Citazione di: Brujita76 il 17 Set 2013, 12:29
Sarebbe carino fare lo stesso lavoro per vedere cosa lascia moratti a thoir, o se lasciasse il berlusca adesso, o se lasciassero gli agnelli adesso, cosa ha lasciato la famiglia sensi, ecc.... (senza considerare i grandi top club mondiali come manchester, real madrid, barcellona, ecc...)
E attenzione, questo non c'entra nulla con lotito....è che pare che Cragnotti sia stato l'unico diavolo e/o filibustiere sulla faccia della terra!
Lotito è da applaudire per molte cose, ma catzo, Cragnotti ci ha portato sul tetto del mondo! Ovvio, con soldi non suoi e quello che volete....ma chi è dei grandi club il cui presidente ci mette centinaia di milioni (arabi forse esclusi)? Decine si, ma con le decine non si diventa un top club!!!
La differenza tra Cragnotti e gli altri è solo una: a Cragnotti (non sappiamo perchè) l'hanno buttato giù dalla torre. A tanti altri no!
Ma perchè non si può dire forza Cragnotti senza mancare di rispetto a Lotito? Io boh....
Io ringrazio Sergio per sempre,per le gioie avute sin dall'infanzia,io che scelsi di tifare una squadra che prima di lui aveva vinto uno scudetto nel '74 e una coppa italia nel 58.
Non avevo vissuto nessuno dei due,del primo avevo tanti racconti ma nessuna memoria.
Poi arrivò Cragnotti e la Lazio vinse come non aveva mai fatto.
Credo che per ogni Laziale sia stato uno dei momenti più alti,più piacevoli,e non parlo di inutile calciomercato,io parlo di trofei,Birmingham,Monaco,la gioia collettiva alla fine di Lazio-Reggina,la doppia finale contro il milan...
Il perchè l'abbiano buttato giù dalla torre e abbiano inviato i sicari è noto.
E toccò il calcio in modo marginale,anche se devastante per la Lazio,che stava BENE,che prima della
cura capitaglia,ripeto,era in condizioni migliori dell'80% delle società europee di oggi.
Se l'uscita di scena di Cragnotti fosse avvenuta senza la banca,ossia passando ad un Lotito senza l'amministrazione di quei banditi che usarono il povero Longo,laziale vero,come parafulmine,forse il passaggio sarebbe stato meno doloroso e il ridimensionamento meno netto.
Per fare un esempio,Lotito ha preso un cavallo che aveva disarcionato Cragnotti e poi,appena salito in sella,ha visto che gli avevano legato le zampe perchè agli avversari non piaceva il fantino precedente.
E' dovuto scendere a slegarle per ricominciare la corsa e non è colpa sua l'aver perso terreno...