Debito con il Fisco

Aperto da ilPadrino, 16 Set 2013, 11:21

Discussione precedente - Discussione successiva

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: italicbold il 16 Set 2013, 16:37
Mo d'accordo, tutto quello che volete, non me metto a discute sulle prospettive, il trend, la rava e la fava.
Pero' sto salto di qualità famojelo fa davvero al Napoli prima di citarlo a ogni pié sospinto.
A oggi, dico a oggi, stamo a Due coppe Italia e una supercoppa italiana contro una sola Coppa Italiana.
A oggi Lotito ha vinto più de De Laurentis.
A oggi.
Domani non lo so, ma a oggi é così.

Quest'anno, almeno sulla carta, hanno fatto na squadra per competere con la juve.

Higuain, Callejon, Albiol, Mertens, Reina, sulla carta c'hanno n'altro spessore che i Perea e i Novaretti.
Poi magari son meglio i nostri, ma sulla carta hanno fatto no squadrone, a partire dall'allenatore. ( che ha sì fallito all'inter, ma nel dopo triplete..non è facile, chiedetelo a guardiola).

Poi loro fanno di nuovo la champions, la loro dimensione è attualmente un pizzico sopra la nostra e i loro introiti hanno superato in pochissimi anni i nostri, ormai lasciandoci no scarto di na 20ina di mln l'anno in più.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Cmq raga quasi sei milioni distolti ogni anno dal bilancio sono veramente tanti

Dario1966

Sostenitore
Lazionetter
* 107
Citazione di: NIK-LAZIO il 16 Set 2013, 19:52
Scusate, non voglio offender la Vostra intelligenza, ma mi meraviglio che dei TIFOSI della LAZIO abbiano aperto questo TOPIC; esso, nella sua essenza o è fatto per attaccare il Presidente (ed allora vi invito a trovarne uno nuovo) e và rinominato ed inquadrato, oppure è INUTILE, perchè

io sono la Lazio, ho 113 anni di storia;

gli altri sono:

1) NAPOLI SOCCER (fondazione 2007, 7 con  milioni di tifosi, nessuna altra squadra in città, senza pseudo tifosi che ti taglieggiano e ti fanno squalificare il campo, con giornalisti, magari che non parlano bene l'italiano ed un po' a macchietta ma che non attaccano il loro Presidente anche se viene a piovere (scusate l'eufemismo);

2) FLORENTIA (povero Cecchi Gori...) di mister Tod's, a cui hanno regalato una serie che, dopo alcuni campionati buoni, ha sfiorato la mediocrità e la retrocessione piu' volte: oggi, dopo che ai "Campini" di Firenze non gli hanno consentito di fare la Cittadella dello Sport, dirige i suoi interessi alla scalata della RCS e mette qualche toppa al simbolo di Roma ( a proposito mercato autofinanziato dalle cessioni dei Giovani Gioelli Jovetic e Lajcic: se l'avesse fatto il Presidente della Lazio..........);

3) TORINO FC (fallito nel 2006) ed acquistao da Cairo (non vi tedio con i risultati;

4) Bologna FC, anch'esso fallito...

Insomma io so io, cioè la S.S.Lazio 1900, gli altri chi sono (ai voglia a comprarti titoli, coppe vinte, cimeli): sono comunque falliti, con poveri dipendenti, fornitori e Stato che non ricevono nulla da cio'.

Ma per cortesia! :stop

Forza Lazio :since :since

Quoto tutto, anche la firma  :since

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Citazione di: asteN_A. il 16 Set 2013, 21:54
Quest'anno, almeno sulla carta, hanno fatto na squadra per competere con la juve.

Higuain, Callejon, Albiol, Mertens, Reina, sulla carta c'hanno n'altro spessore che i Perea e i Novaretti.
Poi magari son meglio i nostri, ma sulla carta hanno fatto no squadrone, a partire dall'allenatore. ( che ha sì fallito all'inter, ma nel dopo triplete..non è facile, chiedetelo a guardiola).

Poi loro fanno di nuovo la champions, la loro dimensione è attualmente un pizzico sopra la nostra e i loro introiti hanno superato in pochissimi anni i nostri, ormai lasciandoci no scarto di na 20ina di mln l'anno in più.
Tutte belle ipotesi contro un dato di fatto

SS Lazio 1900 (era Lotito) vs Napoli soccer 2004 3:1

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
se la Lazio fosse a Napoli avremmo lo stadio pieno e non i soliti "noti"...

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Citazione di: Pablito1977 il 16 Set 2013, 22:10
Cmq raga quasi sei milioni distolti ogni anno dal bilancio sono veramente tanti
A oggi fanno 54 mln di euro

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Citazione di: carib il 16 Set 2013, 23:07
A oggi fanno 54 mln di euro
un higuain in più o sbaglio?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 16 Set 2013, 14:37
** la serie C avrebbe prodotto niente altro che la ripartenza dal basso, come Napoli e Fiorentina. Non sarebbe morto nessuno.

sono felice di pensarla in maniera diversa da te. Questa è la cosa più assurda mai letta su un Forum e dimostra come AVRESTE PREFERITO la C2 a Lotito.
Parlo al prurale perchè fai parte di quella setta, seppur più ripulito e colto di loro, a occhio.

Vergogna!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324

Ma solo io penso che come stavano so rimasti?
Higuain è andato a sostituire Cavani e forse ce so andati a paro.
Reina è andato a sostituire De Sanctis e vale il discorso fatto sopra, anche perchè credo sia andato in prestito
Albiol può aver rinforzato la difesa, ma non mi pare un giocatore che ti svolta una squadra.
Mertens dite tutti che è un fenomeno, ma fin'ora che ha fatto?
L'unico che sta dando qualcosa in più è Callejon che però copre il buco lasciato da Lavezzi 2 anni fa.

Boh...io sto enorme salto di qualità del Napoli non lo vedo.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 16 Set 2013, 23:23
sono felice di pensarla in maniera diversa da te. Questa è la cosa più assurda mai letta su un Forum e dimostra come AVRESTE PREFERITO la C2 a Lotito.
Parlo al prurale perchè fai parte di quella setta, seppur più ripulito e colto di loro, a occhio.

Vergogna!

un Forum è un porto di mare: ci si legge di tutto ed è questa la bellezza di un luogo come questo.
Ti sono comunque vicino in questo momento davvero difficile per te, dove per l'emozione subita sei riuscito a fare il solito aggancio tra la C2 e Lotito, segno che il presidente ti toglie il sonno.

A proposito: non faccio parte di alcuna setta. Sono un cane sciolto, te l'ho detto mille volte.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 16 Set 2013, 23:42
un Forum è un porto di mare: ci si legge di tutto ed è questa la bellezza di un luogo come questo.
Ti sono comunque vicino in questo momento davvero difficile per te, dove per l'emozione subita sei riuscito a fare il solito aggancio tra la C2 e Lotito, segno che il presidente ti toglie il sonno.

A proposito: non faccio parte di alcuna setta. Sono un cane sciolto, te l'ho detto mille volte.

fammi un grande favore: mettiti sotto una mattonella.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 16 Set 2013, 23:49
fammi un grande favore: mettiti sotto una mattonella.

Di solito sei più affabile, anche nelle fasi più concitate del confronto. Ciclicamente tendi a diventare molto aggressivo. Strano per un uomo ...

Contenuto sponsorizzato

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
roby, a me m'hanno cacciato per molto meno.
fish é proprio un signore. avessi risposto cosí a me...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: dani2110 il 16 Set 2013, 23:37
Ma solo io penso che come stavano so rimasti?
Higuain è andato a sostituire Cavani e forse ce so andati a paro.

Boh...io sto enorme salto di qualità del Napoli non lo vedo.

ripetere le stagioni di Mazzarri (soprattutto l'ultima e la C.L. di due anni fa) sarà dura per Benitez, però andare a paro con Cavani è ancora più dura.
e Higuain mi piace da matti..

devo però dire che il Napoli mi piace di più proprio esteticamente, mi sembra abbia più soluzioni.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Citazione di: robylele il 17 Set 2013, 00:06
ripetere le stagioni di Mazzarri (soprattutto l'ultima e la C.L. di due anni fa) sarà dura per Benitez, però andare a paro con Cavani è ancora più dura.
e Higuain mi piace da matti..

devo però dire che il Napoli mi piace di più proprio esteticamente, mi sembra abbia più soluzioni.
più soluzioni ok...ma se i gol che fai sono di meno o sono quanti ne facevi lo scorso anno sempre li stai...se cavani fa 30 gol e quest'anno invece 30 gol li fanno callejon e higuain sempre a 30 stai

Luca_Imperati

*
Lazionetter
* 523
Citazione di: AquilaLidense il 16 Set 2013, 14:39
che poi dello scudetto del bilancio che ce frega, mah...

però, quello che non capisco, sono le continue illazioni a de laurentiis sul fatto che abbia sciacallato sul napoli, come se avesse voluto per forza farlo fallire.

a questo vi chiedo, senza troppe congetture: quali sono le fonti dove avete letto questo?
interviste dove diceva di non volere l'sscnapoli salvo poi cambiare idea in seguito al fallimento ... QUESTA E' STORIA

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.325

A parte che é fichissimo mischiare le per con le mele.
Hernanes je rompe er culo a Paolo Cannavaro.
No, perché se me confronti Higuain co Perea allora stamo a carissimo amico.
Reina e Marchetti li scambieresti ? Cosi' pe di eh...
A no, scusa, il confronto é tra Reina e Perea.  :lol: :lol: :lol: :lol:
Comunque il dibattito é usato e abusato. Non era quello che volevo dire.
Il livello di una squadra, da che mondo é mondo, sono i trofei alzati.
Le vittorie.
Le prospettive, i trend, gli spessori te li sbatti sull'uccello se alla fine della fiera c'ha la polvere in bacheca.
Come le chiamate voi in Italia quelle situazioni in cui una squadra fa più gol degli avversari e alza una coppa ?

A oggi, e dico a oggi, La Lazio di Lotito sta a 3 trofei contro 1 solo di de Laurentis.
Mettice ne pezza.

doctor

*
Lazionetter
* 1.096
Citazione di: fish_mark il 16 Set 2013, 14:37
la serie C avrebbe prodotto niente altro che la ripartenza dal basso, come Napoli e Fiorentina. Non sarebbe morto nessuno.

Perdona, ma è singolare come rompiate il ca.zzo a Lotito in nome di una (presunta) mediocrità sportiva e di gestione e poi dichiariate con nonchalance che una Lazio in C non vi avrebbe fatto né caldo né freddo.

Quanto meno dissonante.

Contenuto sponsorizzato

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: doctor il 17 Set 2013, 08:21
Perdona, ma è singolare come rompiate il ca.zzo a Lotito in nome di una (presunta) mediocrità sportiva e di gestione e poi dichiariate con nonchalance che una Lazio in C non vi avrebbe fatto né caldo né freddo.

Quanto meno dissonante.

.....In effetti.....

Un'altra Lazio e' possibile......
Si, come no...

In Serie C....

PS Certo che 6 milioni l'anno so' davvero tanti..... Un Biglia all'anno....  :(

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: doctor il 17 Set 2013, 08:21

Quanto meno dissonante.

Perdonami, ma mi preme una precisazione su un ragionamento in cui la figura, i meriti e il ruolo del presidente non c'entrano niente.
Ho soltanto immaginato cosa sarebbe accaduto con una Lazio in serie C, rischio concreto che abbiamo corso nell'ormai lontano 1986-87, quando l'attuale presidente era di molto lontano dalle vicende della Lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva