io spero che guy torni quanto prima.
A parte la bravura nella scrittura, era spesso bello il suo ottimismo, la sua voglia di rivalsa, la rivendicazione della propria lazialità.
Diciamo però, e mi tiro dentro in questo discorso, che gli errori si fanno spesso in due.
Le ultime partite erano state tutto tranne che esaltanti, cerco sempre di intervenire poco nei topic delle partite, perchè lì c'è il vero fronte, ci sono accettate belle affilate, sia dei soliti che entrano solo quando stiamo sotto o giochiamo male, sia da chi taglia in quattro un'opinione, una possibile critica, e fa tutto un fascio di erbaccia.
Però, era qualche tempo che si aprivano topic di discussione, in cui spesso si cercava di analizzare cosa non andava, cosa poteva essere sistemato nell'immediato, e si davano consigli sul futuro (tra tifosi, nel bar, si discute di queste cose eh), pur essendo presenti topic di altro tenore ottimistico, quelli di guy sembravano e ripeto, sembravano, quasi una sorta di lezione, di contrapposizione a prescindere, quasi di oscurantismo al contrario (come si dice? illuminismo?

)
Io non voglio rinunciare alle qualità di guy, avrò esagerato con la critica, ma mi piace pensare di stare tra amici, in cui si sparano spesso e volentieri cazzate, ci si scherza, e ci si compiace di un'ottimo scritto o di una bella pensata.
Non vorrei invece pensare alla corsa all'illuminismo, all'esser maggiormente dotto...mi sentirei corpo estraneo, tutto qua.