Telefilmi contemporanei

Aperto da Zanzalf, 21 Set 2010, 17:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.867
Citazione di: pentiux il 23 Set 2013, 22:17
Beato te... vorrei poterlo ricominciare! :)

(il capolavoro, per me, rimane la puntata con la mosca. Quando ci arriverai, la riconoscerai)

io mi sto mettendo in paro, ero rimasto alla stagione 1

in una settimana mi sono visto una ventina di episodi, sto alla fine della terza

bella quella della mosca, ma finora la mia preferita è la 2x13, sono rimasto così  :o

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736

Ok, abbiamo scherzato, molto divertente.
Ora datemi la puntata col finale vero, grazie.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
No, regà, non me ne farò mai una ragione. Ma che davero, diteme che stavano a scherzà.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Se avesse avuto un finale lontanamente decente, magari eri costretto a rivalutare la stagione.
Così puoi tranquillamente dire che è tutta una porcheria inguardabile.
E il finale ridicolo è la degna conclusione di una serie tanto amata all'inizio quanto insopportabile alla fine...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
c'ho 2 amici che stanno a fa un certamen sul finale de BB su Fb
maledetti spoileratori  :)

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129

:lol:

(ma non mischiamo la m. con il cioccolato Eh? :D )

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
per me è stato il perfetto compimento del personaggio, invece.

E' difficile discuterne senza spoilerare, quindi temo ci "scanneremo" più avanti..

:p

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Insomma: il finale di Dexter è bello; National Geographic con Invettive Contro Il Capitalismo è un bel film...

Io me vado a iscrive ai terroristi. :D

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Un finale che, nonostante le cose che accadono (e che non spoileriamo), l'emozione più forte che riesce a suscitare è

Scanniamoci pure, ma prima svegliatemi...

;)

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
ma chi se scanna :P è veramente brutto....

volevo proporVi un gioco: come avreste scritto il finale di dexter :)) ma siccome è difficile farlo senza spoilerare
ci impegneremo più in la' ok? :D

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: daniela il 24 Set 2013, 14:40
ma chi se scanna :P è veramente brutto....

volevo proporVi un gioco: come avreste scritto il finale di dexter :)) ma siccome è difficile farlo senza spoilerare
ci impegneremo più in la' ok? :D

Spoiler:

Guarda, se l'avessero fatto finire con loro che vivono felici e contenti tipo famiglia del Mulino Bianco in Argentina, sarei rimasto sinceramente stupito e meno insoddisfatto di 'sta porcheria  :D

AguilaRoja

Visitatore
Non voglio leggere spoiler su quella schifezza di Dexter, tanto ormai me lo devo vedere per forza.
Volevo giusto segnalare la 5x15 di Breaking Bad.
Se la 14 era il top della tensione di tutta la serie, questa è probabilmente la miglior puntata tecnicamente parlando.
Fotografia, recitazione, sceneggiatura, montaggio, regia. Tutto a livelli a dir poco sublimi.

E la sigla completa, mai sentita, usata come tappeto finale tra l'ultima scena e i titoli di coda è stato un qualcosa di meraviglioso...

La miglior serie di sempre.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: daniela il 23 Set 2013, 22:18
ma davvero nessuno ha visto Ray Donovan?

una serie originale  e sopratutto molto ben recitata ;)

La sto seguendo.
Gran bella serie, pero' che angoscia
:(

per il finale di Dexter: ci si arriva malissimo, nel peggiore dei modi, ma e' un finale obbligato (secondo me)

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: Bianchina il 24 Set 2013, 16:19
La sto seguendo.
Gran bella serie, pero' che angoscia
:(

in effetti è abbastanza tragico e ruvido
ma assai verosimile

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Il finale di Dexter è una secchiata di merda buttata in faccia a chi si era affezionato al primo Dexter, quello delle prime 4 stagione (paragonando le stagioni dell' "Ice Truck Killer" e "Trinity Killer" a questa mi riesce difficile pensare che si parli della stessa serie).

A chi invece si è affezionato a questo Dexter più sentimentale, a cui secondo me Micheal Hall (forse abituato anche lui al primo Dexter) non ha saputo dare un credibilità, magari il finale sarà pure piaciuto.

Perchè non creiamo un topic, con l'alert SPOILER dedicato a questo finale su cui parlare liberamente?

Contenuto sponsorizzato

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Deadario il 24 Set 2013, 23:12
Il finale di Dexter è una secchiata di merda buttata in faccia a chi si era affezionato al primo Dexter, quello delle prime 4 stagione (paragonando le stagioni dell' "Ice Truck Killer" e "Trinity Killer" a questa mi riesce difficile pensare che si parli della stessa serie).

A chi invece si è affezionato a questo Dexter più sentimentale, a cui secondo me Micheal Hall (forse abituato anche lui al primo Dexter) non ha saputo dare un credibilità, magari il finale sarà pure piaciuto.

Perchè non creiamo un topic, con l'alert SPOILER dedicato a questo finale su cui parlare liberamente?

:agree:

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Non so se ne avete gia' parlato in questo topic , ma consiglio vivamente a tutti "House of Cards" , protagonista un magistrale Kevin Spacey .

Trama

Durante la campagna elettorale, il rappresentante Frank Underwood supporta Garrett Walker, che diventa il 45º Presidente degli Stati Uniti. Ma quando Walker viene meno alla promessa fatta prima delle elezioni, di affidare l'incarico di Segretario di Stato a Underwood, quest'ultimo cerca una vendetta personale puntando ai vertici politici di Washington.

ps : puntata pilota diretta da David Fincher

Discussione precedente - Discussione successiva