Diego Novaretti (Topic ufficiale)

Aperto da porgascogne, 11 Giu 2013, 14:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Zombi

Visitatore
Citazione di: kiraly il 09 Ott 2013, 13:46
Giusto avere dubbie rivedere i giocatori, ma cavanda al momento e' un punto debole dietro, segnano sempre dalla sua parte, poi a me piace in prospettiva e speriamo cresca ..

pure dalla parte di Lulic se divertono...

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
konko-radu è una coppia di terzini moooolto difficile da sostituire.
Spesso ci stropicciamo gli occhi per le discese di cavanda, per carità, ma konko per quanto non sembra essere un'ira di dio, fa il compito in maniera egregia, pensa a chiudere, aiuta i centrali, e in sordina si rende pure pericolo perchè è dotato di buona tecnica.
Radu poi, sull'uno contro uno è complicatissimo da saltare, ha senso della posizione e molta più esperienza, pur non spingendo molto da molta solidità difesa.
Credetemi è complicato sostituire due giocatori così  ;)

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: sweeper77 il 09 Ott 2013, 13:54
e già

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
a me i terzini mi piacciono quelli che spingono tanto.
Poi radu è talmente bravo che mi fa dimenticare questa cosa, ma a me Lulic lì sta bene

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: ralphmalph il 09 Ott 2013, 13:57
e già
aggiungici che biava era il nostro miglior centrale anche se datato, e cana per quanto si impegni al massimo ha ancora diversa strada da fare per diventare un centrale di ruolo...e ....patatrack!  :=))

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: sweeper77 il 09 Ott 2013, 13:54
konko-radu è una coppia di terzini moooolto difficile da sostituire.
Spesso ci stropicciamo gli occhi per le discese di cavanda, per carità, ma konko per quanto non sembra essere un'ira di dio, fa il compito in maniera egregia, pensa a chiudere, aiuta i centrali, e in sordina si rende pure pericolo perchè è dotato di buona tecnica.
Radu poi, sull'uno contro uno è complicatissimo da saltare, ha senso della posizione e molta più esperienza, pur non spingendo molto da molta solidità difesa.

Il problema è che al giorno d'oggi la gente non capisce che un terzino è un difensore di fascia, molti metterebbero pure le ali a giocare terzini.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Da quel poco che l'ho visto giocare, mi sembra un difensore affidabile, in media con i difensori del nostro campionato (Nesta, Thiago Silva, Stam sono spariti da un pezzo).
L'unico dubbio che ho e' che mi sembra piu' un centrale di posizione piuttosto che un centrale da anticipo, in breve se la gioca con Dias e Cana, mentre Biava in realta' non ha sostituti in questa squadra.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Il Mitico™ il 09 Ott 2013, 14:05
Il problema è che al giorno d'oggi la gente non capisce che un terzino è un difensore di fascia, molti metterebbero pure le ali a giocare terzini.
già  ;) a maggior ragione poi in una squadra con il nostro centrocampo (molto tecnico).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Il Mitico™ il 09 Ott 2013, 14:05
Le grandi d'Europa giocano quasi tutte con terzini più bravi ad attaccare che a difendere.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Purtroppo chi arriva alle orecchie della gente miete sempre troppe vittime.

Dal min.2.28 a 2.48

Le stesse cose che diceva nel 2010 di Biava e Dias.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: zaradona il 09 Ott 2013, 14:37
Purtroppo chi arriva alle orecchie della gente miete sempre troppe vittime.

Dal min.2.28 a 2.48

Le stesse cose che diceva nel 2010 di Biava e Dias.
continui a generalizzare pensi che io me faccia influenzare da guido.
vabbè che dimenticavo la vostra fiducia incondizionata in tare. sarà sicuramente bono,l'ha portato tare.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 09 Ott 2013, 14:39
continui a generalizzare pensi che io me faccia influenzare da guido.
vabbè che dimenticavo la vostra fiducia incondizionata in tare. sarà sicuramente bono,l'ha portato tare.

No fabri , non funziona cosi'.

Se Tare ha cannato l'acquisto , Novaretti nel caso specifico , lo diro' , sta sicuro.
Ma dopo averlo visto coi miei occhi non dopo essermelo fatto raccontare.

Magari non ti influenza guido , ma se le stesse cose inizi a sentirle ovunque (procuratori ,netter, casalinghe, polacche) , inconsciamente le assimili.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: zaradona il 09 Ott 2013, 14:46
No fabri , non funziona cosi'.

Se Tare ha cannato l'acquisto , Novaretti nel caso specifico , lo diro' , sta sicuro.
Ma dopo averlo visto coi miei occhi non dopo essermelo fatto raccontare.

Magari non ti influenza guido , ma se le stesse cose inizi a sentirle ovunque (procuratori ,netter, casalinghe, polacche) , inconsciamente le assimili.
ma certo lo giudicheremo, almeno dopo 10 giornate.
Io però non è che mi aspetto molto, visti i giudizi, questo intendevo

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 09 Ott 2013, 14:49
Io però non è che mi aspetto molto, visti i giudizi, questo intendevo

ecco. Sta tutto qua dentro.

Io invece mi aspetto invece qualcosa di piu'.
E se ci indovino , con 10 milioni abbiamo un Novaretti un Perea un Felipe Anderson un Keita'.
Ad altri non sarebbero bastati il doppio.

Damme 6 mesi de tempo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
el flaco diventerà il titolare e vi stupirà

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
Novareti non sarà granche, ci posso stare. Ma l'altra sera su Sportitalia è stato MASSACRATO da tra-quattro personaggi che solo il rishio di una querela non mi fa aggettivare. Era stata< preparata una lista di top (piena di giallozozzi) e di flop (a mente, ricordo Kaka, Matri, Novaretti, un argentino del Catania e un paio d'altri). Dopo una breve elencazione, tutti a dire: "Eh, ma Kaka va aspettato", "Eh, ma a Matri va concesso tempo" e via di seguito. Mentre al povero Novaretti Tacconi concedeva sberleffi ("Ma chi è?"), il procuratore affibbiava zone d'ombra ("Magari è stato preso assieme e Felipe Anderson perché così si doveva fare...") e giù botte a 360 gradi.

Uno schifo. Cui non si è sottratto nemmeno Pedullà, pronto però a far le fusa a giocatori ignobili perché magari assistiti da qualche amico suo.

E non parliamo poi del "giornalista" laziale che ogni tanto compare da Roma e che si chiama Sarzanini se non sbaglio. Non si capisce bene che ci stia a gare da quelle parti. Non dà una notizia che è una. Se appena può, punta contro Lotito e Tare, colpevoli forse di non avergli dato una qualche posizione in società. Si fa prendere per i fondelli dalla compagnia di giro che gli rinfaccia il primato riommico......

Una pena. Secondo me comunque bisognerebbe approfondire i motivi della assoluta anti-lazialità di calciomercato. Non posso credere che un "buco" di Lotito possa aver avvelenato così tanto lo pseudo-conduttore Criscitiello (nomen omen) che è in perenne caccia di buoni rapporti coi procuratori (a cominciare da D'Amico e via per li rami) con dirigenti (vedi Marino ma anche Leonardi e Lo Monaco) e con presidenti (come Pozzo di cui a lunghi tratti pare il cameriere).
C'è qualcosa che non va. Urge indagare, _Mi riprometto di farlo, ma se qualcuno già sa qualcosa, parli. E subito.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
el flaco diventerà il titolare e vi stupirà
eccolo te pareva :)
ma lo smilzo te paga?

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: oberdan il 09 Ott 2013, 13:28
da quello che mi è stato riferito da gente che vive in Messico, Novaretti era, per il campionato messicano un giocatore di livello medio-alto...ma le stesse persone mi dicono che il livello del campionato messicano è alquanto scarso! ...quindi, secondo queste considerazioni, Novaretti sulla carta non dovrebbe essere un giocatore da serie A.
Però scusami, certe considerazioni non sono un tantinello semplicistiche?
Non può essere che un giocatore di caratura medio-alta per un campionato scarso abbia caratteristiche tali che, se sfruttate, gli permettano di fare la sua figura anche in campionati di alto livello (ammesso e non concesso che quello italiano allo stato attuale lo sia)?

Sarebbe troppo semplice altrimenti: basterebbe non comprare dai campionati svizzeri, cileni, messicani, belgi etc... inclusa l'Olanda che molti bollano come il Paese delle pippe perché ci gioca e segna Pellè, dimenticando che nelllo stesso campionato è cresciuta gente come Ibrahimovic, Van Persie etc...

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: alteadler il 09 Ott 2013, 14:55
Secondo me comunque bisognerebbe approfondire i motivi della assoluta anti-lazialità di calciomercato. Non posso credere che un "buco" di Lotito possa aver avvelenato così tanto lo pseudo-conduttore Criscitiello (nomen omen) che è in perenne caccia di buoni rapporti coi procuratori (a cominciare da D'Amico e via per li rami) con dirigenti (vedi Marino ma anche Leonardi e Lo Monaco) e con presidenti (come Pozzo di cui a lunghi tratti pare il cameriere).
C'è qualcosa che non va. Urge indagare, _Mi riprometto di farlo, ma se qualcuno già sa qualcosa, parli. E subito.

C'è poco da indagare.
Innanzitutto calciomercato , sportitalia,tuttomercatoweb llsn sono tutti lo stesso network , quindi quello che dice uno copincolla l'altro.
Detto questo , aggiungici cosa chiede o di cosa si nutre maggiormente la clientela della Lazio che devono andare a soddisfare.
La polemica eterna con la societa'.

Come il CDS per i romanari passa le estati a fare nomi impossibili su nomi impossibili , con 100mila pezzi di giornale al giorno venduti , ecco qui che a noi seminano dove ci tira di piu'.

Cazzo ce vo' ?

Su tuttomercatoweb ce so' gli articoli de Mister nonhovoistolapartitamalaLaziohagiocatomale.

Poi è normale che tra noi si dica :"visti i giudizi . . ."

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.738
Pellè segna a grappoli in olanda, poi viene in italia (parma, samp che io ricordi) e segna mezzo gol. Quindi lui è un esempio giusto per la tesi "in olanda le difese fanno schifo".
EOT

Discussione precedente - Discussione successiva