Citazione di: ralphmalph il 13 Set 2013, 03:02
sto in esilio volontario, ma rispondo perché mi hai chiamato in causa 
L'ho scritto anche in altri topic. La Lazio è da settimo posto, quindi se arriva quinta o sesta sarà soprattutto merito del mister, se arriverà terza o quarta o sarà merito della società e io avrò toppato su tutta la linea. (Secondi o primi non possiamo proprio arrivarci)
Grazie giovane.

Sei stato piu' esaustivo del previsto e del dovuto.

Citazione di: porgascogne il 13 Set 2013, 09:17
sirius, sei, probabilmente, il netter con il quale mi sono sempre trovato d'accordo al 100%
manco con quel secchio di bava di tarallo è capitato e con IB, ultimamente, non capita spesso 
però, il tuo post (che reputo un gran post, bello paraculo, ma anche onesto - così come onesta m'è parsa la risposta di RM) si presta ad una controdomanda, fatta come la farebbe una donna rivoltatrice di frittate
(esce la mia parte femminile, quindi)
voglio dire, a posizionarsi dalla parte del "semo forti, stamo a posto così, la società ha operato sempre bene" si rischia di vedersi fare la stessa domanda che hai fatto tu a RM, ma al contrario
Ma dico proprio tu, sirius (che mi stai pure parecchio simpatico perchè sullo stadio m'hai spalleggiato sempre), nel caso che arrivassimo al 10° posto, diresti "Brava la squadra, bravo il tecnico, brava la societa', cattiva la sfortunona cattivona e steronzo io perche' non c'ho capito un cazzo" oppure diresti "Ma porca di quella troia, hai visto? Semo arrivati decimi. Se quei due pdm, Lotito e Tare pdm, me pijavano Ylmaz a settembre arrivavamo quarti o quinti....... Stemmerde".

voglio dire: le opinioni, le idee (e qualche volta le previsioni) sono come la pelle dei [...]...come la tiri, sta
e questo vale per tutti
certo, i pre-giudizi (ovvero, i giudizi espressi prima) ti pongono in un ambito criticabile da tutti e ti espongono
dal MIO punto di vista fra il quarto e l'ottavo posto stavamo prima e fra il quarto e l'ottavo posto stamo adesso
con o senza yilmaz o quagliarella
Topo paraculo, lo ammetto.

Volutamente paraculo, aggiungerei...
Ma ha avuto il merito di far uscire dall'esilio volontario sia te che Ralphmalph...

Che poi, st'esilio l'ho fatto pure io perche' ad un certo punto, dopo il 2 settembre nun c'ho capito piu' niente qua dentro vagando da un topic all'altro pe' sape' se stavo su LazioNet o su Lotitopdm.arg

Siamo sempre stati d'accordo su molti argomenti (mica su tutti

) e mi piace pure un sacco come scrivi, per cui saperti (te e pure RM) in esilio forzato dentro la grotta della redenzione e della purificazione, non mi stava bene. Che state a fa'? Che e' 'sta permalosite?

Scrivete e nun rompete che senza di voi qua non e' uguale.
Io comunque l'ho gia' scritto ma per te lo riposto: ho pronosticato un quarto-quinto posto o, comunque, un miglioramento dell'ultima stagione. Infatti considerando che abbiamo venduto l'unico attaccante che in campionato ha segnato la bellezza di 0 (zero, vuoto, nulla, deserto, ovo, nisba) gol in campionato, uno che arriva al massimo puo' fare uguale. Il resto della squadra s'e' rinforzato e ringiovanito, quindi perche' essere pessimari?

Se dovesse andare male perche' l'attacco ha fatto piu' schifo che schifo diro' che la responsabilita' e' della societa' e, come detto, faro' pubblica ammenda e mi potrete considerare inaffidabile all'ennesima potenza.
Citazione di: italicbold il 13 Set 2013, 09:27
Pero', e c'é un pero', io non credo che le due posizioni siano intercambiabili.
E qui la Lazio c'entra solo come topos, ma, dialetticamente, non é la stessa cosa.
Se la Lazio arriva terza, me gioco una palla, due no ma una si, che Sirius manco ce pensa a venire a rinfacciare a Ralph Malph le sue catastrofiche previsioni. Piuttosto lo vedrei proporre, sempre a RM, un raspone a due mani a Valmontone in segno di giubilo.
Al contrario ce sarebbe la guerra mondiale, ma che dico mondiale, universale. Co frotte de censori e rivendicatori con il ditino alzato (magari non RM) che rivendicherebbero una caccia all'uomo (magari solo virtuale ma non poniamo limiti) alla ricerca di chi non salta al grido di "Lotito devi morire".
Lo ripeto, appena qui sopra, l'ennesimo post "realista" che mi invita, a me, a non sognare.
Perché la "realtà" vera, inequivocabile, irrevocabile, indefettibile é che noi al terzo posto nun ce potemo mai arrivà.
Ecco, io er post de Lord me lo posso pure segnà. Ma se arrivamo terzi veramente sai a me che me frega de andà da Lord a dije :
"Guarda che stupidaggine che hai scritto lo scorso settembre".
Non lo farei mai.
Il contrario ne sarei meno sicuro.
Se arrivamo terzi, io RM lo vado a cerca' pe' fasse un bel giro sullo Shock al Rainbow Magicland senza protezione e senza cintura di sicurezza gridando FORZA LAZIO E ROMMAMMMERDA a squarciagola

La stessa cosa sul Cagliostro!