Citazione di: Splash21 il 27 Set 2013, 11:41
Certo che ci rimane male , stiamo parlando di ragazzi che ancora non giocano tra i professionisti . La maggior parte di loro manco ci giocherà tra i professionisti , quindi lasciamoli in pace di godersi il momento invece di stroncarli , sopratutto visto che non ci capiamo un ca' perchè come già detto per giudicare i giovani bisogna andare pure oltre le caratteristiche tecniche e tattiche attuali , e già qui il 95% di noi avrebbe delle difficoltà a farlo.
Ogni volta che si gioca una partita della Primavera è un inno alla scarsezza di alcuni , cosi come i commenti oramai diventati mainstream "Keita è bravo ma quello veramente bravo è Tounkara" , dove in pratica per dire che Tounkara è bravo bisogna sminuire Keita ...
Ho letto qui un commento in cui si diceva che Elez marca i suoi avversari come Novaretti , in pratica sminuendo due giocatori laziali in un colpo solo , una sorta di combo .
L'ho sempre detto e lo ripeto : secondo me il miglior modo per seguire le partite delle giovanili è per divertirsi e magari far notare le cose positive (che ci sono sempre) invece di soffermarsi sui difetti.
A me non piaceva Ceccarelli ma non ho mai rotto le palle quando giocava in Primavera , una volta diventato professionista ho scritto le mie opinioni .
Sono sicuro che tanti giovani della primavera ci leggono e ci stanno male se leggono un certo Splash21 che nella vita non sa fare manco il suo lavoro e scrive "Questo difensore è mediocre , se arriva in Lega Pro sarebbe già un successo" ...
Ottimo e abbondante.
Che poi, il primo goal, è un gran gol dello juventino che si avvita in modo stupendo, nonostante Elez lo stesse marcando tecnicamente in modo ineccepibile, gli aveva preso la posizione e lo aveva costretto a stare spalle alla porta, ciò che s' insegna, poi la differenza la fa anche il fato...quello è un goal che probabilmente sarebbe entrato con il 70% dei difensori di serie A.
In pochi avrebbero direttamente giocato d'anticipo, praticamente solo un campione.
Il secondo goal non l'ho visto, dunque mi rimetto ai vostri commenti, che però mi risultano essere poco sereni

Mo ve lo dico, Elez ha delle grosse potenzialità, e Novaretti è buono, basta a sghignazzà sui nostri giocatori