iOS 7 - chi sa parli

Aperto da laziAle82, 18 Set 2013, 20:23

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

laziAle82

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.716
Registrato
Lo sto scaricando ma ci vorrà ancora un'ora.
Qualcuno ha già provveduto?
Prime impressioni?

:pp

PabloHoney

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.135
Registrato
Citazione di: laziAle82 il 18 Set 2013, 20:23
Lo sto scaricando ma ci vorrà ancora un'ora.
Qualcuno ha già provveduto?
Prime impressioni?

:pp

Io per ora non aggiorno

Kappa

*
Lazionetter
* 2.946
Registrato
L'ho avuto in beta sul 4s: la solita minestrina riscaldata dal 2007.hanno accolto un po' di funzionalità che si potevano avere solo con il jailbreak, ma neanche troppe. Consiglio spassionato : prima di aggiornare, aspettare che esca il jailbreak. Personalmente sono troppo annoiato da ios, e sono passato ad Android.

PabloHoney

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.135
Registrato
Citazione di: Kappa il 18 Set 2013, 22:04
L'ho avuto in beta sul 4s: la solita minestrina riscaldata dal 2007.hanno accolto un po' di funzionalità che si potevano avere solo con il jailbreak, ma neanche troppe. Consiglio spassionato : prima di aggiornare, aspettare che esca il jailbreak. Personalmente sono troppo annoiato da ios, e sono passato ad Android.

Io al momento jb'cco solo per alcune funzioni vietate da apple che ho acquistato su Cydia, mi sai dire cosa hanno aggiunto di interessante?

Tu che da iOS sei passato a Android, mi sai dire come ti e' migliorata la vita?
(Android in realta' incuriosisce anche me)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NineTenEightEight

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.177
Registrato
Graficamente è un cazzotto in un occhio. Capisco il minimal, ma così...

laziAle82

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.716
Registrato
Allora, scaricato e stamattina studiato un poco.
premessa, io amo la Apple ma non mi risparmio nelle critiche:
mi piace tantissimo, la grafica è fluo ma molto bella, pulita ed accattivante.
belle le transizioni e la velocità di esecuzione.
Migliorata moltissimo la gestione delle notifichie in-app, la velocità di passaggio da una all'altra, il centro notifiche.
Splendida la gestione delle app aperte, e migliorato sensibilmente il passaggio da un'app ad un'altra.
Mi piace molto il pannello di controllo che si apre dal basso, il meteo ha una rinnovata grafica davvero splendida.
Introduzione di facetime anche sul piano dati del telefono (finalmente!), gli album foto hanno una gestione molto più razionale, le app si aggiornano automaticamente in background quando sono disponibili aggiornamenti.
Insomma, una gestione del telefono molto più intuitiva e razionale, immediata e potente.
Per me thumbs up.

edit: aggiungo: safari MOLTO migliorato: finalmente campo ricerca e indirizzo unificati, visione immediata delle pagine aperte su tutti i dispositivi, barra di carimento delle pagine.


sweeper77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.227
Registrato
grazie ale, stasera lo scarico per mia moglie  :beer:
certo me stuzzicherebbe passa all'iphone, ma un povero cristo che se vende er 4s lo trovo?  :=))

laziAle82

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.716
Registrato
Citazione di: sweeper77 il 19 Set 2013, 09:57
grazie ale, stasera lo scarico per mia moglie  :beer:
certo me stuzzicherebbe passa all'iphone, ma un povero cristo che se vende er 4s lo trovo?  :=))

prenderlo in abbonamento?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.227
Registrato
Citazione di: laziAle82 il 19 Set 2013, 10:02
prenderlo in abbonamento?
eh ci ho pensato tanto, ma già pago quello di mia moglie, e la situazione economica non è delle migliori (a lungo raggio) sul breve invece potrei permettermi un usato (vendendo anche il mio galaxy nexus)
p.s. ancora grazie per la recensione, sono sicuro che l'unica cosa che la farà impazzire sarà la grafica fluo  :pp

NineTenEightEight

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.177
Registrato
Citazione di: sweeper77 il 19 Set 2013, 09:57
grazie ale, stasera lo scarico per mia moglie  :beer:
certo me stuzzicherebbe passa all'iphone, ma un povero cristo che se vende er 4s lo trovo?  :=))
Appena il 5s entra in commercio stai tranquillo che ne trovi a zilioni. Il rischio è il medesimo del 3/3gs da giugno le app cominceranno a non girarci più. Sinceramente se devi spendere tutti quei soldi ti conviene aspettare qualche occasione sui 5/5s. In questo momento acquistare un 4/4s è un investimento a breve durata.

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.462
Registrato
Anch'io scaricato e istallato stanotte.
L'impatto iniziale è stato un pò forte, ma ora mi sto abituando e devo dire che complessivamente concordo con il giudizio di laziAle82!

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Registrato
possiedo un iphone 4, evito per ora.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziAle82

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.716
Registrato
Citazione di: vagabond il 19 Set 2013, 18:10
possiedo un iphone 4, evito per ora.

io ho il 4 e va da dio..

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Registrato
Citazione di: laziAle82 il 19 Set 2013, 18:11
io ho il 4 e va da dio..

se mi dici così mi dai una speranza. Leggevo in giro che diventava molto lento...Hai fatto il ripristino?

laziAle82

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.716
Registrato
Citazione di: vagabond il 19 Set 2013, 18:25
se mi dici così mi dai una speranza. Leggevo in giro che diventava molto lento...Hai fatto il ripristino?

lento affatto proprio..

il ripristino?
no, perché?

ho fatto il backup ma si è rivelato inuitle, è andato tutto bene e non ho perso un solo byte di dati..

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Registrato
Citazione di: laziAle82 il 19 Set 2013, 18:42
lento affatto proprio..

il ripristino?
no, perché?

ho fatto il backup ma si è rivelato inuitle, è andato tutto bene e non ho perso un solo byte di dati..

perchè con il ripristino non ti porti dietro i pezzi dell'ios6

laziAle82

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.716
Registrato
Citazione di: vagabond il 19 Set 2013, 18:46
perchè con il ripristino non ti porti dietro i pezzi dell'ios6

lo spazio di altro nel dispositivo è passato da 2,6 Gb a 1,43. credo che non te li porti dietro comunque..

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Registrato
Citazione di: laziAle82 il 19 Set 2013, 18:47
lo spazio di altro nel dispositivo è passato da 2,6 Gb a 1,43. credo che non te li porti dietro comunque..

se me lo consigli lo faccio, leggevo che la tastiera rallenta tantissimo, e per caricare le immagini in alta risoluzione di alcune app, ci mette un po...

Ho letto anche che da problemi di stabilità con safari e con alcune app...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziAle82

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.716
Registrato
Citazione di: vagabond il 19 Set 2013, 18:49
se me lo consigli lo faccio, leggevo che la tastiera rallenta tantissimo, e per caricare le immagini in alta risoluzione di alcune app, ci mette un po...

Ho letto anche che da problemi di stabilità con safari e con alcune app...

questa cosa della tastiera è assolutamente falsa.
io l'ho usato tutto il giorno, safari non mi ha dato problemi..
per il resto non so che dirti..

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Registrato
Citazione di: laziAle82 il 19 Set 2013, 18:54
questa cosa della tastiera è assolutamente falsa.
io l'ho usato tutto il giorno, safari non mi ha dato problemi..
per il resto non so che dirti..

Mi fido, soprattutto perchè sono molto curioso...

Thanks per le info sull'iphone 4, ormai siamo rimasti in pochi XD

Discussione precedente - Discussione successiva