godersi il viaggio

Aperto da Pikkio, 01 Ott 2013, 20:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
l'anno scorso alla sesta di campionato la lazio aveva 12 punti: 4 vittorie [con atalanta, palermo, chievo e siena] e due sconfitte [in casa con il genoa e a napoli] piu' un pari in europa league [a londra]. nessun problema di rosa, a parte radu. l'anno prima aveva 8 punti e una partita in meno [la prima con il chievo recuperata poi a dicembre]: pari a milano con il milan e in casa contro il palermo, vittoria a cesena e firenze, sconfitta in casa contro il genoa [aridaje], piu' un pari in casa con il vaslui e una sconfitta a lisbona in europa league. nessun problema di rosa, c'era addirittura anche radu.

al momento la lazio ha perso - male - con la juve due volte, con la roma, piu' un pari con il sassuolo, sempre giocando molto male. vittorie con udinese, chievo, catania, e legia varsavia in europa. con mezza squadra fuori uso e l'altra mezza fuori forma. anche ammesso e non concesso che lotito avesse preso il turco, avremmo comunque visto cavanda tentare di fare uno scavetto a ziegler e mandare la palla in curva, pereirinha fare la diagonale coi centrocampisti invece che coi difensori e tutto il pacchetto centrale di centrocampo sbagliare il novanta percento degli appoggi. non c'entra la campagna acquisti ne' l'allenatore: ricordo la lazio aver perso regolarmente partite giocate contro squadre di provincia giocando in maniera oscena, senza mai reagire, dai quattro fischi presi a catania l'anno scorso a quelli presi a siena dalla lazio di reja l'anno prima, o il 2-0 a venezia della lazio di eriksson che vinse poi tutto il vincibile nel 2000.

questa manco l'avemo persa...

forse non sara' un'annata da ricordare, o una fantastica cavalcata lunga nove mesi, con 38 finali da disputare con il coltello tra i denti e lemaje bagnate desangueedesudore sempre. ma non voglio neanche che diventi la lazio di ballardini o di zaccheroni [per non parlare di quella di gigi simoni. io renderei obbligatoria la visione di sei o sette partite di quei tempi a tutta la romana gioventu'. cosi', tanto per capire che e' esistita anche un'altra lazio. ma e' un'altra storia, questa], che entrava in campo e se grattavamo le palle, e che partita dopo partita, credo anche per colpa nostra, si e' spenta lentamente come una candela. lentamente muore chi diventa schiavo dell'abitudine, diceva neruda. pensate un momento, allora, che fine possa fare chi si abitua a grattasse i [...]i.

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
Citazione di: Pikkio il 01 Ott 2013, 20:13
l'anno scorso alla sesta di campionato la lazio aveva 12 punti: 4 vittorie [con atalanta, palermo, chievo e siena] e due sconfitte [in casa con il genoa e a napoli] piu' un pari in europa league [a londra]. nessun problema di rosa, a parte radu. l'anno prima aveva 8 punti e una partita in meno [la prima con il chievo recuperata poi a dicembre]: pari a milano con il milan e in casa contro il palermo, vittoria a cesena e firenze, sconfitta in casa contro il genoa [aridaje], piu' un pari in casa con il vaslui e una sconfitta a lisbona in europa league. nessun problema di rosa, c'era addirittura anche radu.

al momento la lazio ha perso - male - con la juve due volte, con la roma, piu' un pari con il sassuolo, sempre giocando molto male. vittorie con udinese, chievo, catania, e legia varsavia in europa. con mezza squadra fuori uso e l'altra mezza fuori forma. anche ammesso e non concesso che lotito avesse preso il turco, avremmo comunque visto cavanda tentare di fare uno scavetto a ziegler e mandare la palla in curva, pereirinha fare la diagonale coi centrocampisti invece che coi difensori e tutto il pacchetto centrale di centrocampo sbagliare il novanta percento degli appoggi. non c'entra la campagna acquisti ne' l'allenatore: ricordo la lazio aver perso regolarmente partite giocate contro squadre di provincia giocando in maniera oscena, senza mai reagire, dai quattro fischi presi a catania l'anno scorso a quelli presi a siena dalla lazio di reja l'anno prima, o il 2-0 a venezia della lazio di eriksson che vinse poi tutto il vincibile nel 2000.

forse non sara' un'annata da ricordare, o una fantastica cavalcata lunga nove mesi, con 38 finali da disputare con il coltello tra i denti e lemaje bagnate desangueedesudore sempre. ma non voglio neanche che diventi la lazio di ballardini o di zaccheroni [per non parlare di quella di gigi simoni. io renderei obbligatoria la visione di sei o sette partite di quei tempi a tutta la romana gioventu'. cosi', tanto per capire che e' esistita anche un'altra lazio. ma e' un'altra storia, questa], che entrava in campo e se grattavamo le palle, e che partita dopo partita, credo anche per colpa nostra, si e' spenta lentamente come una candela. lentamente muore chi diventa schiavo dell'abitudine, diceva neruda. pensate un momento, allora, che fine possa fare chi si abitua a grattasse i [...]i.

Pikkio, what else?
Applause!

porgascogne

Visitatore
ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069

al momento la lazio ha perso - male - con la juve due volte, con la roma, piu' un pari con il sassuolo, sempre giocando molto male. vittorie con udinese, chievo, catania, e legia varsavia in europa sempre giocando molto male a parte 60 minuti con l'Udinese. con mezza squadra fuori uso e l'altra mezza fuori forma. anche ammesso e non concesso che lotito avesse preso il turco, avremmo comunque visto cavanda tentare di fare uno scavetto a ziegler e mandare la palla in curva, pereirinha fare la diagonale coi centrocampisti invece che coi difensori e tutto il pacchetto centrale di centrocampo sbagliare il novanta percento degli appoggi. non c'entra la campagna acquisti ne' l'allenatore: ricordo la lazio aver perso regolarmente partite giocate contro squadre di provincia giocando in maniera oscena, senza mai reagire, dai quattro fischi presi a catania l'anno scorso a quelli presi a siena dalla lazio di reja l'anno prima, o il 2-0 a venezia della lazio di eriksson che vinse poi tutto il vincibile nel 2000.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Uno e due anni fa , le merde non erano prime.
Il nocciolo sta tutto li.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
(a sti ragazzetti però je farei vede pure la Lazio de Materazzi)

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Quindi non posso parlare di cose che ho solo sentito racontare...

Mi posso solo inchinare a Pikkio...

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135

Io te farei un monumento
soprattutto per come chiudi le tue perle
bella Pi'

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: zaradona il 01 Ott 2013, 21:41
ma perché dici ste cose?
cioè quindi chi si lamenta , non lo farebbe se la roma avesse 2 punti?
io no,mi lamenterei uguale del gioco

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: zaradona il 01 Ott 2013, 21:41

no vabbè ma qua dentro spero siamo tutti sani di mente (chi piu chi meno :D ): tutti penso siamo certi che questi sono come lo yogurt...

ragà questi durano poco eddai su. al di la delle scaramanzie, ma davvero pensate che possono sempre vincere? ao hanno avuto un calendario RIDICOLO.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Ott 2013, 22:27
ma perché dici ste cose?
cioè quindi chi si lamenta , non lo farebbe se la roma avesse 2 punti?
io no,mi lamenterei uguale del gioco

se la roma avesse due punti, io sarei più felice della passata stagione anche giocando a cazzo de cane come ora.

comunque bravo pikkio

cuchillo

Visitatore
Citazione di: ralphmalph il 01 Ott 2013, 21:47
Pikkio me fai morì.
(a sti ragazzetti però je farei vede pure la Lazio de Materazzi)

Considerazione ingenerosa.
A parte che c'è una differenza tra la Lazio del primo anno di Materazzi e quella del secondo anno.
Quello era un campionato molto competitivo: 18 squadre, 4 retrocessioni, le squadre italiane facevano man bassa in Europa.
Battere nella stessa stagione Napoli, Milan e Inter, cioè a dire prima, seconda e terza a fine campionato non è mai più successo.
Ma ci torneremo.
La Lazio di Materazzi ha annoiato il primo anno negli scontri diretti, soprattutto casalinghi. Con le squadre più forti (Inter, Milan, Napoli, Juve, Fiorentina, roma) uscivano partite discrete, a tratti divertenti. Anche il primo anno.

Contenuto sponsorizzato

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Quoto cuchillo su Materazzi, sopratutto l'anno del Flaminio dove in casa la Lazio conquistò punti e mise in mostra un ottimo gioco. Mi ricordo Bergodi e Sergio spingere tantissimo, una squadra equilibrata con dalla cintola in su Di Canio-Troglio-Amarildo-Sclosa-Sosa. Niente male.
Ben più deludente e noiosa fu la Lazio di Zoff, specie i primi due anni.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Filippo3 il 01 Ott 2013, 23:40
Mi ricordo Bergodi e Sergio spingere tantissimo

:o  Sergio era un treno ma Bergodi dove lo hai visto spingere?   :)

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Citazione di: robylele il 01 Ott 2013, 23:42
:o  Sergio era un treno ma Bergodi dove lo hai visto spingere?   :)

Non te lo ricordi, ma quando era giovane Cristiano era un signor terzino di spinta (veniva dall'esperienza pescarese con Galeone).

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Filippo3 il 01 Ott 2013, 23:45
Non te lo ricordi, ma quando era giovane Cristiano era un signor terzino di spinta (veniva dall'esperienza pescarese con Galeone).

Filì, Bergodi magari spingeva a Pescara , ma nella Lazio mi giunge nuova.   :beer:

ot
Bergodi mi ricorda un gol di testa in tuffo al 90'. A Firenze sotto la pioggia per l'1-1 finale!
eot

blow

*
Lazionetter
* 20.008
pensate un momento, allora, che fine possa fare chi si abitua a grattasse i [...]i.
:lol:
:clap:

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Citazione di: robylele il 01 Ott 2013, 23:56
Filì, Bergodi magari spingeva a Pescara , ma nella Lazio mi giunge nuova.   :beer:

ot
Bergodi mi ricorda un gol di testa in tuffo al 90'. A Firenze sotto la pioggia per l'1-1 finale!
eot

Macchè nuova, era un treno! :beer:
Guarda il primo gol che mi viene in mente con lui che spingeva

min 1:00

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il cervello di cuchillo va donato alla scienza, altro che cazzi.

Ciao Pikkie'.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.448
Allora cos'è questo scoglionamento latente che prende molti di noi?
A cosa è dovuto?

Discussione precedente - Discussione successiva