Roba da turchi

Aperto da GuyMontag, 05 Set 2013, 13:47

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: gaizkamendieta il 13 Set 2013, 14:24
io spero che tu ti sia sbagliato perché altrimenti è I.N.C.O.N.C.E.P.I.B.I.L.E ed anche disonesto dire questa stronzate almeno prima vatti a guardare i post.. spero tu abbia almeno la forza di scusarti!

Lazio Talk / Re:Dove finirà la Lazio a fine campionato?
« il: 21 Ago 2012, 23:38 »
Citazione da: AquilaLidense - 21 Ago 2012, 23:29
per questo penso che arriveremo settimi/ottavi

quella, secondo me, è la peggiore delle ipotesi (fermo restando che petkovic non faccia casini) se guardo le rose delle altre squadre penso che anche quest'anno si possa puntare al quarto-quinto posto.... poi se invece tutto andasse bene ( e cioe'... infortuni... allenatore.... tutti che rinascono............ magari si puo' sperare anche nella champion !
http://www.lazio.net/forum/index.php?action=profile;u=8409;area=showposts;start=1320
nella foga ho anche sbagliato il reindirizzamento  :)
http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,13769.msg912663.html#msg912663

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: gaizkamendieta il 13 Set 2013, 14:33
no porga, questo modo di discutere in un forum è assurdo! ed è veramente inutile anche parteciparvi se si scrivono certe falsita' tanto per portare acqua al proprio mulino! quale mulino poi non se sa.....
100%
Si attribuiscono frasi mai scritte in barba ad ogni principio di onestà intellettuale. Comportamento da presuntuosi ragazzi der muretto AKA riommici.

Nun te la pija più de tanto Gaizka  :)

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: gaizkamendieta il 13 Set 2013, 14:24
io spero che tu ti sia sbagliato perché altrimenti è I.N.C.O.N.C.E.P.I.B.I.L.E ed anche disonesto dire questa stronzate almeno prima vatti a guardare i post.. spero tu abbia almeno la forza di scusarti!

Lazio Talk / Re:Dove finirà la Lazio a fine campionato?
« il: 21 Ago 2012, 23:38 »
Citazione da: AquilaLidense - 21 Ago 2012, 23:29
per questo penso che arriveremo settimi/ottavi

quella, secondo me, è la peggiore delle ipotesi (fermo restando che petkovic non faccia casini) se guardo le rose delle altre squadre penso che anche quest'anno si possa puntare al quarto-quinto posto.... poi se invece tutto andasse bene ( e cioe'... infortuni... allenatore.... tutti che rinascono............ magari si puo' sperare anche nella champion !
http://www.lazio.net/forum/index.php?action=profile;u=8409;area=showposts;start=1320

ahò mi sono confuso con un altro. mi sembrava fossi tu. scusa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: ralphmalph il 13 Set 2013, 03:02
sto in esilio volontario, ma rispondo perché mi hai chiamato in causa  :)

L'ho scritto anche in altri topic. La Lazio è da settimo posto, quindi se arriva quinta o sesta sarà soprattutto merito del mister, se arriverà terza o quarta o sarà merito della società e io avrò toppato su tutta la linea. (Secondi o primi non possiamo proprio arrivarci)

Grazie giovane. :)
Sei stato piu' esaustivo del previsto e del dovuto. ;)

Citazione di: porgascogne il 13 Set 2013, 09:17
sirius, sei, probabilmente, il netter con il quale mi sono sempre trovato d'accordo al 100%
manco con quel secchio di bava di tarallo è capitato e con IB, ultimamente, non capita spesso  :cry:

però, il tuo post (che reputo un gran post, bello paraculo, ma anche onesto - così come onesta m'è parsa la risposta di RM) si presta ad una controdomanda, fatta come la farebbe una donna rivoltatrice di frittate
(esce la mia parte femminile, quindi)

voglio dire, a posizionarsi dalla parte del "semo forti, stamo a posto così, la società ha operato sempre bene" si rischia di vedersi fare la stessa domanda che hai fatto tu a RM, ma al contrario

Ma dico proprio tu, sirius (che mi stai pure parecchio simpatico perchè sullo stadio m'hai spalleggiato sempre), nel caso che arrivassimo al 10° posto, diresti "Brava la squadra, bravo il tecnico, brava la societa', cattiva la sfortunona cattivona e steronzo io perche' non c'ho capito un cazzo" oppure diresti "Ma porca di quella troia, hai visto? Semo arrivati decimi. Se quei due pdm, Lotito e Tare pdm, me pijavano Ylmaz a settembre arrivavamo quarti o quinti....... Stemmerde".

:=))

voglio dire: le opinioni, le idee (e qualche volta le previsioni) sono come la pelle dei [...]...come la tiri, sta

e questo vale per tutti

certo, i pre-giudizi (ovvero, i giudizi espressi prima) ti pongono in un ambito criticabile da tutti e ti espongono
dal MIO punto di vista fra il quarto e l'ottavo posto stavamo prima e fra il quarto e l'ottavo posto stamo adesso
con o senza yilmaz o quagliarella

Topo paraculo, lo ammetto.  :)
Volutamente paraculo, aggiungerei...
Ma ha avuto il merito di far uscire dall'esilio volontario sia te che Ralphmalph... :D
Che poi, st'esilio l'ho fatto pure io perche' ad un certo punto, dopo il 2 settembre nun c'ho capito piu' niente qua dentro vagando da un topic all'altro pe' sape' se stavo su LazioNet o su Lotitopdm.arg  :)

Siamo sempre stati d'accordo su molti argomenti (mica su tutti  :) ) e mi piace pure un sacco come scrivi, per cui saperti (te e pure RM) in esilio forzato dentro la grotta della redenzione e della purificazione, non mi stava bene. Che state a fa'? Che e' 'sta permalosite?  :) Scrivete e nun rompete che senza di voi qua non e' uguale.

Io comunque l'ho gia' scritto ma per te lo riposto: ho pronosticato un quarto-quinto posto o, comunque, un miglioramento dell'ultima stagione. Infatti considerando che abbiamo venduto l'unico attaccante che in campionato ha segnato la bellezza di 0 (zero, vuoto, nulla, deserto, ovo, nisba) gol in campionato, uno che arriva al massimo puo' fare uguale. Il resto della squadra s'e' rinforzato e ringiovanito, quindi perche' essere pessimari? :)
Se dovesse andare male perche' l'attacco ha fatto piu' schifo che schifo diro' che la responsabilita' e' della societa' e, come detto, faro' pubblica ammenda e mi potrete considerare inaffidabile all'ennesima potenza.

Citazione di: italicbold il 13 Set 2013, 09:27
Pero', e c'é un pero', io non credo che le due posizioni siano intercambiabili.
E qui la Lazio c'entra solo come topos, ma, dialetticamente, non é la stessa cosa.
Se la Lazio arriva terza, me gioco una palla, due no ma una si, che Sirius manco ce pensa a venire a rinfacciare a Ralph Malph le sue catastrofiche previsioni. Piuttosto lo vedrei proporre, sempre a RM, un raspone a due mani a Valmontone in segno di giubilo.

Al contrario ce sarebbe la guerra mondiale, ma che dico mondiale, universale. Co frotte de censori e rivendicatori con il ditino alzato (magari non RM) che rivendicherebbero una caccia all'uomo (magari solo virtuale ma non poniamo limiti) alla ricerca di chi non salta al grido di "Lotito devi morire".

Lo ripeto, appena qui sopra, l'ennesimo post "realista" che mi invita, a me, a non sognare.
Perché la "realtà"  vera, inequivocabile, irrevocabile, indefettibile é che noi al terzo posto nun ce potemo mai arrivà.
Ecco, io er post de Lord me lo posso pure segnà. Ma se arrivamo terzi veramente sai a me che me frega de andà da Lord a dije :
"Guarda che stupidaggine che hai scritto lo scorso settembre".
Non lo farei mai.
Il contrario ne sarei meno sicuro.

Se arrivamo terzi, io RM lo vado a cerca' pe' fasse un bel giro sullo Shock al Rainbow Magicland senza protezione e senza cintura di sicurezza gridando FORZA LAZIO E ROMMAMMMERDA a squarciagola  :beer:
La stessa cosa sul Cagliostro! :beer:

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: purple zack il 13 Set 2013, 14:58
ahò mi sono confuso con un altro. mi sembrava fossi tu. scusa.
ok :friends:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

:Rotfl:

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: zaradona il 13 Set 2013, 15:51
Nel 2013 ancora si parla di culo.

Esiste anche il culo e ne abbiamo sempre bisogno.

PS Ti prego Porga non ho sbagliato topic. Volevo parlare proprio di Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore

zara', se quella palla di cisse' entra al derby, oggi tu non avevi bisogno di una punta

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: porgascogne il 13 Set 2013, 15:56
zara', se quella palla di cisse' entra al derby, oggi tu non avevi bisogno di una punta

Beh, è un discorso non pienamente convincente.
Ancora ho davanti agli occhi la veronica di Meghni davanti agli occhi con il Werder con cui manda in gol Rocchi.
Mi sembrava che era arrivato anche qui una roba tipo Zidane o giu di lì. Poi si è visto.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188

Aggiungo il palo di Mendieta con tiro epocale contro, mi pare, l'eindhoven. 90 miliardi in fumo (si giocava in Olanda).

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584

te possino porga, che hai ritirato fuori! ferita ancora aperta...che gol che avrebbe fatto!!

:wall:

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147

il culo.. o la fortuna e la sfortuna per quello che mi riguarda non esistono in assoluto, ma che esistano occasionalmente, circostanze favorevoli e sfavorevoli è innegabile. Io non credo che esitano (anzi ne sono sicuro) persone, o in questo caso societa di calcio fortunate o sfortunate in assoluto... ma che a quella stessa societa' (o persona) capitino statisticamente in misura piu' o meno uguale, episodi favorevoli o contrari lo credo eccome!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Si ma se fai 70 punti (la mia stima per il terzo posto )significa che la squadra ce l'hai. 

Altro che culo.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: zaradona il 13 Set 2013, 16:23
Si ma se fai 70 punti (la mia stima per il terzo posto )significa che la squadra ce l'hai. 

Altro che culo.

www.graziarcazzo.com

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147

Altro che culo.
ovvio  :)

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968

Altro che culo.

E con un soffietto di culo puoi spuntare quella partitaccia dove ti sei portato a casa i 3 punti per andare in Champions. Tipo Udinese-Lazio ...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: gaizkamendieta il 13 Set 2013, 08:09
non credo che se arrivassimo terzi il cucuzzaro direbbe questo. pero' se si arrivasse terzi sarebbe una botta di culo e non solo di bravura, se si cerca ylmaz è poi quaglairella .. se poi non riesci ad arrivare a nessuno.. se un giovanotto di 20 anni messo per mesi in standby e poi preso all'ultimo secondo come ripiego dopo un paio di settimane sta ancora in colombia significa che quelli che hai non credi neanche tu che siano sufficenti... e se dopo un mercato che anche tu societa (indipendentemente da cio' che dice lotito) non ritieni completo, qualunque siano i motivi, (anche giusti se vuoi) ti ritrovi dal settimo al terzo posto.......... sicuramente hai fatto bene quello che sei riuscito a fare ma comunque è na botta de culo (che nel calcio serve eh..)!

Ao e io a questo mi riferivo.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Brujita76 il 13 Set 2013, 16:02
te possino porga, che hai ritirato fuori! ferita ancora aperta...che gol che avrebbe fatto!!

:wall:

questa parte in BOLD è proprio robbba da turchi.
meglio che abbiamo preso il palo, altrimenti facile che si rinchiudavamo in difesa e prendevamo il gol al 90°, ed invece al 93° gli abbiamo rotto tutta la fodera che ricopre il loro sfintere.

ma come se fa a di ferita aperta un azione in un derby vinto.

OT
mo ve dico una cosa per farvi capire quanto so' scemo e matto.
nel 2000, dopo la vittoria dllo scudetto, mi sono rivisto solo una partita: Roma-Lazio 4-1.
mentre la vedevo godevo.
ad ogni gol delle merde inquadravano i tifosi festanti, che gioivano, sguati e cafoni come solo loro possono essere. più guardavo e più godevo e pensavo tra me e me: mamma mia, manco ve lo potevate immaginà de quanto ve sareste attaccati arcazzo a fine campionato.

riommamerda

Discussione precedente - Discussione successiva