anno spendendo tra viaggio, caxzi e mazzi, ogni volta quasi l'equivalente di un abbonamento in distinti.

Visto poi che spendo pure bei soldi per la pay tv e materiale ufficiale, parlo quanto cazxo mi pare, capito Lotì?

E finchè vivrò dirò il caxzo che mi pare, reputerò pura idiozia l'acquisto Vignaroli, i casi Pandev e Diakitè, i mercati invernali demenziali quando giusto con un paio di rinforzi si poteva accedere alla CL, e da ultimo il mancato acquisto di Yilmaz che avrebbe risolto i problemi in attacco ora e per il dopo-Klose...

Qualcuno gli spieghi le fonti dei ricavi, e portasse rispetto a chi riempie le casse della società anche se non viene allo stadio 19 partite l'anno in campionato...e st'arroganza se la ficchi su per il ...sto sociopatico..
Vedi che succede? Una frase, un concetto che si assolutizza e diventa spunto di polemica. Parlo in generale.
Lo sappiamo che è una persona coatta e un comunicatore pessimo. Ma ogni volta che sbaglia lo linciamo.
Io abito all'estero e non frequento lo stadio eppure non mi sono sentito chiamato in causa.
Si sente criticato da tutti, da alcuni anche da molti anni e si sfoga dicendo che il tifoso che non partecipa non può parlare. Ha detto "che non viene allo stadio"? Sbagliato. Ma un giornalista intelligente che invece di rifare la solita stupida domanda su Berisha gli avvesse chiesto da giornalista LAZIALE (cazzo!!!):
"Presidente, chiarisca questo concetto perché ci sono tanti tifosi appassionati e moderati che allo stadio non possono venire e la seguono in TV pagando l'abbonamento?".
Abbassando i toni, cercando il chiarimento, lasciando spazio al confronto.
Col cazzo. Tutti pronti a cavalcare l'equivoco, il contrasto e la polemica.
Guarda il forum, non si parla d'altro.

Contenuto sponsorizzato

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.658
A parte che questa "fiducia data più volte" avrei voluta vederla, nel passato, (oppure vuoi dirmi che nella gestione del settore giovanile piuttosto che negli acquisti che negli anni sono stati fatti - Lulic, Candreva, etc - c'era "fiducia"?), il tuo discorso, scusami, appare privo di senso.
Mi sembra di capire che una Coppa Italia alzata in faccia a quelli, una onorevolissima partecipazione alla EL, ed un mercato (fino a 2/9) più che sufficiente vanno in soffitta per il mancato acquisto di Ylmaz.
Peggio: vanno talmente in soffitta che per riconquistare la tua stima  bisogna almeno vincere uno scudo.

Io non ho parole.

posto che nulla è andato in soffitta, visto che sto ancora godendo, come ho scritto nel post prima (anche se do i meriti delle gioie sportive alla squadra, al mister e a Tare) e che a Lotito riconosco dei meriti (il bilancio in attivo, aver visto giusto con Tare, il prestito oneroso, ecc.), il mio discorso non è insensato. ho sempre mosso lodi a Lotito quando agiva bene e critiche quando agiva male, ma avendo fiducia che da i suoi errori avrebbe prima o poi imparato (quando venne Klose pensavo avesse capito l'antifona, il gennaio successivo dimostrò il contrario). invece questa chiusura di mercato (io giudicavo bene il mercato, ma andava fatto qualcosa in più almeno per l'attacco) mi ha lasciato interdetto per come è fallita la trattativa per Yilmaz. e a questo punto la fiducia in Lotito mi è finita. o meglio, ho abbassato di molto le aspettative. pertanto da lui mi aspetterò sempre poco e niente, così quando farà cose buone lo loderò più facilmente. per rialzare le mie aspettative e dire "fidatevi di Lotito" per me ci vorrà uno scudetto o anche agire bene sul mercato più volte...in questo discorso includo anche i suoi modi che non mi piacciono, come le risposte stizzite che sta dando ai tifosi in questi giorni, tra l'altro avendo torto a mio modo di vedere. io ho fiducia in Tare, in Petkovic e nella squadra, magari muovendo meno critiche ai nostri ragazzi...invece per quel che riguarda Lotito ho aspettative molto basse, come ho detto poche righe su, sperando sempre che un giorno tornino a salire. non mi sembra un discorso privo di senso ;)

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.779

Ti stai facendo il sangue amaro, capisco la passione e l'Amore per la nostra Lazio, ma non potrai mai eliminare l'odio che molti provano nei confronti di Lotito.
Fattene una ragione, non ci soffrire, pensa alla Lazio, alla partita, e stop.
Il resto sono cazzatelle che vanno avanti da 9 anni...
;)

Discussione precedente - Discussione successiva