Insisto: polacco puzzi di merxa, slavo puzzi di merxa, inglese puzzi di merxa, è razzista.
Negro è razzista, negro puzzi di mexa è razzista, nel momento in cui denigri un popolo sei un razzista, ma basta considerarlo come diverso che ti fa diventare razzista.
legia merxa no, roma merxa no, non è razzista se riferito alla squadra.
Che siete venuti a fa fa ridere, colpisce, fa anche male, senza offendere nessuno. Io credo si possa colpire una tifoseria avversaria in mille modi, senza insultare il popolo a cui tale squadra fa riferimento.
Si può gridare stronxi, non è razzista, lavali col fuoco, per me non è razzista, ma colerosi si, è razzista.
I confini sono sottili, ma non andrebbero superati.
Io la vedo così.
Poi, ognuno vive come gli pare, io credo che lo stadio non debba essere considerato un cesso dove vomitare.
Per sfogarsi ci sono le palestre,ma consiglio anche le proprie case dove al muro si può urlare di tutto.
Il muro non reagisce, in genere.
Se l'argomento è toccante bisogna prendere una posizione pablo, e questo io faccio, se sei il pablo che ricordo di aver conosciuto io sei una splendida persona, e non avertene a male se te lo dico amichevolmente, un abbraccio a te.