Goal di notte

Aperto da AquilaLidense, 30 Set 2012, 21:56

Discussione precedente - Discussione successiva

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: fabrizio1983 il 04 Ott 2013, 13:46
come non è un giornalista ma sicuro?
io l'ho sentito due volte in radio, però qualche anno fa...comunque è un idioxa
Ti ricordo che anche io,Zoppo e Naoko siamo stati in radio...

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.174
Citazione di: fabrizio1983 il 04 Ott 2013, 13:46
come non è un giornalista ma sicuro?
io l'ho sentito due volte in radio, però qualche anno fa...comunque è un idioxa

Sapessi quanta gente che parla nelle radio non lo è...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: balivox il 04 Ott 2013, 14:09
Ti ricordo che anche io,Zoppo e Naoko siamo stati in radio...
lui aveva una trasmissione proprio, in cui parlava , insieme a un altro coglionz, di roma.
Tutti i giorni.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
il buon Micci, con il fratello  hanno la omonima trattoria in via Andrea Doria da 40 anni.
Ci vado spesso (di tanto in tanto): estratto dagli ambienti fetenti, radiofonici e televisivi, il Micci a 4 occhi è abbastanza ragionevole.
Porgendomi nel giusto modo lo massacro ogni santa volta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
il buon Micci, con il fratello  hanno la omonima trattoria in via Andrea Doria da 40 anni.
Ci vado spesso (di tanto in tanto): estratto dagli ambienti fetenti, radiofonici e televisivi, il Micci a 4 occhi è abbastanza ragionevole.
Credo che faccia parte del piccolo gruppo.
Io non lo sopporto

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

Non ci mangerei neanche gratis da quelli

AVANTI LAZIO

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Io mi ricordo Micci come conduttore di trasmissioni sulla musica jazz, lo scoprii riomico sfegatato dal Plastico.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
La trasmissione di domenica 27 aprile l'ho registrata con il MySky, non perché sia un patito di goal di notte, anzi negli ultimi anni questa trasmissione è una continua polemica contro Lotito.
Cmq, tornando alla trasmissione, invitati a parlar di Lazio (naturalmente non del campo....) Stefano Greco, De Filippis, Pieretti, Gianluca Teodori, Michele De Angelis, Giancarlo Oddi, Plastino chiede apertamente, chiedendo risposta secca, se a loro interessassero i risultati delle ultime tre partite che la Lazio affronterà, soprattutto in ottica EL: a tale domanda il De Filippis rispondeva che a lui non interessava, lo stesso confermavano gli altri, ad eccezione di Oddi il quale replicava che a prescindere da ogni critica lui quando la Lazio gioca gli interessava solo che vincesse, mente Plastino, in maniera molto sghignazzante dichiarava che quando la Lazio gioca lui non solo non si sente di tifare, ma guarda con molta simpatia e si augura che la squadra avversaria segni o faccia risultato contro la Lazio, in quanto è ovvio che i risultati positivi possono favorire la gestione di Lotito. Credetemi, ritengo di essere un tipo equilibrato, il modo in cui Plastino dichiarava che quando vede le partite della Lazio (in particolare si riferiva a Lazio-verona di lunedì prossimo) non può fare a meno di sperare nel goal avversario mi ha lasciato davvero interdetto.....penso che in qualsiasi altro studio televisivo, da Milano a Napoli lo avrebbero quanto meno apostrofato come un non tifoso....e molti ancora ccredono che Plastino sia Laziale ?
Lo stesso Stefano Greco ribatteva che lui cmq non riuscirebbe a non tifare x la Lazio se guardasse le partite, non riuscirebbe a tifare contro, per cui preferisce non guardarle proprio.....
Parlando di Lazio-verona De Filippis si accodava affermando che lui non si augurava che la Lazio vinca.....
Questi sono alcuni personaggi che parlano di Lazio.....io davvero sono nauseato.
Ho riportato fatti, se volete rivedetevi la trasmissione.
Ora capisco le facce verdi alle nostre vittorie, i "sì però....".....a questo punto preferisco siano usciti allo scoperto....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: gentlemen il 30 Apr 2014, 18:51
La trasmissione di domenica 27 aprile l'ho registrata con il MySky, non perché sia un patito di goal di notte, anzi negli ultimi anni questa trasmissione è una continua polemica contro Lotito.
Cmq, tornando alla trasmissione, invitati a parlar di Lazio (naturalmente non del campo....) Stefano Greco, De Filippis, Pieretti, Gianluca Teodori, Michele De Angelis, Giancarlo Oddi, Plastino chiede apertamente, chiedendo risposta secca, se a loro interessassero i risultati delle ultime tre partite che la Lazio affronterà, soprattutto in ottica EL: a tale domanda il De Filippis rispondeva che a lui non interessava, lo stesso confermavano gli altri, ad eccezione di Oddi il quale replicava che a prescindere da ogni critica lui quando la Lazio gioca gli interessava solo che vincesse, mente Plastino, in maniera molto sghignazzante dichiarava che quando la Lazio gioca lui non solo non si sente di tifare, ma guarda con molta simpatia e si augura che la squadra avversaria segni o faccia risultato contro la Lazio, in quanto è ovvio che i risultati positivi possono favorire la gestione di Lotito. Credetemi, ritengo di essere un tipo equilibrato, il modo in cui Plastino dichiarava che quando vede le partite della Lazio (in particolare si riferiva a Lazio-verona di lunedì prossimo) non può fare a meno di sperare nel goal avversario mi ha lasciato davvero interdetto.....penso che in qualsiasi altro studio televisivo, da Milano a Napoli lo avrebbero quanto meno apostrofato come un non tifoso....e molti ancora ccredono che Plastino sia Laziale ?
Lo stesso Stefano Greco ribatteva che lui cmq non riuscirebbe a non tifare x la Lazio se guardasse le partite, non riuscirebbe a tifare contro, per cui preferisce non guardarle proprio.....
Parlando di Lazio-verona De Filippis si accodava affermando che lui non si augurava che la Lazio vinca.....
Questi sono alcuni personaggi che parlano di Lazio.....io davvero sono nauseato.
Ora capisco le facce verdi alle nostre vittorie, i "sì però....".....a questo punto preferisco siano usciti allo scoperto....
Uno che non spera che la Lazio vinca, con ongi sua cellula, non è della Lazio. Mi pare pacifico, lotito o non lotito, come si fa a sperare la la Lazio perda?

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Dato che si parla di un argomento che tratta di Lazio, penso sia giusto che lo posti su Lazio Talk anche....

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fabrizio1983 il 04 Ott 2013, 17:47
Credo che faccia parte del piccolo gruppo.
Io non lo sopporto

Citazione di: Ro il 04 Ott 2013, 19:00
Non ci mangerei neanche gratis da quelli

pazzesco, sono d'accordo co sti due...   :?

:DD

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Plastino, in maniera molto sghignazzante dichiarava che quando la Lazio gioca lui non solo non si sente di tifare, ma guarda con molta simpatia e si augura che la squadra avversaria segni o faccia risultato contro la Lazio, in quanto è ovvio che i risultati positivi possono favorire la gestione di Lotito.

plastino non era così prima, lo conosco da anni e anni.

si tratta del classico viale del tramonto che nonostante l'esperienza e l'intelligenza non riesce a gestire.

anche lo sguardo e la postura sono cambiati. Siamo di fronte ad uno sfacelo cui assiste incredulo il telespettatore che ricorda ancora ben altre performance.
Più che un nemico della Lazio direi che siamo di fronte ad un nemico di sè stesso.

Gli altri...non vale la pena neanche menzionarli. Poltiglia.

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Che brutta fine che ha fatto, veramente penosa. Dovrebbe avere la forza di smettere perché questa lunga agonia è uno sfregio intollerabile all'immagine del giornalista che fu.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: robylele il 30 Apr 2014, 19:18
pazzesco, sono d'accordo co sti due...   :?

:DD
si ma io e ro semo arrivati sei  mesi prima, magari tra sei mesi te sarai convertito pure tu

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050

Ti ringrazio di avermi aggiornato su questa..non voglio essere bannato.

Al netto degli errori della Società, mi chiedo come si faccia a disconoscere la responsabilità dei media locali in questa allucinante situazione che viviamo da 10 anni.

BLUE E@GLE

*
Lazionetter
* 2.410

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
brutta cosa vivere in questo modo la senilità.

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Veramente una delusione per me Plastino. L'ho sempre seguito ed ho sempre apprezzato la sua onestà intellettuale. Questa storia gli ha fatto perdere completamente la lucidità.
Lo seguo su FB e fa dei pezzi assolutamente fuori luogo a chi non la pensa come lui.
Davvero peccato

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: falco67 il 01 Mag 2014, 22:08
Veramente una delusione per me Plastino.

L'ho sempre seguito ed ho sempre apprezzato

Lo seguo su FB

Basta no?

Discussione precedente - Discussione successiva