Lazio-Juve coppa italia primavera

Aperto da lory61, 26 Set 2013, 20:40

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Citazione di: rena89 il 27 Set 2013, 12:11
Premetto che non ho visto la gara ma ora stavo leggendo le pagelle su lazionews24:

Elez 6,5: il croato è l'osservato speciale di giornata e non delude le attese. Guida come un veterano la difesa, il fisico possente lo aiuta in questa categoria, lo aspettiamo in prima squadra per avere conferme.

Hanno visto un altra partita??
mi sembra un giudizio esagerato, ma il calcio è bello anche per questo

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Si, neanche il corriere de trigoria col Pupone avrebbe osato tanto.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Domandone da profano,visto il doppio giallo di Keita e quindi l'espulsione,questa gli verrà fatta scontare in campionato? o eventualmente in una gara del campionato di primavera?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.713
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Set 2013, 11:50
Io dividerei tra chi dice " è una pippa" insultando il ragazzo e chi dà un semplice giudizio del giocatore...Io ad esempio ho detto che secondo me elez non è pronto, poi certo dopo due partite non si può giudicare...potrebbero esserci milioni di fattori che non sappiamo.
Però , secondo me, chi ha talento e può stare in prima squadra si vede eccome...si vedeva ad esempio con cavanda, con diaki, con onazi e si vede con keita.
Su Tounkara, ad esempio, a me non ha mai convinto moltissimo come a altri.
Ma si che si possono scrivere le proprie opinioni , ma bollare un giocatore (te ci sei andato abbastanza leggero con "non è pronto") dopo una paio di partite mi sembra quasi assurdo .
Secondo me bisogna tenere in mente che la maggior parte non giocherà tra i professionisti e quindi sarebbe meglio soffermarsi su quelli che ce la possono fare .
Detto questo , EOT , solo che mi da fastidio la maniera in cui si seguono e commentano le partite della Primavera (a volte pure quelle della prima squadra , dove il vizio di bollare un giocatore dopo mezza partita non riusciamo a togliercelo , ma almeno li' parliamo di professionisti di una certa età che prendono fior di soldoni) .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Se Keita è squalificato potrebbero portare Toumkara

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: STARBLUE il 27 Set 2013, 12:21
Domandone da profano,visto il doppio giallo di Keita e quindi l'espulsione,questa gli verrà fatta scontare in campionato? o eventualmente in una gara del campionato di primavera?
ancora non si è capito, qualcuno ha sollevato il problema...

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Citazione di: bizio67 il 27 Set 2013, 12:13
mi sembra un giudizio esagerato, ma il calcio è bello anche per questo
forse per il goal che ha atto fare alla juve 8)

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: Magnopèl il 27 Set 2013, 11:54
Tounkara per me è un predestinato invece, come Keita.
Mi convince sempre più anche Pollace, il nostro terzino destro, anche se non come i nostri due "colored".
come ho scritto in passato, anche Pollace comincerei a considerarlo per la prima squadra!
ma Emmanuel Sani, che adesso mi sembra sia fuori squadra, a voi non dava l'impressione che sarebbe diventato un ottimo giocatore? io ne ero convinto!  :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Splash21 il 27 Set 2013, 11:41
Certo che ci rimane male , stiamo parlando di ragazzi che ancora non giocano tra i professionisti . La maggior parte di loro manco ci giocherà tra i professionisti , quindi lasciamoli in pace di godersi il momento invece di stroncarli , sopratutto visto che non ci capiamo un ca' perchè come già detto per giudicare i giovani bisogna andare pure oltre le caratteristiche tecniche e tattiche attuali , e già qui il 95% di noi avrebbe delle difficoltà a farlo.
Ogni volta che si gioca una partita della Primavera è un inno alla scarsezza di alcuni , cosi come i commenti oramai diventati mainstream "Keita è bravo ma quello veramente bravo è Tounkara" , dove in pratica per dire che Tounkara è bravo bisogna sminuire Keita ...
Ho letto qui un commento in cui si diceva che Elez marca i suoi avversari come Novaretti , in pratica sminuendo due giocatori laziali in un colpo solo , una sorta di combo .
L'ho sempre detto e lo ripeto : secondo me il miglior modo per seguire le partite delle giovanili è per divertirsi e magari far notare le cose positive (che ci sono sempre) invece di soffermarsi sui difetti.
A me non piaceva Ceccarelli ma non ho mai rotto le palle quando giocava in Primavera , una volta diventato professionista ho scritto le mie opinioni .
Sono sicuro che tanti giovani della primavera ci leggono e ci stanno male se leggono un certo Splash21 che nella vita non sa fare manco il suo lavoro e scrive "Questo difensore è mediocre , se arriva in Lega Pro sarebbe già un successo" ...

Ottimo e abbondante.
Che poi, il primo goal, è un gran gol dello juventino che si avvita in modo stupendo, nonostante Elez lo stesse marcando tecnicamente in modo ineccepibile, gli aveva preso la posizione e lo aveva costretto a stare spalle alla porta, ciò che s' insegna, poi la differenza la fa anche il fato...quello è un goal che probabilmente sarebbe entrato con il 70% dei difensori di serie A.
In pochi avrebbero direttamente giocato d'anticipo, praticamente solo un campione.
Il secondo goal non l'ho visto, dunque mi rimetto ai vostri commenti, che però mi risultano essere poco sereni  :(

Mo ve lo dico, Elez ha delle grosse potenzialità,  e Novaretti è buono, basta a sghignazzà sui nostri giocatori  :x

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Set 2013, 12:36
ancora non si è capito, qualcuno ha sollevato il problema...

Keita è stato convocato per la partita di oggi

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva