non lotteremo per il terzo posto

Aperto da aquilante, 16 Set 2013, 18:39

Discussione precedente - Discussione successiva

cuchillo

Visitatore
Al Napoli auguro le peggiori disgrazie di questo mondo.
Mi fa più schifo della Fiorentina.
E domenica tifo Milan, squadra che mi repelle più dello sterco equino fumante.
Pensa cosa possa augurare al Napoli.
Non partecipo a nessun tripudio.
Una partita è sempre un dato insignificante.
Non conta NULLA, nel bene o nel male.
Trovo risibile, tuttavia, sostenere che hanno vinto perché gli altri hanno giocato in 10 e perché il raddoppio è stata una magia.
Allora il derby vinto con l'espulsione di Stekelenburg non era bono? Lo ridamo indietro?
Il gol di Hernanes all'ultimo derby di campionato chiediamo che venga revocato? Magari, chissà, non hanno omologato il risultato. Chiediamo l'1 a 0 per loro.
Il Dortmund è stato umiliato. E solo il leziosismo di alcuni elementi merdanopei ha fatto sì che non finisse tanto a poco. Altro che magie.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
quindi il napoli stasera non ti è piaciuto?

annamo bene.

stretto le chiappe? stavano dando spettacolo, fino a quando zuniga ha deciso di mettere un po' di pepe al match.

un po' di sana obiettività?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
ammazza quanto è forte Insigne   :o
eot

Zombi

Visitatore
hanno giocato bene, ma con la partita "messa bene", quando ti riesce tutto.
Direi anche a causa della emergenza difensiva del Borussia e dell'inferiorità numerica, checchè se ne dica.

Detto e nonostante questo poteva finire in pareggio. E questo dovrebbe far pensare a Benitez.

Io il calcio lo vedo così.
Opinioni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: fish_mark il 18 Set 2013, 10:59
ERRATA COCCIGE

Su segnalazione di Mohammed Hussein rettifico il precedente post di ieri sera

Inoltre torno su una battuta di Mohammed Hussein per aprire in MINIOT che credo piacerà a grandi e piccini, ovvero "Balotelli alla Lazio, perché no?", la storia di una pazza idea, sicuramente fantastica ma che non ha convinto Mohammed.

Evidentemente, il nostro – Mohammed Hussein – sembra uomo di poca fede perché l'idea, l'operazione, l'affare poteva essere concretamente realizzabile, una specie di trampolino di ri-lancio per una squadra che lo scorso anno, all'incirca a Natale, volava sulle ali dell'entusiasmo di una stagione davvero trionfale fino a quel momento.
Del resto, ne parlammo già nel forum all'epoca su iniziativa di AquilaLidense (che saluto ed abbraccio).

Ma su questa idea si raccoglievano le prime perplessità

Le profezie

Ma anche gli entusiasmi

Ed infine i progetti

In realtà, Mario Barwuah Balotelli arrivò a Milanello sulla base di 20 milioni al City - una cifra non impossibile per noi, già sostenuta da noi tempo addietro (Zarate) -, peraltro, pagabili in 5 rate annuali, più altri 3 di bonus (quindi, un affare moralizzato) mentre a super Mario sarebbe andato uno stipendiuccio di 4 milioni netti a stagione più eventuali bonus, effettivamente un po' pesante ma non impossibile anche per le nostre casse.

Non mettiamo limiti alla provvidenza: talvolta, si può esser capaci di gettare il cuore oltre l'ostacolo.
Con viva lazialità.

Fantascienza caro F_M, fantascienza.

Piuttosto: che ne dici di aprire un bel topic dal titolo "Idea Llorente"?
Un bel prestito con diritto di riscatto a 5-6M, e potremmo prendere un attaccante mica scarso.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Mohammed Hussein il 19 Set 2013, 09:24
Fantascienza caro F_M, fantascienza.

Piuttosto: che ne dici di aprire un bel topic dal titolo "Idea Llorente"?
Un bel prestito con diritto di riscatto a 5-6M, e potremmo prendere un attaccante mica scarso.

Fantascienza? No, fantasia, coraggio, visione, quella che ha spinto un certo Don Sergio a trattare illo tempore il miglior giocatore su piazza al mondo, il Fenomeno, ovverossia Luis Nazário de Lima, in altre parole Ronaldo.
Insomma,  si può rischiare, con certi limiti ma con idee chiare in testa: Balotelli avrebbe costituito per noi il botto finale con una Lazio, squadra-società e ambiente, finalmente turbocompressa e capace di fare l'allungo finale per la gloria, coppa e campionato che fosse.

Piuttosto, l'Idea Llorente mi sfrucuglia da stamattina ma c'è un ostacolo grave, anzi insormontabile, visto che è spagnolo, ed io, fossi un ds o il presidente, non tratterei mai spagnoli e/o inglesi che stanno al calcio italiano come l'olio all'acqua. Oddio, una eccezione ci sarebbe, anzi c'è stata: il nostro Messia, Paul Gascoigne.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 18 Set 2013, 23:49
ot
eot

eh, si, caro Robylele. E' forte assaie ...

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Citazione di: robylele il 18 Set 2013, 23:49
ot
eot
perché ancora non hai visto Perea :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: Zombi il 19 Set 2013, 09:10
hanno giocato bene, ma con la partita "messa bene", quando ti riesce tutto.
Direi anche a causa della emergenza difensiva del Borussia e dell'inferiorità numerica, checchè se ne dica.

Detto e nonostante questo poteva finire in pareggio. E questo dovrebbe far pensare a Benitez.

Io il calcio lo vedo così.
Opinioni

Oh.... finalmente uno che riesce a sviscerare dall'intero match, le cose positive e negative di una squadra, invece di guardare il risultato finale e stop!
In relazione alla mole di gioco che ha creato il Napoli, a come si era messa la Partita ed alle assenze pesanti  del Borussia (ripeto i 2 centrali di centrocampo, equivalenti Ledesma-Matuzalem a noi 3 anni fa), fossi Benitez non sarei poi tanto contento.
La stessa Cosa la dissi l'anno scorso quando vincemmo contro il Milan 3-2.

offside

*
Lazionetter
* 489
Citazione di: fish_mark il 19 Set 2013, 09:37
...
l'Idea Llorente mi sfrucuglia da stamattina
...

:)
ti invocai speranzoso ieri in altro topic...
:beer:

Citazione di: offside il 18 Set 2013, 13:37
Llorente in prestito?
:pp

Citazione di: Nex1 il 18 Set 2013, 13:39
Se fosse per Conte te lo regalerebbe!  :)
Citazione di: offside il 18 Set 2013, 13:57
daje!

'ndo sta F_M?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Llorente ha un'ingaggio difficilmente sostenibile per la Lazio, se non sbaglio becca piu' di 4 pippi all'anno e anch'io come Fish non prediligo avere spagnoli/inglesi nella mia squadra, anche per me l'unica eccezione fu Gazza.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
il problema di llorente sono i 4 milioni netti l'anno di ingaggio. il contratto l'ha appena firmato, quindi c'è anche poco da spalmare.

il napoli ha giocato una grande partita contro un'ottima squadra.
avere giocatori di livello internazionale (come higuain) aiuta, senza considerare che insigne ha un anno di a in più ed il ragazzo non è male.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Lo chiedo perché veramente non lo so.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: italicbold il 19 Set 2013, 10:08
Ma é veramente forte sto Llorente ?
Un Mario Gomez in giornata no.

Sent from their iPhone

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: italicbold il 19 Set 2013, 10:08
Ma é veramente forte sto Llorente ?

In Spagna ha segnato caterve di gol ed era nei 22 che hanno vinto mondiale ed europeo. Di contro ha solo giocato a grandi livelli nell'athletic bilbao dove era il faro della squadra.

offside

*
Lazionetter
* 489
Citazione di: matador72 il 19 Set 2013, 10:06
Llorente ha un'ingaggio difficilmente sostenibile per la Lazio, se non sbaglio becca piu' di 4 pippi all'anno e anch'io come Fish non prediligo avere spagnoli/inglesi nella mia squadra, anche per me l'unica eccezione fu Gazza.

è vero, l'ingaggio è alto, ma bisognerebbe valutare le condizioni del prestito ed una eventuale partecipazione juve al pagamento dello stesso, ma a quanto pare qualche soldo in cassa c'è, poi, magari bisognerebbe valutare il percorso in EL e la possibilità o meno di arrivare in finale a giocarsi il trofeo...

personalmente non guardo troppo alla nazionalità, comunque mi pare che Valero o Callejon, tanto per dire, pur essendo spagnoli non stiano sfigurando da noi

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Citazione di: reds1984 il 19 Set 2013, 10:06

il napoli ha giocato una grande partita contro un'ottima squadra.
avere giocatori di livello internazionale (come higuain) aiuta, senza considerare che insigne ha un anno di a in più ed il ragazzo non è male.

tutto vero, ma è a Dortmund il vero esame.
il napoli tra le mura amiche l'ha sempre fatta la prestazione. anche quando non aveva questa caratura.
la partita di ieri conferma il trend, ma il borussia mi ha fatto comunque una grandissima impressione.
vedremo come andrà a finire, ma secondo me a dortmund gli passano la sveglia.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
il borussia è molto più forte del napoli.
ma molto.

il punto credo sia il napoli in relazione al campionato italiano ed in particolare alla lazio.
al momento la squadra partenopea mi pare di un altro pianeta

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.092
Citazione di: reds1984 il 19 Set 2013, 10:43
il borussia è molto più forte del napoli.
ma molto.

il punto credo sia il napoli in relazione al campionato italiano ed in particolare alla lazio.
al momento la squadra partenopea mi pare di un altro pianeta
100% purtroppo...

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Lotteremo dal quarto al sesto posto, a oggi firmerei per il quinto posto

AVANTI LAZIO

Discussione precedente - Discussione successiva