A parte Juve e, forse, Napoli, obiettivamente la classifica sarà stilata da elementi, a oggi, imprevedibili.
La Fiorentina attrezzatissimissima per lo scudo é già in emergenza perché Gomez s'é infortunato. Il che vuol dire che capita anche agli altri. Obiettivamente continuo a pensare che la Lazio sia attrezzata per giocarsela nel lotto delle prime 6/7.
L'ordine, appunto, lo dirà il tempo e la buona sorte.
Non siamo una squadra perfetta ma non siamo neanche l'armata brancaleone che viene spesso dipinta qua dentro.
Come non sono perfette le altre. Il Milan continua a vivere sulle sue contraddizioni, in difesa e a centrocampo, l'Inter, sebbene la cura Mazzarri potrebbe portargli dei punti, non mi sembra cosi' fenomenale, soprattutto negli uomini. C'é chi si sbrodola con Nagatomo o Alvarez. Io no. Certo hanno comprati Icardi e Belfodil. Ma sempre co Cambiasso giocano.
Sulle merde non so che dire, anche loro vivono sull'annuale fiera delle vanità. Aver venduto Osvaldo e Lamela non incrina le convinzioni che ci saranno davanti in classifica. Lo scorso anno ci erano, nelle previsioni, superiori perché avevano Osvaldo e Lamela. Quest'anno uguale.
Obiettivamente non mi lancio in previsioni più azzardate di questo. Ovvero di non sottostimare troppo la Lazio rispetto alle altre.
Anche perché, tra le variabili che potrebbero decidere dei nostri destini considero la guida tecnica un punto ancora indecifrabile.
Nella migliore delle ipotesi.